[1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Secondo me la modalità battle potrebbe essere la più divertente se sfruttata a dovere.A livello competitivo è sicuramente la migliore o anche da giocare in pochi,ma quello che adoro di warband sono le battaglie su vasta scala.

    Sarà che ho ripreso a giocare da poco,ma al momento giusto con il mod mm prussia viene utilizzata a tale scopo e personalmente preferisco di gran lunga il native.

    Per i siege tra l'altro si trovano una marea di bellissime mappe,come quelle di Knight of the Rose,per il battle ho visto finora poche varianti e spesso non proprio riuscite o pensate principalmente per piccoli scontri.

    Un'altra modalità che pure vorrei vedere sfruttata meglio è il conquest,so che si sono tenuti 2 conquest event con mappe create appositamente proprio sul server siege dei 22nd.Ciò che mi chiedo,perchè questi eventi li fanno solo di rado e non creano dei server appositi permanenti?

    Secondo me avrebbero dovuto arricchire maggiormente l'esperienza del medioevo con mod e mappe pensate per rendere l'esperienza sempre più vissuta e entusiasmante.

    Invece han creato mod che snaturano il gioco o che tendono a simulare altri generi che condividono ben poco con il gameplay perfetto di M&B.Il bello che spesso sono anche più giocati del native stesso,proprio perchè in alcune modalità è rimasto invariato dalla beta.
    ...Perche' la TaleWorld ha le pezze al culo e se non ci fosse la comunity di modder a tenere su il tutto con sempre nuove feature, sto gioco sarebbe morto sul nascere...
    ...ed ovviamente non si puo' chiedere di piu' a chi gia' sta facendo tutto questo solo per passione...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, ma nella mia nabbaggine mi vedo già nei panni del primo caduto, quindi al momento la etichetto come "duballe!"
    Il bello è proprio questo, sei costretto a essere cauto, fare un gioco più ragionato e a stare in gruppo.
    Citazione Eva Visualizza Messaggio

    Invece han creato mod che snaturano il gioco o che tendono a simulare altri generi che condividono ben poco con il gameplay perfetto di M&B.Il bello che spesso sono anche più giocati del native stesso,proprio perchè in alcune modalità è rimasto invariato dalla beta.
    Quoto, quando ho provato il cRPG mi sono cadute le palle... soldati in corazze di piastre, che manco Sauron del signore degli anelli, che agitano 3 metri di spada falciando poveri cristi armati di randelli e forconi, costretti a morire e rimorire continuamente per poter salire di lvl e diventare come il tizio che li ha uccisi... brrr...


  3. #93
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Perche' la TaleWorld ha le pezze al culo e se non ci fosse la comunity di modder a tenere su il tutto con sempre nuove feature, sto gioco sarebbe morto sul nascere...
    ...ed ovviamente non si puo' chiedere di piu' a chi gia' sta facendo tutto questo solo per passione...

    ciauz^^,
    Jab
    Mi sa che hai travisato il messaggio che volevo scrivere.

    Non sto dando la colpa alla taleworlds che ha fatto fin troppo,ma alla community che si suddivide e crea nuovi mod che han poco da spartire con m&b(sia chiaro solo in multi per il single ben vengano),invece di popolare e rendere più immersivo quello che la talewords ha messo a disposizione.

    Va da se che uno che vorrebbe godere appieno una battaglia campale come nelle più classiche tradizioni medievali,si connette e trova che i server più popolati sono il crpg e il mod prussia.
    Invece di far si che i conquest e le battle organizzate dai 22nd e altre gilde non siano più solo eventi,ma parte del gioco e supportati continuamente con mappe create ad hoc,si suddivide l'utenza su mod di cui se ne farebbe benissimo a meno.

    Il siege è l'unica modalità ben supportata e popolata su larga scala e perciò la gioco,ma le altre son le stesse dalla beta.E la community dovrebbe impegnarsi a render vive anche queste modalità,piuttosto che creare feature che han poco da spartire con m&b.
    Per una volta che c'è un gameplay cosi realistico e skillbased,si pensa a giocare con i moschetti o a farmarsi l'eq nel crpg.
    Ultima modifica di Eva; 15-12-2010 alle 23:37:25

  4. #94
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Qualche anima pia mi spiega gentilmente il sistema delle monete d'oro online che non l'ho ben capito?^^

  5. #95
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai travisato il messaggio che volevo scrivere.

    Non sto dando la colpa alla taleworlds che ha fatto fin troppo,ma alla community che si suddivide e crea nuovi mod che han poco da spartire con m&b(sia chiaro solo in multi per il single ben vengano),invece di popolare e rendere più immersivo quello che la talewords ha messo a disposizione.

    Va da se che uno che vorrebbe godere appieno una battaglia campale come nelle più classiche tradizioni medievali,si connette e trova che i server più popolati sono il crpg e il mod prussia.
    Invece di far si che i conquest e le battle organizzate dai 22nd e altre gilde non siano più solo eventi,ma parte del gioco e supportati continuamente con mappe create ad hoc,si suddivide l'utenza su mod di cui se ne farebbe benissimo a meno.

    Il siege è l'unica modalità ben supportata e popolata su larga scala e perciò la gioco,ma le altre son le stesse dalla beta.E la community dovrebbe impegnarsi a render vive anche queste modalità,piuttosto che creare feature che han poco da spartire con m&b.
    Per una volta che c'è un gameplay cosi realistico e skillbased,si pensa a giocare con i moschetti o a farmarsi l'eq nel crpg.
    ...Il fatto e' che la modalita' Battle non e' giocabile da subito per tutti...

    ...chi si avvicina al gioco per la prima volta, difficilmente ha voglia di attendere la fine della battaglia per giocare una nuova partita, ha bisogno di giocare spesso propio per apprendere velocemente le meccaniche di gioco, per questo predilige TDM, Siege od altre modalita' con respown fisso...
    ...le battle diventano interessanti nel momento in cui un giocatore ha preso consapevolezza della propia abilita' e cerca una modalita' che lo convolga sotto l'aspetto tattico e strategico...

    ...sono dell'idea che l'unica cosa che tiene ancora in vita le "Battle" siano i Clan, visto che e' la modalita' piu adatta allo scontro...

    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Qualche anima pia mi spiega gentilmente il sistema delle monete d'oro online che non l'ho ben capito?^^
    ...In pratica, piu' nemici uccidi e piu' il nemico usa un equip potente, maggiori sono i soldi che fai a fine partita...
    ...se per esempio hai un equip al massimo e muori, perdi soldi e al round successivo puo' essere che non puoi piu' permetterti lo stesso equip...
    ...se vedi il valore dei soldi divetare rosso vuol dire che non potrai indossare uno o piu' oggetti che hai scelto, quindi il computer te li assegnera' a sua scelta...

    ...esiste anche la possibilita' di raccogliere un' arma o scudo da terra e ritrovarselo nell'inventario, al round successivo ma sinceramente non ho mai capito bene come funzioni perche' a volte te lo da' e a volte no...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 16-12-2010 alle 07:14:44

    @Jabdimelborn

  6. #96
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Jab Visualizza Messaggio


    ...In pratica, piu' nemici uccidi e piu' il nemico usa un equip potente, maggiori sono i soldi che fai a fine partita...
    ...se per esempio hai un equip al massimo e muori, perdi soldi e al round successivo puo' essere che non puoi piu' permetterti lo stesso equip...
    ...se vedi il valore dei soldi divetare rosso vuol dire che non potrai indossare uno o piu' oggetti che hai scelto, quindi il computer te li assegnera' a sua scelta...

    ...esiste anche la possibilita' di raccogliere un' arma o scudo da terra e ritrovarselo nell'inventario, al round successivo ma sinceramente non ho mai capito bene come funzioni perche' a volte te lo da' e a volte no...

    ciauz^^,
    Jab
    Ma si parte sempre tutti con 1000 monete, oppure se ne hai di più (Non mi capita mai, quindi non lo so ) la volta successiva parti con più monete e quindi equip migliore?

  7. #97
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Ma si parte sempre tutti con 1000 monete, oppure se ne hai di più (Non mi capita mai, quindi non lo so ) la volta successiva parti con più monete e quindi equip migliore?
    ...Ad ogni nuova partita hai 1000 monete (e' un valore standard che puo' essere modificato dall'admin del server)che puoi spendere scegliendoti l'equip, se non li usi tutti te li ritrovi al round successivo e quindi puoi aquistare qualcosa in piu'...
    ...se ne hai meno e l'equip da te scelto ha un valore superiore, le monete diventeranno rosse e' il computer scegliera' per te l'equip fino ad arrivare alla cifra giusta...

    ...la scelta dell'equip deve essere fatta premendo ESC e poi selezionando la voce Equip (mi pare si chiami cosi ora non ricordo) all'inizio di ogni round, se non si fa niente si resta con l'equip base...

    ...quando cambia la mappa i soldi tornano nuovamente a 1000...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  8. #98
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511

    Re: Court of Reveran Event Thread [Spartan Saturday - 20:00 BST 18/12/2010]

    ...Finalmente un evento per gli amanti della modalita' BATTLE:...

    Spartan Saturday 20:00 GMT 18/12/10 Server: CoR_Courtyard (Nudity encouraged :P)
    This Saturday, let us do battle as the ancient kingdoms once did - with shield, spear and sword. Shields will clash and blood will spill. Hold the phalanx... THIS IS... you know...
    RULES:
    -Only the use of shields, spears and one handed swords will be permitted (no axes or maces)
    -Ranged weapons will be disabled
    -Anyone on a horse will be kicked (they'll be fucked, anyway)
    -Admins will be on hand to kick/ban rule breakers, as necessary and their word is final
    -Any bans made for not properly participating will be lifted, after the event (this does not include bans for usual reasons, such as TKing and glitching)
    ...qui trovate la discussione originale sull'evento:...
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,127409.0.html

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  9. #99
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Il fatto e' che la modalita' Battle non e' giocabile da subito per tutti...

    ...chi si avvicina al gioco per la prima volta, difficilmente ha voglia di attendere la fine della battaglia per giocare una nuova partita, ha bisogno di giocare spesso propio per apprendere velocemente le meccaniche di gioco, per questo predilige TDM, Siege od altre modalita' con respown fisso...
    ...le battle diventano interessanti nel momento in cui un giocatore ha preso consapevolezza della propia abilita' e cerca una modalita' che lo convolga sotto l'aspetto tattico e strategico...

    ...sono dell'idea che l'unica cosa che tiene ancora in vita le "Battle" siano i Clan, visto che e' la modalita' piu adatta allo scontro...
    Ma a livello competitivo o nei server medi/piccoli i battle sono anche più giocati dei siege.

    Io intendevo a livello simile.


    .

    E ora il server è stato sostituito dal mod prussia o se si vuol giocare qualcosa di simile devi andare nel server crpg.E avendo ripreso da poco e non aver potuto giocarci al tempo,mi gira un po' il cazzo.

    I siege come il server dei 22nd,dei GK o dei gothic hanno sempre nuove custom realizzate in modo sublime.Gli stessi autori han fatto anche mappe per le battle e le altre modalità,ma mancando di player vengono sfruttate poco o inserite quasi mai e si tende a giocare sempre le classiche ruins,village e compagnia dalla beta.

    I conquest e i CTF sono praticamente vuoti.E invece dovrebbero essere proprio le modalità che dovrebbero evolversi e giocare di più.
    Battlefield c'ha vissuto sulla modalità conquest e anche in molti mmorpg/rts i punti di controllo avevano un ruolo fondamentale.E in m&b viene totalmente snobbata?

    Eventi come questo dovrebbero essere la base su cui iniziare,altro che eventi da fare ogni tanto.

    Il ctf apparentemente può sembrare una modalità che ha poco a che spartire con un gioco simile,però se lo si valuta come la presa della relic di un daoc,prende tutt'altro spessore.Metti una mappa da 100+ player con due castelli,ognuno con una relic(o flag come si preferisce) da rubare e portare nella propria base,con difficoltà e varianti pensate ad hoc e vedi come diventa tutto più interessante.

    Le possibilità strategiche sono molto più ampie da quelle date da una semplice skirmish e perfette per un gioco simile.Poi sta tutto alla bravura dei map makers(che finora han dimostrato di saperci fare)ad aumentarne la longevità.

    Ma più di tutto la community la si deve concentrare in questi server,non disperdere in mod che con tutto il rispetto degl'autori,hanno poco a che fare con il titolo dei talewords e l'utenza sembra puntare sempre più su di loro.

  10. #100
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Preparati allora per l'evento di Sabato sul Server CoR_Courtyard...-_^

    ...la mappa del secondo video puoi giocarla, fa parte del gruppo delle mappe per i siege...
    ...quindi basta che apri un poll in un server siege e la provi...(purtroppo non ricordo il nome...err...)
    ...ed e' stata introdotta con una delle patch di questa estate mi pare...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  11. #101
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Che evento?

    Cmq io non parlavo della bontà della mappa,che tra l'altro volendo ce ne sono a bizzeffe valide.Ma della mancanza di player per giocarle.

    Nei siege non mi lamento,infatti gioco spesso li,ma nelle altre modalità non si può dir lo stesso e il conquest e ctf sono praticamente morti,figurarsi a giocarli a livelli simili.

  12. #102
    Utente L'avatar di SfigaTTo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ticino
    Messaggi
    374
    Ho fatto richiesta per entrare negli AB.
    Spero che mi accettino, entrando in un clan il divertimento si moltiplica esponenzialmente
    "White as the falling snow, Black as our citadels burned against the sky"

  13. #103
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Che evento?
    ...Trovi tutte le info al post #98...-_^

    Citazione SfigaTTo Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta per entrare negli AB.
    Spero che mi accettino, entrando in un clan il divertimento si moltiplica esponenzialmente
    ...Una volta completati tutti i campi della Registrazione vai sul forum del Clan in "Sezione Generale" e presentati agli altri Membri in modo che possano conoscerti...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 16-12-2010 alle 18:02:08

    @Jabdimelborn

  14. #104
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Il tipico fail da arciere è quando in modo volenteroso ti vuole aiutare perchè vede che sei circondato da 2 o 3 tizi con brutte intenzioni ma ti mette una freccia tra le scapole

    Beh, io su CRPG non so quanti headshot a miei compagni ho fatto con la balestra......

    "Dai.....dai....Fermo così....."

    *sparo*

    *Warrior amico frappone la sua testa a quella del bersaglio*





    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    Il bello è proprio questo, sei costretto a essere cauto, fare un gioco più ragionato e a stare in gruppo.

    Quoto, quando ho provato il cRPG mi sono cadute le palle... soldati in corazze di piastre, che manco Sauron del signore degli anelli, che agitano 3 metri di spada falciando poveri cristi armati di randelli e forconi, costretti a morire e rimorire continuamente per poter salire di lvl e diventare come il tizio che li ha uccisi... brrr...

    Così impari a giocare di squadra. Te lo assicuro. Quando si è in 5 contadini, contro un cavaliere, se si sa giocare di squadra la vittoria è certa. A volte anche con 2 contadini. Uno si becca le botte con lo scudo e l'altro sega il cavaliere. Peccato che in pochi sappiano giocare di squadra, e preferiscano un po' troppo il 1vs1.


    Ottima sign, comunque. Sono ottimi mentre si gioca a M&B.
    Ultima modifica di Noldor; 16-12-2010 alle 19:09:20
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  15. #105
    Utente L'avatar di SfigaTTo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ticino
    Messaggi
    374
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Una volta completati tutti i campi della Registrazione vai sul forum del Clan in "Sezione Generale" e presentati agli altri Membri in modo che possano conoscerti...

    ciauz^^,
    Jab
    Fatto Grazie mille
    "White as the falling snow, Black as our citadels burned against the sky"

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •