[24] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [24] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza

Cambio titolo
  1. #16
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Oggi nella rubrica angolo segaro

    Bonus track "conquista ciela" (da Virtual On Marz) cantata dal grandissimo Takenobu Mitsuyoshi, inclusa nell'ost del memorial box.



    Inoltre, sempre nel video qui sopra, Mitsuyoshi ci mostra l'unboxing della limited edition

    Ma come si fa a non essere segari

    Tutto ovviamente Presented BY SEGA

  2. #17
    freds
    Ospite
    ma la maggior parte dei giochi jap per 360 nn sono region free vero? perché avrei una mezza idea di farmela per natale...

  3. #18
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Infatti sono bloccati

    Pensa che c'e' gente (ogni riferimento a segari di vecchia data e' puramente "casuale") che sono contenti perche' esce only 360 e non su Sony.......cosi' perdiamo le speranze di giocarci anche quel poco di buono che fanno ancora

  4. #19
    石川雅之
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Infatti sono bloccati

    Pensa che c'e' gente (ogni riferimento a segari di vecchia data e' puramente "casuale") che sono contenti perche' esce only 360 e non su Sony.......cosi' perdiamo le speranze di giocarci anche quel poco di buono che fanno ancora
    segari di merdaaaa
    ma cosa e` uscito di carino per 360?

  5. #20
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    ragazzi...vi scrivo dal carcere di Tokyo T.T
    qui e` pieno di negroni T.T
    mi hanno arrestato per aver comprato videogiochi usati in Giappone....organizzate una colletta sul forum e pagatemi la cauzione, VI PREGO!!
    goditeli i negroni.
    fatti fare un'indagine spettroscopica anale, che dicono siano esperti...

    però prima spiegami che sono questi articoli
    http://en.akihabaranews.com/6699/leg...legal-in-japan
    http://www.mutantfrog.com/2006/02/22...game-consoles/
    http://hardware.slashdot.org/article...44227&from=rss

    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Ahem, non ho nulla da dire, passo di qui solo per mostrare la mia nuova firma natalizia (almeno quella è IT) XD
    ma è bellissima
    veramente da pro

    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Infatti sono bloccati

    Pensa che c'e' gente (ogni riferimento a segari di vecchia data e' puramente "casuale") che sono contenti perche' esce only 360 e non su Sony.......cosi' perdiamo le speranze di giocarci anche quel poco di buono che fanno ancora
    boh, ho notato anche io che un sacco di ex segari di vecchia data siano diventati boxari accaniti.
    la cosa buffa che solo in Italia ho notato questo fenomeno, forse perchè attribuiscono le colpe del fallimento di SEGA a Sony.
    misteri della vita

  6. #21
    石川雅之
    Ospite
    bufale? l`usato fa parte della cultura giapponese non puo` diventare illegale

  7. #22
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Sì ken priciaplmente la maggior parte dei vecchi segari hanno ancora il dente avvelenato contro Sony per via del fallimento del DC che secondo loro fu dovuto alle politiche scorrette di Sony,ora non voglio fare santa Sony che comunque è sempre stata molto arrogante,ma io la colpa la darei un 50% alla gente che abboccava ad ogni stronzata della Sony senza prove concrete ed un 50% a Sega stessa che in passato ha sperperato troppi soldi in facilità mandando tutto a gambe a l'aria.....

    Comunque per farla stretta è come hai detto tu Ken e secondo loro è un bene che sia su 360 visto che c'è piu' probabilità che arrivi da noi...già la vedo Sega che converte il gioco per le console Ntsc usa e pal....cioè se manco voleva portare Yakuza su ps3 che è region free

    Vabbè lasciamo stare.

  8. #23
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    a me basta che le versioni occidentali di yakuza 4 e ''ZOMBEEES'' pervengano senza vergognose mutilazioni come nel caso del 3,in questo caso SCAFFAL1

  9. #24
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    a me basta che le versioni occidentali di yakuza 4 e ''ZOMBEEES'' pervengano senza vergognose mutilazioni come nel caso del 3,in questo caso SCAFFAL1
    Beh vergognose mutilazioni fino ad un certo punto visto che erano cose secondarie e non necessarie per la storia

    Comunque Yakuza 4 come taglio avrà solo il minigioco answerXanswer mi sembra di ricordare

  10. #25
    freds
    Ospite
    @ken-o ma gli articoli sono tutti del 2006, evidentemente girava la voce in quel periodo ma non si è più avverata. testimonio con 14 giochi comprati in jap, quest'anno, tutti rigorosamente usati

  11. #26
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    testimonio con 14 giochi comprati in jap, quest'anno, tutti rigorosamente usati
    Pazzo cosa dici ora verrà la pula jappa a prenderti

  12. #27
    石川雅之
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    @ken-o ma gli articoli sono tutti del 2006, evidentemente girava la voce in quel periodo ma non si è più avverata. testimonio con 14 giochi comprati in jap, quest'anno, tutti rigorosamente usati
    io rimango ancora del parere che si tratti di una grande bufala.
    non puo` nemmeno girargli per la testa di fare una cosa del genere, in un paese nel quale la cultura educa la gente a "rispettare" qualsiasi oggetto, a tenerlo bene, e quando non serve piu` invece di gettarlo darlo a chi ne ha bisogno.

  13. #28
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    io rimango ancora del parere che si tratti di una grande bufala.
    non puo` nemmeno girargli per la testa di fare una cosa del genere, in un paese nel quale la cultura educa la gente a "rispettare" qualsiasi oggetto, a tenerlo bene, e quando non serve piu` invece di gettarlo darlo a chi ne ha bisogno.

  14. #29
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    @ken-o ma gli articoli sono tutti del 2006, evidentemente girava la voce in quel periodo ma non si è più avverata. testimonio con 14 giochi comprati in jap, quest'anno, tutti rigorosamente usati
    Da dove?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #30
    石川雅之
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    ?????????

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •