[5] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [5] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    ho letto ora...peccato

    tanto cmq io aspetto che escano tutte e facciano tipo Goty di F3...
    io pure
    solo che, in questo momento, ho il terrore che 'sto gioco finisca
    ne ho altri millemila da fare ma, dopo certi calibri, tornare a un DD2 (per quanto carino) o similari, diventa dura...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #32
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    ho letto ora...peccato

    tanto cmq io aspetto che escano tutte e facciano tipo Goty di F3...
    Si, è la cosa migliore. Anche se c'è sempre da incrociare le dita sperando che non sia strabuggata.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #33
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Sono alla fine della quest per la repubblica 2
    Spoiler:
    ho già finito il gioco con tutte le altre fazioni ''piuttosto velocemente'', e ora volgio finirlo con la fazione che mi sta piu simpatica in maniera definitiva (ossia completando tutte le sub quest varie, e esplorando il gioco al 100%). A questo punto della missione dovrei distruggere la confraternita per conto del colonnello moore, però posso ance scegliere di farli alleare con l'RNC, soltanto che in questo modo ho una perdita di reputazione presso l'RNC. Dosa mi consigliate di fare? Sterminarli o farli alleare con l'RNC?
    Poi dove posso trovare il laser gathling? Ne ho già trovato uno dall'armaiola della confraternita quando mcnamara mi da il completo accesso alle loro armi, solo che non so dove trovarne un'altro... (eh sì, sono un collezionista, mi piace avere un esemplare con il 100% di ogni arma presente nel gioco e custodirle in un armadietto. Per combattere uso mi porto dietro le copie piu rovinate della stessa arma)
    ***Firma contro il regolamento***

  4. #34
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    solo io non riesco a giocare 10 minuti senza che il gioco mi vada a scatti o peggio ancora si blocchi obbligandomi a riavviare?
    sono a circa 60 ore di gioco, all'inizio non me lo faceva...spero sistemino tutto con un aggiornamento

  5. #35
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Si, è la cosa migliore. Anche se c'è sempre da incrociare le dita sperando che non sia strabuggata.
    per ora F NV ha più bug rispetto a F3?

  6. #36
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    per ora F NV ha più bug rispetto a F3?
    Imho è uguale all'incirca. Ci sono sempre i asoliti freeze e qualche bug più particolare, fortunatamente per la maggior parte risolvibili
    ***Firma contro il regolamento***

  7. #37
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione DamianoDDEVIL Visualizza Messaggio
    solo io non riesco a giocare 10 minuti senza che il gioco mi vada a scatti o peggio ancora si blocchi obbligandomi a riavviare?
    sono a circa 60 ore di gioco, all'inizio non me lo faceva...spero sistemino tutto con un aggiornamento
    Se lo giochi su PS3 (e cosi mi pare) togli tutti i salvataggi automatici. Vedrai che va meglio. Ricordati però di salvare manualmente spesso, sennò bestemmierai per altri motivi

    @Gray Fox: sinceramente ho trovato moltissimi più problemi qui a New Vegas rispetto che al 3. Forse il mio giro nel gioco precedente è stato più fortunato, ma ho incontrato veramente meno freeze/rallentamenti.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  8. #38
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Mah, sarà che io avevo tutti i DLC installati
    ***Firma contro il regolamento***

  9. #39
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Per la missione "Ovunque io vaghi":

    Spoiler:
    c'è un modo per liberare gli ostaggi dalla miniera senza spargimenti di sangue? Con Alexis, il capo, se ci parlo non mi fa scegliere altro che "Arrivederci", o simile
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #40
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    sono io che sbaglio qualcosa o questa cosa non ha senso?
    Furtività 100, mi avvicino ad un tizio qualunque per derubarlo, non mi nota e mi segnala [NASCOSTO], rubo, scappo e poco dopo vedo questo tizio che mi insegue e che è diventato ostile. SEMPRE. Riesco solo a derubare quelli che dormono.


  11. #41
    DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Se lo giochi su PS3 (e cosi mi pare) togli tutti i salvataggi automatici. Vedrai che va meglio. Ricordati però di salvare manualmente spesso, sennò bestemmierai per altri motivi

    @Gray Fox: sinceramente ho trovato moltissimi più problemi qui a New Vegas rispetto che al 3. Forse il mio giro nel gioco precedente è stato più fortunato, ma ho incontrato veramente meno freeze/rallentamenti.
    ok grazie provero'
    ricordo che in f3 c'era da fare una cosa simile, ma non ricordavo che fosse proprio levare i salvataggi automatici,speriamo vada meglio ( ti basti sapere che ieri sono stato piu di un'ora a tentare di entrare nel lucky38 , ma ogni volta si bloccava )

  12. #42
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    sono io che sbaglio qualcosa o questa cosa non ha senso?
    Furtività 100, mi avvicino ad un tizio qualunque per derubarlo, non mi nota e mi segnala [NASCOSTO], rubo, scappo e poco dopo vedo questo tizio che mi insegue e che è diventato ostile. SEMPRE. Riesco solo a derubare quelli che dormono.
    Dipende anche da quello che tenti di rubare.. provare a rubare un Fat Man penso sia sgamoso anche con furtività 100
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #43
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Ho brillantemente risolto due bug del gioco e sto scrivendo la soluzione sulla wikia di Fallout, stanotte ho perso due ore abbondanti ma ne è valsa la pena perchè sono riuscito ad andare avanti xD

    Heartache by the Number

    Spoiler:
    Se avete già ucciso Van Graffs teoricamente non sarebbe possibile terminare la quest in maniera pacifica perchè quando raccogliete la seconda prova al Silver Rush non si sblocca l'evento che dovrebbe far parlare Cass. La soluzione sta nel raccogliere la prova ugualmente e portarle al Ranger Jackson al Mojave Outpost. NON parlate con Cass durante il tragitto altrimenti completare la quest in maniera pacifica sarà impossibile!


    There Stands the Grass

    Spoiler:
    Una volta liberata la dottoressa vi chiederà di far saltare in aria tutto quanto scendendo al livello cinque. Il problema è che ogni volta che cercherete di scendere al livello cinque il gioco crasherà inesorabilmente (perlomeno a me crashava). La soluzione sta nel dire ai vostri compagni di aspettarvi al livello due insieme alla dottoressa e poi recarvi da soli a far saltare tutto in aria. Ho dovuto imprecare parecchio per risolvere sta cosa.


    Cooomunque, parlando della mia PG mi sono reso conto che è diventata una macchina da guerra. Avevo tipo 30.000 e passa caps e li ho spesi alla clinica per farmi impiantare il mondo, ho un macello di armi uniche che oneshottano la gente, mi sa che devo aumentare il livello di difficoltà perchè è impossibile tirarmi giù PS: Livello 26 e ho già quattro skill a 100 (Guns, Science, Speech e Lockpick con Repair a 95 ). Quanto cazzo è figo il perk che ti permette di aggiustare ogni pezzo con qualsiasi altro pezzo a random?
    Ultima modifica di RazerDD; 28-11-2010 alle 13:05:42

  14. #44
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Dipende anche da quello che tenti di rubare.. provare a rubare un Fat Man penso sia sgamoso anche con furtività 100
    io parlo di derubare una persona, non di rubare un oggetto dallo sgabuzzino. Non posso vedere cos'ha in tasca finchè non lo derubo. Comunque spesso prendo tappi e già mi sgamano, o anche qualche munzione.


  15. #45
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    io parlo di derubare una persona, non di rubare un oggetto dallo sgabuzzino. Non posso vedere cos'ha in tasca finchè non lo derubo. Comunque spesso prendo tappi e già mi sgamano, o anche qualche munzione.
    quanto hai di furtività?
    ne hai sthealth boy?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •