miniinthebox.com...chi ha avuto a che farci? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: miniinthebox.com...chi ha avuto a che farci?

Cambio titolo
  1. #46
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Meno male che sto sito di merda è pubblicizzato da Gamesvillage.
    Dove esattamente ?? Tramite bannerino non credo sia voluto
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #47
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Dove esattamente ?? Tramite bannerino non credo sia voluto
    Tramite Banner vanno pubblicità a caso?

  3. #48
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Non comprateci. Anzitutto è TUTTA roba made in china, non c'è NULLA di autentico. In secondo luogo, ho dovuto aspettare esattamente 2 mesi prima che arrivasse l'ordine.

  4. #49
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Tramite Banner vanno pubblicità a caso?
    Sì può capitare

    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Non comprateci. Anzitutto è TUTTA roba made in china, non c'è NULLA di autentico. In secondo luogo, ho dovuto aspettare esattamente 2 mesi prima che arrivasse l'ordine.
    Pacco arrivato dalla luna ?? No forse ci avrebbe messo di meno
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi, io sono stato vittima della suddetta miniinthebox, dopo aver ordinato degli accessori per l'iphone in data 28.01.11, e pagati regolarmente con carta di credito, avrebbero spedito in data 04.02.2011 con un numero di spedizione fittizzio, non rintracciabile in Italia, dandomi un tempo max per la consegna entro 30 giorni dalla spedizione, trascorso tale periodo e dopo ripetuti solleciti inoltrati senza alcuna risposta, mi sono trovato costretto ad sporgere denuncia alla polizia postale.

  6. #51
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione romeo2 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io sono stato vittima della suddetta miniinthebox, dopo aver ordinato degli accessori per l'iphone in data 28.01.11, e pagati regolarmente con carta di credito, avrebbero spedito in data 04.02.2011 con un numero di spedizione fittizzio, non rintracciabile in Italia, dandomi un tempo max per la consegna entro 30 giorni dalla spedizione, trascorso tale periodo e dopo ripetuti solleciti inoltrati senza alcuna risposta, mi sono trovato costretto ad sporgere denuncia alla polizia postale.
    Fatto bene, quanto hai pagato ?? Pensi di recuperare i soldi ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #52
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    mha, io quello che avevo ordinato è arrivato dopo circa 40 giorni. In ogni caso passati i 30 ho aperto la constatazione paypal (che può essere aperta solo entro 40 giorni dal pagamento) e così ho guadagnato altri 15-20 giorni prima di doverla convertire in un reclamo. In ogni caso nel frattempo i 2 wiimote che ho ordinato sono arrivati e sembrano funzionare anche bene.

  8. #53
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    mha, io quello che avevo ordinato è arrivato dopo circa 40 giorni. In ogni caso passati i 30 ho aperto la constatazione paypal (che può essere aperta solo entro 40 giorni dal pagamento) e così ho guadagnato altri 15-20 giorni prima di doverla convertire in un reclamo. In ogni caso nel frattempo i 2 wiimote che ho ordinato sono arrivati e sembrano funzionare anche bene.
    Si sarà perso il pacco, però è strano che poi quel negozio non si preoccupa di queste questioni...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #54
    Dangerous91
    Ospite
    Buonasera ragazzi, volevo proporvi la mia esperienza così potete farvi un'idea del negozio.

    Il 15 Marzo ho ordinatO sul suddetto sito:
    2 tappetini dance dance revolution
    1 wii plus
    1 classic controller
    1 wirelles blabla bla per la mia fotocamera

    Sono arrivati OGGI. Lunedi avrei fatto la denuncia Paypal, perchè i tempi di spedizione sono onestamente ORRENDI. Ma c'è un motivo... Ci vuole cosi tanto perchè arrivano da HONG KONG; c'era scritto sui miei pacchi. Il rivenditore infatti specifica, (non sempre, c'è da aggiungere) che quella sul negozio è tutta roba cinese...

    Insomma, pessimi nelle spedizioni, ma è talmente conveniente che si può aspettare.

  10. #55
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo proporvi la mia esperienza così potete farvi un'idea del negozio.

    Il 15 Marzo ho ordinatO sul suddetto sito:
    2 tappetini dance dance revolution
    1 wii plus
    1 classic controller
    1 wirelles blabla bla per la mia fotocamera

    Sono arrivati OGGI. Lunedi avrei fatto la denuncia Paypal, perchè i tempi di spedizione sono onestamente ORRENDI. Ma c'è un motivo... Ci vuole cosi tanto perchè arrivano da HONG KONG; c'era scritto sui miei pacchi. Il rivenditore infatti specifica, (non sempre, c'è da aggiungere) che quella sul negozio è tutta roba cinese...

    Insomma, pessimi nelle spedizioni, ma è talmente conveniente che si può aspettare.
    Beh dai, un mese per spedizione (standard, immagino) da hong kong non è male, calcolando che ci vogliono tra i 10 ed i 20 giorni dall'Inghilterra. Per dire, è lo stesso tempo che ti da amazon (USA) se scegli la spedizione base.
    Comunque sei un vero amante del brivido, ad ordinare al primo colpo da un sito di affidabilità ancora non accertata tutta quella roba
    From 1978 with love.



  11. #56
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Beh dai, un mese per spedizione (standard, immagino) da hong kong non è male, calcolando che ci vogliono tra i 10 ed i 20 giorni dall'Inghilterra. Per dire, è lo stesso tempo che ti da amazon (USA) se scegli la spedizione base.
    Comunque sei un vero amante del brivido, ad ordinare al primo colpo da un sito di affidabilità ancora non accertata tutta quella roba
    A dispetto della roba, il tutto mi è venuto 39€ ( o meno), quindi il rischio è stato minimo e in ogni caso, se non fosse arrivata la roba, stai sicuro che avrei fatto valere i miei diritti. ^^ Funziona tutto tranne un tappetino per la Wii. Che chiaramente mi farò rispedire.

  12. #57
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione daniele89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti 7, esattamente giorno 14 gennaio ho comprato un caricatore per cellulare, mp3 e simili con pannello solare, il pacchetto dovrebbe essere spedito entro giorno 20. Ovviamente vi terrò aggiornati =)
    Citazione offprom Visualizza Messaggio
    Io ho avuto un esperienza totalmente negativa, ho ordinato un telecomando programmabile che non è mai arrivato, e quando ho notificato il ritardo nella consegna mi hanno inviato una mail dicendomi di aspettare sino a una certa data dopo la quale se non fosse arrivato mi avrebbero riborsato. In buona fede ho aspettato.
    Alla data non è arrivato da allora ho mandato più mail ma non hanno mai risposto. La fregatura è che a quella data sono scaduti i termini della contestazione con Paypal.
    Furbi !!!!!!!!
    Statene alla larga.
    Citazione giorox Visualizza Messaggio
    Diffidate alla grande io ho aperto subito un reclamo con paypall speriamo bene sono veramente dei ladri
    Citazione romeo2 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io sono stato vittima della suddetta miniinthebox, dopo aver ordinato degli accessori per l'iphone in data 28.01.11, e pagati regolarmente con carta di credito, avrebbero spedito in data 04.02.2011 con un numero di spedizione fittizzio, non rintracciabile in Italia, dandomi un tempo max per la consegna entro 30 giorni dalla spedizione, trascorso tale periodo e dopo ripetuti solleciti inoltrati senza alcuna risposta, mi sono trovato costretto ad sporgere denuncia alla polizia postale.
    woooow.. i commenti sopra citati vengono tutti da utenti appena registrati, che curioso caso..
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo proporvi la mia esperienza così potete farvi un'idea del negozio.

    Il 15 Marzo ho ordinatO sul suddetto sito:
    2 tappetini dance dance revolution
    1 wii plus
    1 classic controller
    1 wirelles blabla bla per la mia fotocamera

    Sono arrivati OGGI. Lunedi avrei fatto la denuncia Paypal, perchè i tempi di spedizione sono onestamente ORRENDI. Ma c'è un motivo... Ci vuole cosi tanto perchè arrivano da HONG KONG; c'era scritto sui miei pacchi. Il rivenditore infatti specifica, (non sempre, c'è da aggiungere) che quella sul negozio è tutta roba cinese...

    Insomma, pessimi nelle spedizioni, ma è talmente conveniente che si può aspettare.
    fido molto più di dangerous che è presente sul forum da prima di me e sicuramente minchiate non le spara.. il sito è sicuro però bisogna attendere molto per le spese e ce sempre la possibilità di incappare in qualche problemino dell'ultimo momento =)
    julien89SM
    julien89SM

  13. #58
    Shabooox L'avatar di Rudol
    Registrato il
    12-05
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2.265
    Un mio amico ha pad della Ps3, mi sembra identico all'originale (anche prendendolo in mano e giocandoci)
    seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi

  14. #59
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione Rudol Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha pad della Ps3, mi sembra identico all'originale (anche prendendolo in mano e giocandoci)
    A me è arrivato un tappetino non funzionante. Procederò con l'invio di una mail perchè DEVONO inviarmene un altro.

    EDIT: Me lo stanno rispedendo. Evvai, un'altro mese di waitin. ASD doh.
    EDIT 2: Mi si è rotto anche il secondo. XD Ok, non comprate i dancemat. Non-lo-fate.
    Ultima modifica di Dangerous91; 16-04-2011 alle 15:32:18

  15. #60
    Utente L'avatar di PRESOiTzLazy
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3
    ragazzi non comprate da questo sito, anche io intrigato come voi dai prezzi ho provato a comprare un pad wired per 360...spedizione in 30gg e fin li tutto ok, apro ''il pacco'' e all'inizio credevo fosse tutto perfetto, cioè che il pad fosse originale, ma guardando attentamente si vede che è solo un ottima imitazione.
    1 manca lo spinotto di sicurezza di cui il pad wired originale è dotato: http://www.alibaba.com/product-gs/29..._Xbox_360.html
    2 Etichetta dietro si vede chiaramente che è stata imitata
    3 giocando a Reach ho notato che potevo mettere sensibilità a 1 ed era come averla a 10 e viceversa
    in fine biglol per i cinesi e il pad l'ho lanciato nella spazzatura, spendete 10 euro in più piuttosto che comprare queste schifezze

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •