[3] Minecraft: Server e tutorial - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 510

Discussione: [3] Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #106
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    io anche volendo non ci riuscirei, come inizio a fare qualsiasi cosa mi si disconnette
    Ho firme e avatar disattivati.

  2. #107
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare chi gentilmente mi ha griefato casa fottendomi tutto il diamante e sfasciandomi il tetto......

    Davvero, grazie... Ma stare fermi no eh?


    EDIT: che fra l'altro, non vedo perchè spaccare i mattoni che ci si mette un pacco a spaccarli.... Propria voglia di griefare....
    Il diamante dov'era? Sicuro non sia stato un creeper?
    C:

  3. #108
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Griefing involontario

    Mi sono portato sul municipio e il pg ha iniziato da solo a distruggere le cose, dove puntavao distruggeva.

    Mi spiace, ho distrutto 4-5 blocchi di vetro, ma laggava pure e non sapevo dove girarmi per non colpire nulla.

    EDIT: I mob ROMPONO IL CAZZO.

    Ma avete ricostruito da zero la città da un altra parte? devo riprendere di nuovo un lotto? dove?
    Ultima modifica di Asriel; 23-11-2010 alle 16:42:24

  4. #109
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Griefing involontario

    Mi sono portato sul municipio e il pg ha iniziato da solo a distruggere le cose, dove puntavao distruggeva.

    Mi spiace, ho distrutto 4-5 blocchi di vetro, ma laggava pure e non sapevo dove girarmi per non colpire nulla.

    EDIT: I mob ROMPONO IL CAZZO.

    Ma avete ricostruito da zero la città da un altra parte? devo riprendere di nuovo un lotto? dove?
    No, la città è come sempre. Si sta solo espandendo
    C:

  5. #110
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Chi sei sul server? Puoi darmi una fetta oraria indicativa in cui credi ti abbiano griefato la casa?

    Sono Thanys, da ieri sera a stamattina alle 14:00


    Niente, oggi non è giornata. Per la griefata di casa mia è poco o nulla(un pò di diamante preso e pavimeto+colonne tolte), però da fastidio.


    Ricordate che vi ho chiesto aiuto per un altro server sotto griefing? Bene, li i griefer hanno inondato tutto. Avevo un castello, ora è completamente sott'acqua. Idee per rimuovere l'acqua? Se provo a tapparla con qualcosa, invece che scomparire si espande....

    Citazione RobbieRotten Visualizza Messaggio
    Il diamante dov'era? Sicuro non sia stato un creeper?
    Difficile all'ultimo piano di casa mia, danneggiando solo il pavimento, il quale era di diamante ai lati, lascando un esplosione che disfa il diamante a quadrato e lascia inatto le matonelle.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  6. #111
    nerd folle L'avatar di gabricom
    Registrato il
    11-06
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    60
    aggiungetemi alla whitelist , nickname gabricom



  7. #112
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Sono Thanys, da ieri sera a stamattina alle 14:00


    Niente, oggi non è giornata. Per la griefata di casa mia è poco o nulla(un pò di diamante preso e pavimeto+colonne tolte), però da fastidio.


    Ricordate che vi ho chiesto aiuto per un altro server sotto griefing? Bene, li i griefer hanno inondato tutto. Avevo un castello, ora è completamente sott'acqua. Idee per rimuovere l'acqua? Se provo a tapparla con qualcosa, invece che scomparire si espande....
    Con il plugin WorldEdit mi sembra tu possa rimuovere l'acqua col comando //replace 8/9 0
    Dove 8 e 9 sono gli id per l'acqua e 0 il risultante (cioè nulla.)
    Se vuoi farlo manualmente spawna tanta spugna e spargila in giro ma il primo metodo è più efficace.

    Ora ti addo gabricom! minecraft.ddns.net

    Sono figo ma non scopo.

  8. #113
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Con il plugin WorldEdit mi sembra tu possa rimuovere l'acqua col comando //replace 8/9 0
    Dove 8 e 9 sono gli id per l'acqua e 0 il risultante (cioè nulla.)
    Se vuoi farlo manualmente spawna tanta spugna e spargila in giro ma il primo metodo è più efficace.

    Ora ti addo gabricom! minecraft.ddns.net
    La spugna non serve... E il WorldEdit penso non poss farlo un mod ma solo l'admin....Vedrò come fare....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #114
    Reolo basta fare /Drain (Distanza)

  10. #115
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    Il deserto, che posto simpatico.
    Spoiler:
    C:

  11. #116
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    SMP Health Update is out
    I’m expecting bugs on this one, so I’m monitoring the usual channels (irc, twitter, email) extra carefully.

    Basically everything I talked about in the last post is done, with some extras such as visible hurt animations (how did I forget that?) and visible fire on burning mobs.

    The lighting still isn’t right, I need to rewrite it. I think I know what the problem is now, though. Or rather, I know what ONE problem is. You know when you’re traveling by boat, and you see weird strips of light on the ocean floor in multiplayer? That.

    Also needed is visible armor on players and mobs (sheep!), and some tweaks to reduce laggy moving mobs. And bows and arrows.

    There are a couple of new settings for the server:
    pvp. True by default. If this is set to false, players can’t hurt other players.
    spawn-monsters. True by default. Set to false to remove all monsters.
    spawn-animals. Also true by default. Set to false to remove all animals.

    [edit:]

    Wow, that broke the game. Hold on while I try to fix stuff.

    [edit:]

    I’ve uploaded a new server and a new client, fixing the two major bugs I heard about.
    I had to disable leaves decaying again (sorry!) because it caused infinite loops in certain situations.

    Keep me posted, and I’ll keep fixing!


    cioè fa un update,lo rilascia,crasha tutto il gioco,lo fixa,ha altri bug...ma WTF???? ma dove ha imparato a compilare del codice?? mandategli un cazzo di programmatore come si deve

  12. #117
    TeraMage
    Ospite
    Rilasciato l'update per l'energia nel multy... il bello è che subito si è accorto che non partiva più il gioco dopo l'update e per fortuna ha corretto subito. Testing sempre gli utenti finali lo devono fare.

  13. #118
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Rilasciato l'update per l'energia nel multy... il bello è che subito si è accorto che non partiva più il gioco dopo l'update e per fortuna ha corretto subito. Testing sempre gli utenti finali lo devono fare.
    utenti di un'alpha, chi altri li deve trovare i bug?

  14. #119
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    cioè fa un update,lo rilascia,crasha tutto il gioco,lo fixa,ha altri bug...ma WTF???? ma dove ha imparato a compilare del codice?? mandategli un cazzo di programmatore come si deve
    Ma è una comica.

    Comunque gente, appena possiamo mettiamo a posto il server.

    Sono figo ma non scopo.

  15. #120
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    utenti di un'alpha, chi altri li deve trovare i bug?
    Non penso sia difficile premere su un pulsante di eclipse....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •