[5] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [5] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Infatti ne ho trovati un paio alla REPCONN, ma è inutile. Attraversare la cava con lo stealth boy non serve a nulla: ti vedono comunque, e ti attaccano. E poi non so proprio dove andare, perchè sulla mappa non si capisce una sega.

    Quindi lo chiedo qui: nella missione per i Khan, quella di convincere Regis delle azioni di Caesar contro la tribù, uno dei segnalatori mi indica un punto attono alla cava (Junction qualcosa), ma dove devo andare, di preciso?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  2. #17
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Infatti ne ho trovati un paio alla REPCONN, ma è inutile. Attraversare la cava con lo stealth boy non serve a nulla: ti vedono comunque, e ti attaccano. E poi non so proprio dove andare, perchè sulla mappa non si capisce una sega.

    Quindi lo chiedo qui: nella missione per i Khan, quella di convincere Regis delle azioni di Caesar contro la tribù, uno dei segnalatori mi indica un punto attono alla cava (Junction qualcosa), ma dove devo andare, di preciso?
    Allora, se devi ancora parlare con Melissa, lì potrebbe essere lo stesso bug che è capitato a me. Devi digitare questa stringa per farla apparire, proprio nel punto indicato dal marker dell'obiettivo: placeatreticle 000e595c (dopo aver aperto la console con \ naturalmente)
    Così dovresti risolvere.
    Qua il video del bug: http://www.youtube.com/watch?v=lgE_S-1PtbA
    [IMG][/IMG]

  3. #18
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Grandissimo! Era proprio quel bug

    Per chiedere: dove ha trovato quell'arma il tizio del video?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  4. #19
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Grandissimo! Era proprio quel bug

    Per chiedere: dove ha trovato quell'arma il tizio del video?
    E' il Mirino di Euclid. Se hai un livello sufficiente di baratto (45 se non erro), puoi ottenerlo da un bambino all'ingresso orientale di freeside, oppure acquistarlo per mille tappi.
    [IMG][/IMG]

  5. #20
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Piuttosto, ho fatto fuggire Benny dalla strip e appena vado da Caesar per il chip (sto facendo la quest per House), mi saltano tutti addosso, anche se i miei rapporti con la legione sono neutri.
    Sono vestito da centurione e a Cotton Wood non ho problemi, ma al forte non mi permettono neanche di avvicinarmi alla tenda di Caesar.
    Ultima modifica di MARCO8598; 26-11-2010 alle 16:01:46
    [IMG][/IMG]

  6. #21
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Piuttosto, ho fatto fuggire Benny dalla strip e appena vado da Caesar per il chip (sto facendo la quest per House), mi saltano tutti addosso, anche se i miei rapporti con la legione sono neutri.
    Sono vestito da centurione e a Cotton Wood non ho problemi, ma al forte non mi permettono neanche di avvicinarmi alla tenda di Caesar.
    bhè cambia fazione allora , oppure uccidi tutti e recupera il chip.


  7. #22
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    bhè cambia fazione allora , oppure uccidi tutti e recupera il chip.
    Che c'entra? A parlare con Caesar ci sono andato pure io, e ti assicuro che mi volevano morto.

    Marco se hai Boone in squadra, toglilo. Non dirgli solo di aspettarti ma levalo proprio dal gruppo. Non devi usufruire della sua abilità.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  8. #23
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    per benny:
    Spoiler:
    non c'è modo di salvargli la pelle senza che ti saltino tutti addosso?
    non che mi sia simpatico: è uno che merita da un calcio nei denti in su
    e certamente non condivido il suo gusto nel vestire
    ma è una curiosità...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #24
    The Angel Of Death
    Ospite
    Non c'è un modo
    Spoiler:
    per continuare a giocare dalla parte di Mistah House ma non distruggere la Confraternita?

  10. #25
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Ho letto che dovrebbe uscire l'espansione Dead Money!!! Speriamo non sia l'ultima...

  11. #26
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    Ho letto che dovrebbe uscire l'espansione Dead Money!!! Speriamo non sia l'ultima...
    per ora esclusiva xbotolo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #27
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Non c'è un modo
    Spoiler:
    per continuare a giocare dalla parte di Mistah House ma non distruggere la Confraternita?
    Penso proprio di no. Quando mi è capitato a me ho provato in vari modi ma alla fine l'unico fattibile è stato

    Spoiler:
    ucciderlo. Non sono riuscito in alcun modo a trovare una via diplomatica fra i rapporti Mr House - Confraternita.


    Per quanto riguarda la battaglia finale avrei una curiosità:

    Spoiler:
    avevo parlato con i superstiti dell'Enclave e loro mi avevano promesso il loro aiuto. Durante la "battaglia" (fra virgolette perchè effettivamente ha creato un impatto visivo che mi ha un po' deluso) sono arrivati con il Vertibird, come mi aspettavo però non solo hanno iniziato a uccidere la legione, hanno attaccato anche me.. è normale o qualcosa non andava?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #28
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Che c'entra? A parlare con Caesar ci sono andato pure io, e ti assicuro che mi volevano morto.

    Marco se hai Boone in squadra, toglilo. Non dirgli solo di aspettarti ma levalo proprio dal gruppo. Non devi usufruire della sua abilità.
    Ha funzionato.
    [IMG][/IMG]

  14. #29
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Ha funzionato.
    Lo immaginavo Perchè anche se dici agli amici di aspettarti è come se fossero lì vicino a te, e nella fattispecie Boone odia la Legione
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #30
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    per ora esclusiva xbotolo
    ho letto ora...peccato

    tanto cmq io aspetto che escano tutte e facciano tipo Goty di F3...

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •