Andare alla festa della matricola? si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Andare alla festa della matricola? si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    Andare alla festa della matricola? si o no?

    mercoledì c'è la festa della matricola nella mia uni, ovviamente sarà fatta in una discoteca, bè da come si evince dal mio avatar ascolto tutt'altro

    ora da una parte vorrei andarci così faccio nuove amicizie, magari esce qualche cosa con qualche collega, mi integro con l'ambiente etc...

    da un altra parte so che dopo 10minuti mi stuferei perchè odio house, odio ballare, odio gli sbruffoni ubriaconi, odio chi mi butta nella mischia, odio tutto di quei posti

    infine non voglio fare la figura dell'asociale, bè magari domani farò censimento all'uni per vedere chi viene
    voi che fareste?

  2. #2
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Io c'andrei .
    Non per il fatto che mi piace la musica quanto per il fatto che hai la possiblità di legare con molta gente e ciò implica un soggiorno più piacevole all'uni !!!
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  3. #3
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Io ci andrei, potrebbe esserci una discreta quantità di fica.

  4. #4
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Lega con la gente, questa è la cosa più importante di tutte in ogni ambiente
    La mia firma è diffidente.

  5. #5
    Edger
    Ospite
    in ambiente universitario, quando si è invitati a uscire SI VA. punto. la destinazione e il programma si chiede dopo.

    e poi sicuramente non sarai l'unico ad annoiarti presto di quel posto, sicuramente qualche gruppetto dirotterà per altri luoghi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    723
    non ci andrei, non mi importa di legare con gente a cui piacciono quegli ambienti


  7. #7
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    mercoledì c'è la festa della matricola nella mia uni, ovviamente sarà fatta in una discoteca, bè da come si evince dal mio avatar ascolto tutt'altro

    ora da una parte vorrei andarci così faccio nuove amicizie, magari esce qualche cosa con qualche collega, mi integro con l'ambiente etc...

    da un altra parte so che dopo 10minuti mi stuferei perchè odio house, odio ballare, odio gli sbruffoni ubriaconi, odio chi mi butta nella mischia, odio tutto di quei posti

    infine non voglio fare la figura dell'asociale, bè magari domani farò censimento all'uni per vedere chi viene
    voi che fareste?


    Meno seghe mentali e vacci

    I metallari haters della discoteca mi fanno troppo ridere

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ILRAFFO
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    325
    Prenditi una bottiglia di grappa da 2,50 euro al supermercato, scolatela tutta, entra in discoteca completamente sfasciato, agguanta una tipa qualsiasi, fattela, dai un pugno in faccia al primo che ti guarda storto, vomitati addosso ed esci gridando con voce rauca "rock 'n roll!!!".

    Un giorno mi ringrazierai.
    Se vuoi sapere il senso della vita clicca QUI

  9. #9
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    mercoledì c'è la festa della matricola nella mia uni, ovviamente sarà fatta in una discoteca, bè da come si evince dal mio avatar ascolto tutt'altro

    ora da una parte vorrei andarci così faccio nuove amicizie, magari esce qualche cosa con qualche collega, mi integro con l'ambiente etc...

    da un altra parte so che dopo 10minuti mi stuferei perchè odio house, odio ballare, odio gli sbruffoni ubriaconi, odio chi mi butta nella mischia, odio tutto di quei posti

    infine non voglio fare la figura dell'asociale, bè magari domani farò censimento all'uni per vedere chi viene
    voi che fareste?
    Me ne fregherei, preferisco tenermi gli amici fidati piuttosto che fare nuove conoscenze in posti come le discoteche.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  10. #10
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Prenditi una bottiglia di grappa da 2,50 euro al supermercato, scolatela tutta, entra in discoteca completamente sfasciato, agguanta una tipa qualsiasi, fattela, dai un pugno in faccia al primo che ti guarda storto, vomitati addosso ed esci gridando con voce rauca "rock 'n roll!!!".

    Un giorno mi ringrazierai.
    Nah !!! Hai dimenticato che deve discutere col buttafuori , pisciare nel lavandino e rompere lo specchio del cesso !!!
    Se non fai una di queste tre cose la serata è totalmente inutile !!!
    Ultima modifica di MF Paky; 22-11-2010 alle 23:13:43
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  11. #11
    Leader del Forum
    Ospite
    Non ci andare. Anche perché non è proprio la migliore occasione per fare amicizia.
    Fonti: esperienze personali. Ma da me sono tutti fighettini del cazzo, quindi conta fino ad un certo punto. Se è una discoteca tipo centro sociale, vacci.

  12. #12
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    vai e fottitene. Io ascolto progressive rock, metal e roba simile ma quando vado in discoteca libero completamente e comincio a saltare... ovvio che devo avere la compagnia giusta
    se trovi dei buoni amici vai, fa bene! In caso se vedi che proprio ti fa cagare esci
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  13. #13
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Parli della festa al Marajha? Quella dell'uni di Reggio?
    Io non ci andrò, non ho intenzione di mettere piede in una discoteca da sobrio, e purtroppo in questo momento non sono in grado di bere, dannata Tequila.

  14. #14
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ci andrei di corsa.

  15. #15
    Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    723
    come si fa a conoscere nuova gente in discoteca se non si riesce neanche a parlare? me lo sono sempre chiesto


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •