aiuto prime missioni stalker shadow of chernobyl..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiuto prime missioni stalker shadow of chernobyl..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536

    aiuto prime missioni stalker shadow of chernobyl..

    ciao a tutti..approfittando dell'ottima offerta di steam mi sono accaparrato il pacchetto con stalker soc e prypiat..visto che non li avevo mai giocati sono partito dal primo e volevo alcune delucidazioni..ho appena completato la prima missione, quella dove devo recuperare la chiavetta x il mercante, una volta salvato nimble (qllo che aveva la chivetta) mi dice che c'è una cassa dove i banditi hanno messo una tuta potenziata che lui vuole in cambio di una ricompensa, ora il problema è che non so dove trovarla e ho un giorno per farlo..ma poi, se scade il tempo massimo per una missione secondaria, che succede?

  2. #2
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione plei Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..approfittando dell'ottima offerta di steam mi sono accaparrato il pacchetto con stalker soc e prypiat..visto che non li avevo mai giocati sono partito dal primo e volevo alcune delucidazioni..ho appena completato la prima missione, quella dove devo recuperare la chiavetta x il mercante, una volta salvato nimble (qllo che aveva la chivetta) mi dice che c'è una cassa dove i banditi hanno messo una tuta potenziata che lui vuole in cambio di una ricompensa, ora il problema è che non so dove trovarla e ho un giorno per farlo..ma poi, se scade il tempo massimo per una missione secondaria, che succede?
    Il punto dove si trova è segnato sulla mappa (è uno di quei cerchiolini viola), se finisce il tempo la missione fallisce.

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione plei Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..approfittando dell'ottima offerta di steam mi sono accaparrato il pacchetto con stalker soc e prypiat..visto che non li avevo mai giocati sono partito dal primo e volevo alcune delucidazioni..ho appena completato la prima missione, quella dove devo recuperare la chiavetta x il mercante, una volta salvato nimble (qllo che aveva la chivetta) mi dice che c'è una cassa dove i banditi hanno messo una tuta potenziata che lui vuole in cambio di una ricompensa, ora il problema è che non so dove trovarla e ho un giorno per farlo..ma poi, se scade il tempo massimo per una missione secondaria, che succede?
    Hai presente il deposito dove hai salvato il tizio della chiavetta? Bene, c'è una strada che esce dietro il complesso, seguila fino alla galleria, li troverai la tuta, comunque è anche segnato sulla mappa. Occhio ai cani...

  4. #4
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    grazie mille!altra domanda veloce..trovo qualcuno che possa ripararmi la tuta da stalker che ho trovato nel primo accampamento?dopo il primo combattimento si è un po' danneggiata e volevo ripararla prima di proseguire..

  5. #5
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    ho letto della presenza di un mod che permette di riparare armi e tute..dove lo trovo e come faccio ad installarlo?

    ho trovato il sito dove scaricare "stalker complete 2012" che contiene una serie di upgrade notevole, tra cui la possibilità di riparare armi e tute..se lo scarico posso continuare con i miei salvataggi o devo ricominciare da capo?
    Ultima modifica di plei; 3-01-2011 alle 17:02:17

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Dunque, non c'è possibilità di riparare armi e corazze nel gioco base per ciò dovrai puntare sui mod. La complete 2012 è un notevole raggruppamento di vari mod ma se lo installerai dovrai ricominciare da capo, raramente i salvataggi digeriscono i cambiamenti

  7. #7
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Dunque, non c'è possibilità di riparare armi e corazze nel gioco base per ciò dovrai puntare sui mod. La complete 2012 è un notevole raggruppamento di vari mod ma se lo installerai dovrai ricominciare da capo, raramente i salvataggi digeriscono i cambiamenti
    il gioco diventa tanto più pesante dal punto di vista grafico? ricominciare non mi preoccupa così tanto..l'ho appena iniziato..altrimenti se trovo solamente il mod per poter riparare armi e tute potrei installare solo quello..

  8. #8
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Proprio oggi mi sono informato ed ho installato tutto:
    Allora con la mod Complete 2012 devi ricominciare la partita, su questo non ci piove. Il link della mod è questo:
    http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009

    Nel sito trovi tutti i cambiamenti che vengono fatti all'interno della mod (veramente tanti, sopratutto sul lato grafico, dove il gioco rinasce letteralmente).
    La mod riconosce la versione Steam, quindi non ci sono problemi, se non uno: la mod è stata fatta per la versione inglese, quindi serve una patch per la versione ita che è questa
    Ora il gioco partirà tranquillamente, ma se vuoi ottenere ancora di più da questa megamod ti conviene mettere anche queste mod:
    Bilanciamento realistico della armi
    Guerra tra fazioni
    Logica migliorata

    Questo è quello che sono riuscito a recuperare oggi.

  9. #9
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi sono informato ed ho installato tutto:
    Allora con la mod Complete 2012 devi ricominciare la partita, su questo non ci piove. Il link della mod è questo:
    http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009

    Nel sito trovi tutti i cambiamenti che vengono fatti all'interno della mod (veramente tanti, sopratutto sul lato grafico, dove il gioco rinasce letteralmente).
    La mod riconosce la versione Steam, quindi non ci sono problemi, se non uno: la mod è stata fatta per la versione inglese, quindi serve una patch per la versione ita che è questa
    Ora il gioco partirà tranquillamente, ma se vuoi ottenere ancora di più da questa megamod ti conviene mettere anche queste mod:
    Bilanciamento realistico della armi
    Guerra tra fazioni
    Logica migliorata

    Questo è quello che sono riuscito a recuperare oggi.
    guarda, io il gioco ce l'ho in inglese, qndi non dovrei avere problemi..l'installazione è automatica?

  10. #10
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    voglio installare il mod per le armi..dove devo copiare la cartella?ah, ho appena installato la complete..

  11. #11
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    io ho istallato stalker e giocato 1 ora, poi istallato sia la complete 2009 sia il bilanciamente delle armi.. e mi è partito l'engine mo devo riscaricare tutto il gioco
    Ho firme e avatar disattivati.

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    io ho istallato stalker e giocato 1 ora, poi istallato sia la complete 2009 sia il bilanciamente delle armi.. e mi è partito l'engine mo devo riscaricare tutto il gioco
    In teoria dovrebbe essere sufficiente cancellare la cartella gamedata per riportare tutto allo stadio originale

  13. #13
    TheDarkness
    Ospite
    Ma quando parlate della complete 2012, in realtà parlate della 2009?

  14. #14
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Si parlo della versione 2009, ora rinominata 2012 con il nuovo aggiornamento. Per chi ha il gioco in italiano DEVE inserire la patch che ho messo altrimenti va in crash l'engine. Per installare le altre mod come armi e faction war basta fare copia incolla nella directory principale del gioco.

  15. #15
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    Si parlo della versione 2009, ora rinominata 2012 con il nuovo aggiornamento. Per chi ha il gioco in italiano DEVE inserire la patch che ho messo altrimenti va in crash l'engine. Per installare le altre mod come armi e faction war basta fare copia incolla nella directory principale del gioco.
    ah.. dannazione

    edit: per CoP c'è anche lì una mod come quella per SoC?
    Ho firme e avatar disattivati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •