[24] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 514

Discussione: [24] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #61
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Il problema è che,a livello di design,è un cesso allucinante. Brook,per dire,è particolare nella sua semplicità. Karibou è proprio qualcosa di osceno.

    Secondo me,se mai dovrà esserci una new entri,sarà un uomo pesce.
    Si anche io propendo per l'uomo (o la donna) pesce, e anch'io dico che il design di Caribou non c'azzecca nulla con la ciurma ma... non sono comunque tranquillo

  2. #62
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio

    scusa se non commento di più ma posso pensare solo con questo
    capitolo palloso? umibozu, kraken addomesticato, olandese volante, cosa volevi di più? XD
    Sì, ma questo non vuol dire che debba essere avvincente solo per altre cose messe in mezzo.

    Soprattutto con la prospettiva di nuovi allungamenti. Ma io sono fiducioso, c'è l'Olandese Volante.
    Magari ci mette in mezzo pure l'Ancient Mariner.

    Tanto dai, l'abbiamo capito tutti che la saga si baserà sulla Principessa Sirena


  3. #63
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Sì, ma questo non vuol dire che debba essere avvincente solo per altre cose messe in mezzo.

    Soprattutto con la prospettiva di nuovi allungamenti. Ma io sono fiducioso, c'è l'Olandese Volante.
    Magari ci mette in mezzo pure l'Ancient Mariner.

    Tanto dai, l'abbiamo capito tutti che la saga si baserà sulla Principessa Sirena
    No,io non lo avevo capito. Fatto sta che sta minisaga del menga mi sta sulle balle perchè dopo 10 capitoli di reunion,ci aspettano altri n capitoli di cazzatine giusto per farci vedere quanto sono diventati forti i vari membri.

    Oda DEVE darci un motivo utile per seguire questa minisaga con attenzione: Ergo,deve presentarci gli ultimi imperatori rimasti,e verificare se eventualmente il ruolo di Barbabianca verrà ricoperto da qualcuno. Ma la vedo grigia per una serie di motivi.

    1)Non mi sembra ci siano i presupposti fattuali e ambientali perchè ci venga presentato uno dei due imperatori rimasti (tenendo conto che già conosciamo,quanto meno di nome e parentele vere o presunte, la piratessa Laura),inoltre siamo vicini all'isola degli Uomini Pesce,e visto il mito che si è creato su quel posto,credo che il grosso debba avvenire per forza lì.

    2)Il ruolo vacante di BB non può essere di certo trattato in mezzo a questa minisaga. Non è nel modo di narrare di Oda.

    3)Mi pare che lo sviluppo di questa parte riprenda un pò il rapporto che c'era tra Weasky Peack (Baroque Works) e Alabasta,dove la prima faceva sostanzialmente da apripista per la seconda.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #64
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Tanto dai, l'abbiamo capito tutti che la saga si baserà sulla Principessa Sirena
    Siamo fottuti [cit.]


  5. #65
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    La scena di Franky che sgama Caribou mi ha fatto scompisciare

  6. #66
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ma scusate, il mostro gigante con sembianze umane non vi sembra identico al tizio che segue BN?

  7. #67
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Ma scusate, il mostro gigante con sembianze umane non vi sembra identico al tizio che segue BN?
    Sanjuan Wolf?
    Sì, è simile.


  8. #68
    FaghErMejo
    Ospite
    No vabbè Caribou è orribile spero muoia il più presto possibile

  9. #69
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Ma scusate, il mostro gigante con sembianze umane non vi sembra identico al tizio che segue BN?
    Forse sono della stessa razza

  10. #70
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    La scena di Franky che sgama Caribou mi ha fatto scompisciare
    davvero
    c'è un alto indice di demenzialità in caribou


  11. #71
    Il grande dio di Lastland L'avatar di ocramggggg
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    991
    Ho la sensazione che il capitano dell'Olandese Volante sia qualcuno di già incontrato...non so perchè...e se fosse Buggy?...
    -Lisa Simpson: "Meglio restare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...".
    Citazione da "Final Fantasy VII: Advent Children":
    -Cloud: "Sephiroth, vattene, torna tra i miei ricordi...".
    -Sephiroth: "Io non sarò mai un ricordo...".

  12. #72
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione ocramggggg Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che il capitano dell'Olandese Volante sia qualcuno di già incontrato...non so perchè...e se fosse Buggy?...
    Morgan? Con la barchetta è arrivato fino al nuovo mondo? No dai, ma chi sa se torna anche lui. Quando c'è stato il tipo mascherato capo dei Tobiu Brothers o come diavolo si chiamavano pensavo che ci fosse lui sotto la maschera. Così come quando ho visto un paio di occhiali nell'ombra pensavo in ritorno di Kuro, invece era Mister Three... Bye

  13. #73
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Sssi, maaaaa... In One Piece esiste l'Olanda?


  14. #74
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Sssi, maaaaa... In One Piece esiste l'Olanda?
    Certo.
    È quel posto dove le donne ci mettono 20 mesi per partorire e il magma > fuoco.


  15. #75
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Certo.
    È quel posto dove le donne ci mettono 20 mesi per partorire e il magma > fuoco.
    Ah, meno male, pensavo fosse quel posto dove si fanno i trapianti di occhi a mani nude


Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •