[1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    domanda alla cazzo XD Ma si può giocare da 2 pc con la stessa key contemporaneamente?
    ...No, ovviamente la contemporaneita' non e' possibile, perche' la KEY e' una sola...
    ...l'unico modo per giocare contemporaneamente in due e' con due KEY differenti...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  2. #47
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Io in beta avevo provato a condividere la mia key e funzionava per una decina di minuti.

    Jab giusto per riprendere il discorso dell'altro topic(ma sei ovunque ),ma se aumento la sensibilità del mouse aiuta nello swing dell'arma?

    Cmq voi in che server giocate di solito?Non mi sembra di aver beccato mai nessuno del clan gv.

  3. #48
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Si, di solito aumentando la sensibilita' del mouse per il melee e diminuendola per arceri balstrieri si dovrebbe avere miglior precisione...
    ...io credo di aver impostato sul mio mouse il 70% con il melee e il 45% quando sono arcere (premo un tasto per cambiare)...
    ...altrimenti bisogna farlo dal menu opzioni del gioco e non e' il massimo se uno vuole cambiare spesso da una classe all'altra...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  4. #49
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ragazzi Steam a parte, dove mi consigliate di comprarlo per risparmiare qualcosina?
    Purtroppo ho parecchio lavoro e non riesco a trovare un buco libero per scappare a controllare in quel negozietto questa settimana >_<

  5. #50
    Utente L'avatar di SfigaTTo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ticino
    Messaggi
    374
    io l'ho preso proprio ieri qua:

    http://www.keys4.me/taleworlds--pc-g...cd-key-pc.html

    beh direi che da ieri a oggi la disponibilità è aumentata xD ieri ne avevano solo 1, oggi 78

    (ovviamente è tutto elettronico, ti danno la key e il link da dove scaricare il gioco)
    "White as the falling snow, Black as our citadels burned against the sky"

  6. #51
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione SfigaTTo Visualizza Messaggio
    io l'ho preso proprio ieri qua:

    http://www.keys4.me/taleworlds--pc-g...cd-key-pc.html

    beh direi che da ieri a oggi la disponibilità è aumentata xD ieri ne avevano solo 1, oggi 78

    (ovviamente è tutto elettronico, ti danno la key e il link da dove scaricare il gioco)
    Io al momento ho il gioco "trial" fino a liv.7 che si scarica dal sito ufficiale, va bene anche quello oppure devo a forza installarlo dal link che mi passano loro?

  7. #52
    Utente L'avatar di SfigaTTo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ticino
    Messaggi
    374
    Penso che vada bene anche quello Infatti penso che la versione che ti fanno scaricare loro non sia altro che la versione trial che hai tu, poi inserendo la key si sblocca tutto

    P.S. se compri da keys4.me presta attenzione a questa cosa: http://www.keys4.me/anti-fraud-polic...e-cd-keys.html
    A me l'hanno chiesta.
    Ultima modifica di SfigaTTo; 13-12-2010 alle 10:00:58
    "White as the falling snow, Black as our citadels burned against the sky"

  8. #53
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione SfigaTTo Visualizza Messaggio
    Penso che vada bene anche quello Infatti penso che la versione che ti fanno scaricare loro non sia altro che la versione trial che hai tu, poi inserendo la key si sblocca tutto

    P.S. se compri da keys4.me presta attenzione a questa cosa: http://www.keys4.me/anti-fraud-polic...e-cd-keys.html
    A me l'hanno chiesta.
    Grazie della segnalazione!^^
    Io al momento sono indeciso, da una parte tendo verso Steam dato che aspetto la "scusa" per iniziare ad usarlo, ed averlo quindi sempre a disposizione anche nel futuro, dall'altra l'idea di risparmiare 7€ rispetto al prezzo Steam mi alletta, diciamo che ci penso su in mattinata e per la pausa pranzo decido^^

  9. #54
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Ragazzi Steam a parte, dove mi consigliate di comprarlo per risparmiare qualcosina?
    Purtroppo ho parecchio lavoro e non riesco a trovare un buco libero per scappare a controllare in quel negozietto questa settimana >_<
    ...Su Keys4.me trovi la KEY a 11,90€:...
    http://www.keys4.me/mount-and-blade-...&category_id=0

    ...lascia perdere STEAM, compra la KEY e registrala sul sito della Taleworld, cosi' facendo hai sempre la KEY ed il gioco a disposizione in qualsiasi momento gia' con l'ultima patch disponibile...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 13-12-2010 alle 12:30:20

    @Jabdimelborn

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Secondo me è buono anche steam dato che il gioco te lo scarichi comunque quando vuoi tu e te lo aggiornano sempre loro, io poi steam lo uso per molti altri giochi ma in ogni caso preferirei steam anche solo per questo gioco...

  11. #56
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Secondo me è buono anche steam dato che il gioco te lo scarichi comunque quando vuoi tu e te lo aggiornano sempre loro, io poi steam lo uso per molti altri giochi ma in ogni caso preferirei steam anche solo per questo gioco...
    ...E' propio l'aggiornamento automatico di STEAM che non mi piace, installano la patch anche quando non sono ben testate, causando casini che a volte non sono rimediabili fino a quando qualcuno non rimedia con una patch fix successiva...
    ...e poi non vedo perche' dovrei installare un programma per far partire i miei giochi...

    ...per gli achievement...? per vedere quando c'e' un tuo amico in game...??

    ...forse per il prezzo durante le offerte, quello e' sicuramente invitante...:P

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Come ho già detto io steam lo uso più per altri giochi, comunque le patch come le mettono le possono pure levare (se sono proprio un disastro) ma quelle che hanno messo da quando lo ho non mi hanno mai causato casini.
    Gli achievement è vero non servono a niente, ma la questione degli amici invece è buona per organizzarsi (non mi organizzo su warband dato che gioco praticamente solo io con un altro, ma se si è in tanti la trovo utilissima) ovviamente lo si può fare anche in altri modi ma è comunque uno dei metodi steam.
    Per warband come ho detto può anche essere inutile steam ma per certi giochi devo dire che mi è indisbensabile per organizzarsi, tenere amici ecc...
    Ovviamente ste cose le penso io, come posso trovarle utili io altri le trovano inutili o di intralcio.

  13. #58
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Per quanto mi riguarda solitamente son a far siege, con la native, col nome di Jefferian. Tendenzialmente attorno a metà classifica.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  14. #59
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Alla fine, complice la fine dell'offerta per LFD2, l'ho preso su STEAM.
    Citando Jeff, per quel che mi riguarda solitamente son a far deathmach a squadre, con la native, col nome di Wolfers. Tendenzialmente attorno agli ultimi 5 posti della classifica

    Sto gioco è favoloso *_*

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Raga, vincere un deatmatch di 30 persone tutti contro tutti...è relativamente semplice, o sono stato bravino?

    Ho chiuso con un 48/22

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •