[24] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 514

Discussione: [24] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #151
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    E chi l'ha detto scusa? Non mi sembra che abbiamo la biografia:"Rose, donna normale, non conosce haki, non ha frutti del diavolo. Segni particolari: gravidanza da 20 mesi". Oda non ha ancora spiegato il motivo di quella gravidanza. O meglio ha detto "con la sua forza di volontà..." e sappiamo che la forza di volontà determina l'haki quindi potremmo dedurre che abbia usato l'haki. Oppure c'è un altro motivo che Oda vorrà spiegarci in futuro. O ancora era una cosa senza senso che gli è venuta in mente ed ora starà pensando a come spiegarla. Tutte cose possibili e siccome non sappiamo ancora quale sia quella vera direi che è abbastanza inutile criticare.
    La forza di volontà non determina l'Haki, questo vale solo per l'Haki del Re.
    Comunque come abbiamo ribadito, per ora Rouge è una donna normale. E il fatto che nel Green non ci sia niente ribadisce questo concetto.

    E non mi viene in mente niente che possa venir detto in futuro che non potesse essere detto allora
    Ora pretendo lo scambio di culle.


  2. #152
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    minchia oh sembra di stare in acgg nel sondaggio gt5 vs forza3
    come o detto li mi sembrate tutti dei bimbominchia,senza offesa eh ma stiamo perlando di MANGA io personalmente sono apassionato sia di naruto che di OP
    il primo a parecchie spiegazioni ed è molto tattico-ragionato,il secondo....beh nn so come definirlo ma comunque lo ritengo molto bello e coinvolgente
    detto questo venire qui e leggere le vostre discussioni mi fa cadere le palle

  3. #153
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La forza di volontà non determina l'Haki, questo vale solo per l'Haki del Re.
    Comunque come abbiamo ribadito, per ora Rouge è una donna normale. E il fatto che nel Green non ci sia niente ribadisce questo concetto.
    In realtà Rouge era l'imperatrice di Amazon Lily precedente a Boa, e si è trasferita in seguito perché si era innamorata di Gol D. Roger...

    Spoiler:



    Ora pretendo lo scambio di culle.
    Anch'io...






    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #154
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    detto questo venire qui e leggere le vostre discussioni mi fa cadere le palle


    In realtà Rouge era l'imperatrice di Amazon Lily precedente a Boa, e si è trasferita in seguito perché si era innamorata di Gol D. Roger...
    Ma mi piacerebbe tantissimo XD
    Anzi, era proprio una delle ipotesi fatta all'epoca


  5. #155
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio


    Ma mi piacerebbe tantissimo XD
    Anzi, era proprio una delle ipotesi fatta all'epoca
    suigun suigun,il giorno che passo a sassari se ti vedo ti investo con la macchina

  6. #156
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    suigun suigun,il giorno che passo a sassari se ti vedo ti investo con la macchina
    Attento a non investire la persona sbagliata però.

    Io con Sassari ho davvero poco a che fare.


  7. #157
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Attento a non investire la persona sbagliata però.

    Io con Sassari ho davvero poco a che fare.
    ma mi acontento pure di un tipo qualsiasi...basta che abbia una maschera da troll sulla faccia
    comunque fine OT ciao ciao

  8. #158
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Su ragazzi, torniamo a parlare della noia degli ultimi capitoli; queste ultime pagine di discussione accesa mi hanno fatto venire un gran mal di testa.
    P.S. Così come ho fatto mesi fa con Naruto, negli ultimi giorni mi sono riletto OP dal primo volume al 57, ed è interessante il fatto che l'unica cosa che mi abbia colpito sia una frase detta da Kaku sul "potere di prevedere le mosse" da parte di Zoro. Infatti l'unico collegamento con l'haki finora l'avevo fatto con l'Ashura, ma probabilmente dovevo tener conto anche di questa sorta di "mantra"...

  9. #159
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    anche io sono in fase di assoluta rilettura
    ora sono ad un grande bivio: rileggere o non rileggere Thriller Bark? Consigliatemi (E' la saga noia di One Piece, non so che fare )

  10. #160
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    anche io sono in fase di assoluta rilettura
    ora sono ad un grande bivio: rileggere o non rileggere Thriller Bark? Consigliatemi (E' la saga noia di One Piece, non so che fare )
    Ti parlo almeno per me: io la salterei.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  11. #161
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La forza di volontà non determina l'Haki, questo vale solo per l'Haki del Re.
    Comunque come abbiamo ribadito, per ora Rouge è una donna normale. E il fatto che nel Green non ci sia niente ribadisce questo concetto.

    E non mi viene in mente niente che possa venir detto in futuro che non potesse essere detto allora
    Ora pretendo lo scambio di culle.
    Scommettiamo che Oda la lascerà cadere nel dimenticatoio?A che serve perdere tempo per spiegare una cosa assolutamente inspiegabile?Ace è morto,Rouge è morta. Quella linea di sangue si è estinta. E Oda ne approfitterà allegramente.

    L'unico aggancio è e rimarrà la D. nel nome di Rouge. Forse tramite quello,ma penso che sarà una cosa accantonata.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #162
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Ti parlo almeno per me: io la salterei.
    si, ho deciso disaltarla infatti
    riprendo esattamente dalla sconfitta di Moria, quindi all'entrata di Orso

  13. #163
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    suigun suigun,il giorno che passo a tattari se ti vedo ti investo con la macchina
    Un altro sardo da queste parti.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Su ragazzi, torniamo a parlare della noia degli ultimi capitoli; queste ultime pagine di discussione accesa mi hanno fatto venire un gran mal di testa.
    P.S. Così come ho fatto mesi fa con Naruto, negli ultimi giorni mi sono riletto OP dal primo volume al 57, ed è interessante il fatto che l'unica cosa che mi abbia colpito sia una frase detta da Kaku sul "potere di prevedere le mosse" da parte di Zoro. Infatti l'unico collegamento con l'haki finora l'avevo fatto con l'Ashura, ma probabilmente dovevo tener conto anche di questa sorta di "mantra"...
    Comunque ripensavo al fatto di:

    "io voglio l'isola degli uomini pesceH per forza perché dobbiamo andare avanti con la trama!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111!!!!!!!!!!!Unoh!!!!!!!1!! 11!!UndiciHHHH!!!!!!!1".

    E sono giunto ad una conclusione; è obbligatorio che Oda si soffermi con una saga a descrivere il loro cammino da isola ad isola,dato che il viaggio è il tema centrale di tutta l'opera.La cosa importante è,per lui,descrivere il mondo che egli stesso ha creato.Ed il fatto che sia un titolo così longevo vi deve far riflettere.Pensate a quanto sarebbe flemmatico se non ci fossero addirittura queste saghe filler.Ovvio che l'hype per l'isola sucessiva c'è,ed è normale dato quanto l'abbiamo attesa.
    Però bisogna avere pazienza uomini,One Piece è sempre stato così.


  14. #164
    Ferro88
    Ospite
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    E sono giunto ad una conclusione; è obbligatorio che Oda si soffermi con una saga a descrivere il loro cammino da isola ad isola,dato che il viaggio è il tema centrale di tutta l'opera.La cosa importante è,per lui,descrivere il mondo che egli stesso ha creato.Ed il fatto che sia un titolo così longevo vi deve far riflettere.Pensate a quanto sarebbe flemmatico se non ci fossero addirittura queste saghe filler.Ovvio che l'hype per l'isola sucessiva c'è,ed è normale dato quanto l'abbiamo attesa.
    Però bisogna avere pazienza uomini,One Piece è sempre stato così.
    cazzo quoto. Lo dico da millenni.

  15. #165
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma mi piacerebbe tantissimo XD
    Anzi, era proprio una delle ipotesi fatta all'epoca

    Bellissimo !

    A questo punto mi sbilancio: Rufy e Boa sono fratello e sorella!



    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •