Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    41

    Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1

    Regia: Peter Yates Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes Distribuzione: Warner E anche la saga di Happy Potter si avvia alla conclusione, lasciando la prevedibile schiera di orfani. Nato come fenomeno letterario, Harry Potter ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Visto ieri dopo aver letto l'ultimo libro. Mi aspettavo una mutilazione rispetto alla versione cartacea, e tutto sommato ci stava, ma a parte l'accorciamento tecnico hanno tralasciato molti dettagli che probabilmente non andavano trascurati, 2-3 flashback e altre situazioni che meritavano più cura. Il 7 della recensione è giusto e meritato al pieno.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Dopo aver letto il libro ed aver visto il film mi aspettavo le varie mutilazioni rispetto alla versione cartacea. Per altro dovuto se non necessarie, ma hanno tralasciato dettagli importanti come 2-3 flashback e in alcuni eventi mancano particolari che non andavano trascurati. Senza aver letto il libro sarebbe stato difficile capire il perchè di alcuni avvenimenti. Il voto che gli avete assegnato è pienamente e giustamente meritato.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Dopo aver letto il libro ed aver visto il film mi aspettavo le varie mutilazioni rispetto alla versione cartacea. Per altro dovuto se non necessarie, ma hanno tralasciato dettagli importanti come 2-3 flashback e in alcuni eventi mancano particolari che non andavano trascurati. Senza aver letto il libro sarebbe stato difficile capire il perchè di alcuni avvenimenti. Il voto che gli avete assegnato è pienamente e giustamente meritato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •