[6] Hunter X Hunter - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [6] Hunter X Hunter

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Sarà per l'anno prossimo
    Dicembre 2011
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Auguro a Togashi tutto il male di questo mondo, ci tenevo a dirlo.


    Mal che vada ci penserà la moglie a continuare l'opera, vedrete che il Re verrà sconfitto col Cerchio dello scettro lunare

  2. #17
    Non apevo che la moglie di Togashi fosse la manaka di sailor moon...

    Fuck you Togashi, fuck you.

  3. #18
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione yurinoa Visualizza Messaggio
    mal che vada ci penserà la moglie a continuare l'opera, vedrete che il re verrà sconfitto col cerchio dello scettro lunare
    lololololol
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  4. #19
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Dicembre 2011



    Mal che vada ci penserà la moglie a continuare l'opera, vedrete che il Re verrà sconfitto col Cerchio dello scettro lunare
    no no no no noooooooo


    ormai m'ero illuso.


  5. #20
    Aiurano L'avatar di Ken Shiro.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aiur
    Messaggi
    272
    C'è sempre l'anno prossimo

    Spoiler:

  6. #21
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Certo che poteva far finire la saga delle formichimere, che gli costava ormai...

  7. #22
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Certo che poteva far finire la saga delle formichimere, che gli costava ormai...
    Probabilmente non sà che inventarsi per far sconfiggere il re
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #23
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    il re ormai ha sconfitto anche togashi

  9. #24
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    il re ormai ha sconfitto anche togashi

  10. #25
    TeraMage
    Ospite
    Praticamente per me questo manga è già finito Cioè aspettare anni per far finire una parte della storia è troppo Poi orma l'autore si vedeva che non ci stava più mettendo lo stesso impegno. Disegni veramente di merda, trama incomprensibile visto che ogni volta che ne escono 2 capitoli mi devo riprendere tutti quelli precedenti per ricollegare la storia e poi cioè tutta la parte delle formiche è una totale sega mentale infinita . Ogni combattimento si basa sulle seghe mentali dei partecipanti... ok che a questi livelli di potenza basta poco per essere uccisi ma fare tutti quei ragionamenti in un manga che è iniziato così spensierato veramente... mi addormentavo ogni mezzo capitolo ultimamente . Bellissime le parti del test di hunter, del videogioco, della torre dei combattimenti... poi non ricordo altro oltre alla parte delle formiche che veramente

    E dire che era anche uno dei manga preferiti, lo avrei messo tranquillamente secondo solo a one piece nella mia classifica personale.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Praticamente per me questo manga è già finito Cioè aspettare anni per far finire una parte della storia è troppo Poi orma l'autore si vedeva che non ci stava più mettendo lo stesso impegno. Disegni veramente di merda, trama incomprensibile visto che ogni volta che ne escono 2 capitoli mi devo riprendere tutti quelli precedenti per ricollegare la storia e poi cioè tutta la parte delle formiche è una totale sega mentale infinita . Ogni combattimento si basa sulle seghe mentali dei partecipanti... ok che a questi livelli di potenza basta poco per essere uccisi ma fare tutti quei ragionamenti in un manga che è iniziato così spensierato veramente... mi addormentavo ogni mezzo capitolo ultimamente . Bellissime le parti del test di hunter, del videogioco, della torre dei combattimenti... poi non ricordo altro oltre alla parte delle formiche che veramente

    E dire che era anche uno dei manga preferiti, lo avrei messo tranquillamente secondo solo a one piece nella mia classifica personale.
    Adesso, che togashi è un pigro di merda e si è messo a disegnare alla cazzo di cane siamo d'accordo tutti.

    Ma non mi toccare i cazzo di combattimenti
    Pure quelli nella saga delle formichimere sono fantastici.
    La cosa che apprezzo di più è che siano narrati da una sorta di narratore onniscente, al di fuori di tutto.
    E non tramite frasi alla cazzo dei personaggi o pensieri degli stessi come nel 99.9% degli shonen.

    Poi cazzo, adoro la minuzia e la descrizioni dei vari poteri.
    Su questo HxH non può essere davvero criticato. Il manga è cresciuto come doveva e se non ti piacciono "tutti quei ragionamenti", leggiti appunto one piece

    Poi fantastica la parte della partita tra il re e tizia col moccio


    Se solo togashi non fosse così merda nel profondo...

  12. #27
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    ma quel disutile di Togashi ha smesso di dare sue notizie? Mi sono riletto gli ultimi 10 capitoli e m'è tornata la voglia di sapere! Voglio vedere come finisce questa saga e come s'è ridotto Gon:
    Spoiler:
    m'ero scordato che aveva perso anche un braccio in combattimento. Gon adulto con chissà quale restrizione assurda al suo nen e senza un braccio .... voglio proprio vedere come si riuscirà a recuperarlo
    Ultima modifica di Mattz; 16-04-2011 alle 12:15:41


  13. #28
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    io tengo la sottoscrizione al topic solo per vedere se ci sono nuove notizie

  14. #29
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    stavo per piangere quando ho visto il topic in prima pagina uppato, pensavo avesse disegnato.


    dio santo.

  15. #30
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    stavo per piangere quando ho visto il topic in prima pagina uppato, pensavo avesse disegnato.


    dio santo.
    Idem

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •