[1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Su native sto facendo Siege, Battle e giusto ieri ho iniziato a fare qualche deathmatch...sono arrivato addirittura secondo una volta facendo tipo 40 e qualcosa kill e una ventina di morti

    Verrei volentieri in TS da voi, oppure se vuoi puoi venire a trovarmi sul TS del mio clan di COD (dato che ora giochiamo a un po' di tutto, del mio clan questo gioco ce lo siamo presi in 3 ). In effetti coordinarsi su TS e dividersi i ruoli dev'essere veramente una gran figata te lo dico anche per l'esperienza che ho nelle pcw di COD
    ...Bhe, e siete in tre e fate gia' parte di un Clan perche' non vi fate conoscere anche sul forum ufficiale della TW sezione ITA:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,152.0.html

    ...magari potreste trovare altra gente intenzionata ad aggiungersi a voi o altri italiani con cui fare un partitina ogni tanto...

    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Io persistent world l'ho provato ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto delle fazioni, alleanze, guerre ecc...
    ...e' un sandbox, le fazioni non ci sono in realta'...
    ...inizi quasi nudo, senza armi e potresti camminare 10 minuti prima di raggiungere un castello o villaggio ed essere ucciso dal primo cavaliere in full armour che incontri...
    ...il mio consiglio e' di giocarci con altri amici in modo che in gruppo perlomeno riusciate a combinare qualcosa...

    ...quello che posso dirti e' che devi andare in miniera a fare soldi con i quali poi puoi comprarti armi e armature che trovi in giro per i villaggi o castelli...

    ...per conoscere bene le mappe va girato in lungo e largo...
    ...va giocato con costanza, non si addice ad una partita veloce ogni tanto...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 6-12-2010 alle 15:13:11

    @Jabdimelborn

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Mount&Musket sembra una grandissima figata

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Bhe, e siete in tre e fate gia' parte di un Clan perche' non vi fate conoscere anche sul forum ufficiale della TW sezione ITA:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,152.0.html

    ...magari potreste trovare altra gente intenzionata ad aggiungersi a voi o altri italiani con cui fare un partitina ogni tanto...

    ciauz^^,
    Jab
    Si infatti quel forum me lo sto spulciando alla grande, è veramente una tappa fissa ogni giorno infatti volevo proporre proprio ai miei compari di addentrarci come si deve nei meandri di questo stupendo gioco

  4. #19
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Si infatti quel forum me lo sto spulciando alla grande, è veramente una tappa fissa ogni giorno infatti volevo proporre proprio ai miei compari di addentrarci come si deve nei meandri di questo stupendo gioco
    ...Presentatevi sul forum TW, una volta che vi conosceranno anche gli altri del CLan AB, posso proporre di fare qualche serata di allenamento insieme...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  5. #20
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511

    M&B WB:..."Full Invasion" co-op multiplayer MOD...^^



    __________________________________________________________ ____________________

    Screenshoot:
    Spoiler:






















    Videos:



    Download
    Versione: v1.0

    http://www.filefront.com/17319924/Full-Invasion.rar/
    http://www.mbrepository.com/file.php?id=2276

    __________________________________________________________ ____________________

    Fazioni Invasiori:

    * Gli agricoltori
    * Zombies
    * Lancia Patate o Mezzi-Putrefatti Zombie agricoltori con le maschere di clown (?? )
    * Seeekrit
    * Barbari

    Fazioni Difensori

    * L'Impero (sec. 14-15a)

    Sergeant: Pro: Può sostenere la fanteria da distanza, armature eccellente. Contro: No armi da mischia, nessuno scudo.
    Fanteria: Pro: Mantiene bene le linee, buona armatura. Contro: lento movimento, armi danno basso, le armi sono a corto raggio.
    Militia: Pro: armi a lunga gittata, in rapido movimento. Contro: deboli in mischia, armature deboli, scarsa velocità di fuoco.

    * Il Regno (sec. 12-13)

    Valletto: Pro: Può tenere una linea, in rapido movimento, armatura decente. Contro: le armi a corto raggio, bassa danni.
    Guardia: Pro: Versatile. Contro: debole corazza, piuttosto debole nel corpo a corpo.
    Longbowman: Pro: armi a lunga gittata, missili danni elevati. Contro: deboli in mischia, armature deboli, scarsa velocità di fuoco.

    * I Norvegesi

    Huscarl: Pro: danni Alta, armature decenti, scudo buono. Contro: lento tasso di attacco, si muove lentamente
    Swordsman: Pro: Veloce, versatile. Contro: Munizioni Linitate, armatura mediocre.
    Archere: Pro: Alto tasso di fuoco Contro: No scudo, corazza mediocre.

    * I coloni (18 ° secolo)

    Moschettiere: Pro: moschetto con baionetta, armature giacca di pellea distanza / arma da mischia ibrida. Contro: No scudo.
    Guardia: Pro: capacità armature medie e corpo a corpo. Contro: No scudo.

    * I macedoni

    Phalangite: Pro: mischia a lungo raggio, molto forte in gruppo. Contro: No scudo, Sarissa funziona solo in un gruppo.

    * I Greci (molto probabilmente NON IN prossima versione)

    Oplita: Pro: spinta forte, forte in gruppo. Contro: bassa danni a breve la spada, si muove lentamente.

    __________________________________________________________ ____________________

    ...questo il sub-forum ufficiale della mod:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,181.0.html

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 7-12-2010 alle 10:59:17

    @Jabdimelborn

  6. #21
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    sto gioco veramente l'hanno pensato da ubriachi eh. meccaniche di gioco assurde ai limiti del possibile. ovviamente una spada da 20 kili è più veloce di una mazzetta in legno, mi pare ovvio.
    Ho firme e avatar disattivati.

  7. #22
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    sto gioco veramente l'hanno pensato da ubriachi eh. meccaniche di gioco assurde ai limiti del possibile. ovviamente una spada da 20 kili è più veloce di una mazzetta in legno, mi pare ovvio.
    Questo è il tipico rosicamento da chi ci gioca da poco
    Non ti preoccupare è normale, ci siamo passati tutti

  8. #23
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    sto gioco veramente l'hanno pensato da ubriachi eh. meccaniche di gioco assurde ai limiti del possibile. ovviamente una spada da 20 kili è più veloce di una mazzetta in legno, mi pare ovvio.
    Ma non diciamo puttanate che non stanno ne in cielo ne in terra!

    Guarda, hai detto un eresia che manco dovrei risponderti.

    1)Le spade di kili ne pesano dai 0.2(rapier) ai 3(spadone a due mani bello grosso). Se una spada pesasse 20kili sarebbe utile solo da far cadere in testa durante un assedio.
    2)Esiste il movimento angolare. Studialo.
    3)Conta anche la bravura del personaggio in quell'arma, il tipo di colpo, e, sopratutto il giocatore che ci sta dietro. Se io sfrutto al massimo il movimento angolare, e tu al minimo, allora con uno spadone arrivo prima io che tu con un coltello. Ovvero, se io ti colpisco da sinsitra verso destra, e mentre ti colpisco ruoto verso destra, sarò molto più veloce di te se tiri lo stesso colpo ma girandoti dal lato inverso.
    4)Una mazzetta, pesa più di una spada ad una mano, solitamente, e, sicuramente ha un bilanciamento tutt'altro che perfetto.


    Scherma di base. Per una volta che un gioco è realistico non tiriamo fuori balle. Esiste pure la "misura"....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #24
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    sto gioco veramente l'hanno pensato da ubriachi eh. meccaniche di gioco assurde ai limiti del possibile. ovviamente una spada da 20 kili è più veloce di una mazzetta in legno, mi pare ovvio.
    ...Allenati nella parata manuale nei server DUEL oppure gira sempre con uno scudo...
    ...il segraeto di questo gioco sta anche nella tempistica dei colpi...
    ...se hai lo scudo ed affronti uno con arma a due mani (esclusi i martelloni), aspetta sempre di sentire il la "parata" sul tuo scudo prima di contrattaccare...
    ...inoltre le armi a due mani se vanno a vuoto hanno un tempo morto di ricarica, che con il giusto tempo puo' essere usato per andargli sotto e colpire...

    ...il bello di questo gioco sta propio nella difficolta' di esecuzione dei colpi che variano molto da un giocatore skillato ad uno alle prime armi...
    ...ovvimente tutto cambia se si gioca alla mod "cRPG/Strategus" dove si puo' livellare e fare soldi, quindi aumentando i propi punti abilita' si puo' avere un personaggio velocissimo oppure potentissimo che con un colpo ti uccide, oltre all'equip uber che fa la differenza...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    La versione scatolata necessita di steam?


  11. #26
    un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06
    Località
    in un pozzo
    Messaggi
    655
    non esiste la versione scatolata
    se lo compri sul sito ufficiale può non usare steam


  12. #27
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631


  13. #28
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Lucien Lachance Visualizza Messaggio
    non esiste la versione scatolata
    se lo compri sul sito ufficiale può non usare steam
    Esiste ed è come quella del sito ufficiale, non necessita di niente.

  14. #29
    un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06
    Località
    in un pozzo
    Messaggi
    655
    quante cose che si scoprono ogni giorno
    ma secondo me scatolata è inutile, è talmente leggero che fai prima a scaricarlo


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione Lucien Lachance Visualizza Messaggio
    quante cose che si scoprono ogni giorno
    ma secondo me scatolata è inutile, è talmente leggero che fai prima a scaricarlo
    Per il 50% di sconto sono disposto ad aspettare qualche giorno per la consegna, e poi la scatola è figa.


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •