Drakensang: Phileasson Secret - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Drakensang: Phileasson Secret

Cambio titolo
  1. #76
    alaris
    Ospite
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    il problema è che altrimenti dovrei aspettare un mese prima di rimetterci mano.. poi vabe, dovrebbe essere per i pg di livello basso, se è sbloccabile a quel punto.. a meno che non sia una cosa come la quest del lupo mannaro. casomai la faccio con un nuovo pg e la rifaccio tra un mese (a meno che non mi formattino il pc facendomi perdere i save -.-)
    Ho capito.................hai ragione rifatti il pg.La quest del lupo mannaro l'ho fatta verso la fine con pg di alto livello.

    fuori ot ho visto questo video:http://tv.repubblica.it/spettacoli-e...o=&ref=HRESS-4

    chi si ricorda Apecar?,curava l'angolo della posta di:
    Spoiler:
    K....la prima,zeta,studio vit,riviste bellissime,penso si possa ormai non esistono più
    Ultima modifica di alaris; 8-12-2010 alle 21:46:36

  2. #77
    alaris
    Ospite
    Finito.Che dire.......sono un po' deluso,molto lineare(se come me, si sono fatte tutte le quest,sub e main quest, del gioco base e quindi non c'è motivo di ritornare nei luoghi visitati),integrato bene nel mondo di gioco ma senza ripercussioni sul mondo nel quale è inserita.Molto combact e poco scelte.Nuove armi e nuovo armature...nisba;ho finito tutta l'espansione con l'equippagiamento di river of time,il che è tutto dire.Piuttosto breve se pensate che, io sono notariamente molto lento e minuzioso,l'ho già finito.Al prezzo che viene venduto merita,comunque, di essere acquistato(paragonato ai vari dlc di altri giochi poi.....).Sono sincero le mie aspettative erano altre.............mi aspettavo qualcosa di più di 2 nuove quest,anche se una,ad onor del vero è abbastanza lunga,anche se un po'monotona.
    Il pezzo finale poi..............molto......... come dire hanno voluto allungare il brodo, (noioso,monotono con incarichi ridicoli), prima dello scontro finale,questo molto bello ed epico.
    Che faccio continuo Risen?

    p.s. nessuno si ricorda di apecar?Sono proprio vecchio eh!

  3. #78
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Finito.Che dire.......sono un po' deluso,molto lineare(se come me, si sono fatte tutte le quest,sub e main quest, del gioco base e quindi non c'è motivo di ritornare nei luoghi visitati),integrato bene nel mondo di gioco ma senza ripercussioni sul mondo nel quale è inserita.Molto combact e poco scelte.Nuove armi e nuovo armature...nisba;ho finito tutta l'espansione con l'equippagiamento di river of time,il che è tutto dire.Piuttosto breve se pensate che, io sono notariamente molto lento e minuzioso,l'ho già finito.Al prezzo che viene venduto merita,comunque, di essere acquistato(paragonato ai vari dlc di altri giochi poi.....).Sono sincero le mie aspettative erano altre.............mi aspettavo qualcosa di più di 2 nuove quest,anche se una,ad onor del vero è abbastanza lunga,anche se un po'monotona.
    Il pezzo finale poi..............molto......... come dire hanno voluto allungare il brodo, (noioso,monotono con incarichi ridicoli), prima dello scontro finale,questo molto bello ed epico.
    Che faccio continuo Risen?

    p.s. nessuno si ricorda di apecar?Sono proprio vecchio eh!
    1) continua risen ( e F3?)
    2) si: sei vecchio
    Spoiler:
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #79
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    1) continua risen ( e F3?)
    2) si: sei vecchio
    Spoiler:
    F3.........standby,dopo due settimane intense.Aspetto l'occasione per prendere i dlc.
    Mai quanto te.
    Si probabilmente continuo Risen, anche se ho scaricato due mod in italiano per Obli e mi stanno stuzzicando, con la buona notizia di tesv mi è venuta voglia di giocare a Obli.Comnunque, come Beths. crea mondi ....................................(oggi ho provato se i mod funzionavano), sensazione di libertà totale,castelli,case,palazzi tutti raggiungibili,visitabili,sensazione bellissima ed atmosfera fantastica. solo Beth mi sa dare queste sensazioni,niente muri invisibili e binari a senso unico,tutto quello che vedi è raggiungibile e ben strutturato.Bello.

    Cambiato idea gioco a Mask of B.,per rimanere in tema Obsidian e prepararmi a FNV.

    p.s. ho fatto l'aggiornamento automatico di NW2 alla 1,23........,inizio e.......continua a spegnersi il pc....senza preavviso............mi è già capitato quattro o cinque volte stasera...........una di queste ero alla fine della creazione del personaggio.........c...o!
    L'ultima volta non mi succedeva che sia colpa dei due aggiornamemti di stasera?
    Adesso sono stanco,c...o ho perso tutta sera e non ho combinato niente.Domani sera provo ancora,mi scoccia non giocarmi Motb..Disinstallare tutto e reinstallare fino alla 1.22,versione che non mi ha mai dato problemi,tra install.e aggiornamenti, mi ci vuole una giornata..
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di alaris; 12-12-2010 alle 23:51:39

  5. #80
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    F3.........Qualche consiglio?
    si:
    comincia un gioco e finiscilo!
    porcomondo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #81
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    si:
    comincia un gioco e finiscilo!
    porcomondo
    Phileasson e River of time li ho finiti.
    Spoiler:
    Hai ragione comunque


    per motb.........soluzioni?

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •