[381] A.C. Milan Club - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 38 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 563

Discussione: [381] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #226
    Scipione
    Ospite
    Nesta oggi ha giocato male, soprattuto in fase di impostazione e di gestione della palla. Seedorf mi perdoni, ma è calato vistosamente. Allegri invece non doveva fare i cambi al 90', e Abbiati deve stare in tribuna. Robson è stato spettacolare, grande.

  2. #227
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    come siete tragici. Partite dove domini e le pareggi per sfortuna capitano a tutti. 2 mesi fa nessuno ci avrebbe creduto di arrivare a Dicembre 1° in classifica e agevolmente qualificati in CL. Suvvia.

  3. #228
    Scipione
    Ospite
    Ibra contro il Brescia si farà ammonire

  4. #229
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    ma perchè date colpa ad abbiati? vi ha salvato il culo sul possibile 2-1 il gol della samp ce l'ha sulla coscienza t.silva riguardatevi l'azione.

  5. #230
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    come siete tragici. Partite dove domini e le pareggi per sfortuna capitano a tutti. 2 mesi fa nessuno ci avrebbe creduto di arrivare a Dicembre 1° in classifica e agevolmente qualificati in CL. Suvvia.
    ottimo,quoto..la squadra finalmente si puo' definire tale e non succedeva da quanto?illuminatemi

  6. #231
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    E allora ti sarai abacchiato, come si fa a non vedere quella cappellata enorme?
    Mi riprometto di rivedere l'azione, forse mi sono perso qualcosa...

  7. #232
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione jcsolid89 Visualizza Messaggio
    ma perchè date colpa ad abbiati? vi ha salvato il culo sul possibile 2-1 il gol della samp ce l'ha sulla coscienza t.silva riguardatevi l'azione.
    eeehh??! ripeto perche' forse non hai letto,abbiati ha regalato l'angolo perche ha i piedi quadrati..non sarebbe arrivato neanche il pareggio..poi guardi l'unico tiro fatto da loro,evviva

  8. #233
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione jcsolid89 Visualizza Messaggio
    ma perchè date colpa ad abbiati? vi ha salvato il culo sul possibile 2-1 il gol della samp ce l'ha sulla coscienza t.silva riguardatevi l'azione.
    Prima di parlare di TS vai dal dentista e fatti una pulizia dei denti. Sono saliti tutti per fare il fuorigioco mentre Bonera si è addormentato mettendo in gioco Pazzini.

  9. #234
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    come siete tragici. Partite dove domini e le pareggi per sfortuna capitano a tutti. 2 mesi fa nessuno ci avrebbe creduto di arrivare a Dicembre 1° in classifica e agevolmente qualificati in CL. Suvvia.
    Io questi ragionamenti non li concepisco, due mesi fa eravamo a fine settembre e con la squadra che abbiamo dovevamo stare esattamente dove stiamo...

  10. #235
    Scipione
    Ospite
    Citazione jcsolid89 Visualizza Messaggio
    ma perchè date colpa ad abbiati? vi ha salvato il culo sul possibile 2-1 il gol della samp ce l'ha sulla coscienza t.silva riguardatevi l'azione.
    nelle situazione ravvicinate Abbiati non ne prende una, me ne frego se poi ha fatto una parata. Ci mancherebbe che non parasse qualcosa poi.

  11. #236
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mi riprometto di rivedere l'azione, forse mi sono perso qualcosa...
    Ti hanno risposto in tanti, l'angolo si è originato da un rinvio maldestro, usando un eufemismo, del portiere più scarso della Serie A; ditemi quello che volete, ma da quando abbiamo quello lì in porta io rimpiango Dida... Poi vedere Amelia in panchina, tenendo a mente la partita di Madrid, mi fa ancora più incazzare...

  12. #237
    Wellens
    Ospite
    Pagelle Sampdoria-Milan

    Abbiati 5.5 si salva da una pesante insufficienza solo per la parata su Pozzi, perchè ricade nei soliti rinvii imbarazzanti
    Bonera 5.5 abbastanza attento in fase difensiva, ma inutile in quella offensiva; certamente meglio di zambrocco, ma Antonini è un'altra cosa
    Thiago Silva 6.5 si perde Pazzini sul gol dell'1-1, ma per il resto lo annulla, dovendo spesso recuperare sulle dormite di Nesta
    Nesta 4 ridicolizzato da Pazzini a più riprese, nel primo tempo cerca di servirgli un assist migliore di quelli di Cassano; nella ripresa inizia lo show: prima si fa saltare come un birillo da Marilungo, regalando un corner, poi si fa sovrastare da Gastaldello, quindi lascia Pozzi libero di staccare e tentare il 2-1
    Abate 7 continua la sua grande stagione, attentissimo in difesa, e non è facile con un Nesta inguardabile a fianco, propositivo in attacco anche se manca di concretezza
    Gattuso 6 bene in fase di interdizione, malissimo in impostazione e quando si trova a dover tirare in porta
    Ambrosini 6.5 giganteggia meno del solito a centrocampo, ma si limita ed evita le solite entratacce
    Boateng 6.5 tantissima sostanza, qualche buona occasione in attacco, ma comunque manca ancora quel qualcosa per diventare decisivo
    seedorf 2 peggiore in campo per la continuità con cui combina cazzate e per l'irritante arrendevolezza e svagatezza; si divora un gol facilissimo
    Ibrahimovic 6 peggio del solito, ma serve comunque un assist e tiene palla in avanti
    Robinho 8 fa più o meno tutto lui, segnando un gol e sfiorandone almeno altri tre

    Flamini s.v.
    Dinho s.v.

    Allegri 4 sbaglia tutto lo sbagliabile, confermando seedorf titolare e non cambiando nulla fino al 90, probabilmente per paura di perdere, nonostante l'inesistenza della Sampdoria; non è certo così che si vincono i campionati, ma d'altra parte lui non ha esperienza di vittorie.

  13. #238
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Io questi ragionamenti non li concepisco, due mesi fa eravamo a fine settembre e con la squadra che abbiamo dovevamo stare esattamente dove stiamo...
    Stare a +7 dai campioni d'europa e con Lazio e Napoli come inseguitrici piu' vicine? Ma va, neanche il piu' ottimista. Con la mentalità che un pareggio fuoricasa con la Samp è una tragedia mi sa che non andiamo molto lontano, sopratutto considerando che veniamo da 2 mesi perfetti e considerando anche che questo pareggio arriva in una partita dominata. Bah

  14. #239
    'O Maestro'
    Ospite
    Ha detto bene vamp, il gol è colpa di Bonera che non segue gli altri difensori lasciando così in gioco gli attaccanti blucerchiati...


    Certo che è stata una beffa il gol di Pazzini, al Fantacalcio è un flop e proprio stasera mi doveva segnare..

  15. #240
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Per me ci sta il pareggio di oggi noi venivamo da molte partite giocate ogni 3 giorni e la sampdoria era molto motivata. Certo mi sarebbe piaciuto vincere ma siamo comunque primi anche se vince la lazio


Pag 16 di 38 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •