[6] Hunter X Hunter - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [6] Hunter X Hunter

Cambio titolo
  1. #46
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Ringrazia che in un impeto di disprezzo nei confronti del Togashi, una manciata di giorni fa mi son letto tutti i capitoli non pubblicati in italia. Ringrazia perchè sennò ti sarei venuto a cercare con una roncola in mano.
    Scherzi a parte, non tutti leggono i capitoli *aumma aumma*, metti un minchia di spoiler che magari uno entra qua pensando di trovare chissà che notizia sulla ripresa del manga e invece si ritrova spoilerato pure la madonnina.
    messo lo spoiler
    non ci avevo pensato perchè in genere s'è sempre parlato senza spoiler qui dentro , se non erro

    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    beh ormai lo conosciamo come un autore imprevedibile, non ci ha fatto vedere nè le abilità di kaito nè quelle di neferpito (tersicore l'ha soltanto chiamato per poi essere sconfitto/a)

    a me la rabbia emotiva di Gon espresso in quel modo è piaciuta un sacco, però anche io ho il sospetto che non sa come far finire il tutto ora che il Re è così forte e Gon sconfitto

    non penso faranno venire il padre di Gon....non fa mai mosse lontanamente pensabili Togashi

    mah, tutto sommato spererei che prima di aver iniziato la saga delle formichimere , avesse già in testa la storia a grandi linee. Anche se Togashi è famoso per l'imprevedibilità in effetti.


  2. #47
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    beh ormai lo conosciamo come un autore imprevedibile, non ci ha fatto vedere nè le abilità di kaito nè quelle di neferpito (tersicore l'ha soltanto chiamato per poi essere sconfitto/a)
    Vogliamo parlare del nuovo fortissimo potere segreto del ghepardo?
    *splat*

  3. #48
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    secondo me il nen e i poteri attivati per "scelta"+condizione sono una trovata geniale, specie col narratore onnisciente. Solo che IMHO Togashi s'è un po' perso durante questa saga. Ha permesso la creazione di poteri troppo particolari/forti che secondo me hanno un po' snaturato la saga.


  4. #49
    Utente L'avatar di Netero
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    105
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    secondo me il nen e i poteri attivati per "scelta"+condizione sono una trovata geniale, specie col narratore onnisciente. Solo che IMHO Togashi s'è un po' perso durante questa saga. Ha permesso la creazione di poteri troppo particolari/forti che secondo me hanno un po' snaturato la saga.
    Più che snaturata direi che è "maturata", infondo l'unico nen difficile da spiegare è quello di Netero ma visto il personaggio in questione c'era da aspettarsi un qualcosa di improbabile personalmente non mi è dispiaciuta neppure una sola pagina dei 310 capitoli che ho letto.

  5. #50
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ha fatto solo questo per il terremoto se vi può interessare

    Cosa c'è scritto?

    Citazione Netero Visualizza Messaggio
    Più che snaturata direi che è "maturata", infondo l'unico nen difficile da spiegare è quello di Netero ma visto il personaggio in questione c'era da aspettarsi un qualcosa di improbabile personalmente non mi è dispiaciuta neppure una sola pagina dei 310 capitoli che ho letto.
    In che senso difficile da spiegarsi? Poi oh è il piu forte utilizzatore di Nen al mondo è normale che abbia un potere forte
    Io piu che altro vorrei vedere il potere di Leolio; magari qualcosa legato alla medicina
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #51
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Netero Visualizza Messaggio
    Più che snaturata direi che è "maturata", infondo l'unico nen difficile da spiegare è quello di Netero ma visto il personaggio in questione c'era da aspettarsi un qualcosa di improbabile personalmente non mi è dispiaciuta neppure una sola pagina dei 310 capitoli che ho letto.
    più che altro è il nen delle formichimere che non mi piace. Troppo caos per i miei gusti..


  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Da quando ho scoperto che il mio personaggio preferito non può più essere salvato (Kaito), ho smesso di agitarmi per HxH

    Però se l'autore si degnasse di continuare tornerei subito a leggere

    Da grandissima fan della serie, Togashi è riuscito a far calare il mio interesse XD Complimenti Toga!

    Un'altra cosa triste è che i DVD italiani sono rimasti senza editore... Ma se glielo chiedessi a Dynit ci sarebbe la possibilità che acquisti i diritti per la pubblicazione dei restanti DVD? Ne mancano solo 6 per finire la serie regolare.

  8. #53
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare del nuovo fortissimo potere segreto del ghepardo?
    *splat*
    ditemi che non è stato fico quel pezzo! XD


  9. #54
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Ringrazia che in un impeto di disprezzo nei confronti del Togashi, una manciata di giorni fa mi son letto tutti i capitoli non pubblicati in italia. Ringrazia perchè sennò ti sarei venuto a cercare con una roncola in mano.
    Scherzi a parte, non tutti leggono i capitoli *aumma aumma*, metti un minchia di spoiler che magari uno entra qua pensando di trovare chissà che notizia sulla ripresa del manga e invece si ritrova spoilerato pure la madonnina.
    Presente.... Gli spoiler questi sconosciuti.... Va beh, tanto non mi importa molto. Di questo passo finirà incompleto sto manga

  10. #55
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    secondo me il nen e i poteri attivati per "scelta"+condizione sono una trovata geniale, specie col narratore onnisciente. Solo che IMHO Togashi s'è un po' perso durante questa saga. Ha permesso la creazione di poteri troppo particolari/forti che secondo me hanno un po' snaturato la saga.
    Imho più che il nen e la sua gestione ciò in cui Togashi ha errato sono state le trovate e gli espedienti narrativi. Specialmente nell'ultima parte.
    Vuoi per la mancanza di voglia, vuoi per il non sapere più come far andare avanti la storia, vuoi per la discontinuità con cui disegna...certe cose proprio non le ho gradite. E questo imho influisce pesantemente sul giudizio complessivo dell'opera

  11. #56
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Da quando ho scoperto che il mio personaggio preferito non può più essere salvato (Kaito), ho smesso di agitarmi per HxH
    Ci sarà di sicuro il potere medico di Leolio
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #57
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    ma secondo me ora come ora nessuno potrebbe battere il re,secondo me si suicidera!

    dai manco una bomba atomica la stroncato...

  13. #58
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ma secondo me ora come ora nessuno potrebbe battere il re,secondo me si suicidera!

    Spoiler:
    dai manco una bomba atomica la stroncato...
    Spoiler per chi aspetta il manga in Italia.

    Spoiler:
    E in teoria l'ha stroncato eccome, se Yupih e Wapf non fossero riusciti a raggiungerlo in tempo sarebbe morto.
    Se il piano ideato prima dell'irruzione avesse funzionato sarebbe finita lì.
    L'errore è stato richiamare Potclean, se avessero almeno sconfitto Yupih avrebbero ottenuto un buon vantaggio e forse la sola energia di Wapf non sarebbe bastata a mantenere in vita il re, o comunque, a renderlo più forte di prima.

  14. #59
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ma secondo me ora come ora nessuno potrebbe battere il re,secondo me si suicidera!

    dai manco una bomba atomica la stroncato...
    Per me il fulcro della storia rimane la ragazzina cieca
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #60
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ma secondo me ora come ora nessuno potrebbe battere il re,secondo me si suicidera!

    Spoiler:
    dai manco una bomba atomica la stroncato...
    per un momento c'era l'ipotesi "diventa gayo e secerne amore e felicità sotto forma di arcobaleni colorati"

    o una roba del genere
    is a lifestyle

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •