[62] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [62] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Spaventosa la PSP...come il DS, 120k console sono tantissime. Il Wii praticamente doppia PS3, ormai ha vinto anche questo Natale. Molto buono il risultato di DK.

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Forse ho capito perchè COD ogni anno vende così tanto. Sicuramente non è il motivo principale, o una giustificazione assoluta.

    L'online. Ogni COD ha l'online dove si sale di livello, più sali di livello più diventi forte con le armi e gli accessori che si sbloccano. Quindi io provo a entrare dentro la mentalità dei milioni e milioni di giocatori PS3/360 e dico: "Mmmh, devo prendere COD appena esce, perchè altrimenti rimango indietro online rispetto agli altri che iniziano fin da subito, aspettare qualche mese potrebbe diventare un problema recuperare gli altri online, e cosi sarò sempre scarso e io voglio essere un pro fin da subito". Percè è assodato il dislivello online di COD tra uno che gioca dal day one e uno che lo piglia 1/2 mesi dopo. Cosa ne pensate?
    Da ex giocatore di CoD, non credo sia questo il motivo.
    CoD vende perché si chiama Call of Duty, e il 4 ha conquistato tutti. Poi ci sono stati il 5 e il 6: la gente (io pure!) li ha presi a scatola chiusa dopo il divertentissimo 4, trovandosi un prodotto per molti scadente. Adesso continua a vendere, oltre che per il nome, perché ha una struttura casual al massimo: i camperoni la fanno da padroni e in generale i noob, che sono tantissimi, hanno trovato il loro ambiente naturale. Nel 4 c'erano degli equilibri, poi non ci sono più stati: hanno perso una fetta di giocatori tra cui me, ma ne hanno guadagnata una enorme. Certamente hanno sacrificato la qualità per i soldi.

  3. #498
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    nessuno lo dice? wow cataclysm miglior dayone della storia con 3,3 milioni di copie in 24 ore.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #499
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Da ex giocatore di CoD, non credo sia questo il motivo.
    CoD vende perché si chiama Call of Duty, e il 4 ha conquistato tutti. Poi ci sono stati il 5 e il 6: la gente (io pure!) li ha presi a scatola chiusa dopo il divertentissimo 4, trovandosi un prodotto per molti scadente. Adesso continua a vendere, oltre che per il nome, perché ha una struttura casual al massimo: i camperoni la fanno da padroni e in generale i noob, che sono tantissimi, hanno trovato il loro ambiente naturale. Nel 4 c'erano degli equilibri, poi non ci sono più stati: hanno perso una fetta di giocatori tra cui me, ma ne hanno guadagnata una enorme. Certamente hanno sacrificato la qualità per i soldi.
    La struttura casual e il completo sbilanciamento erano prerogativa anche di Modern Warfare, poche storie.

  5. #500
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    nessuno lo dice? wow cataclysm miglior dayone della storia con 3,3 milioni di copie in 24 ore.
    Non credo che lo sia.

    Ci sono titoli con numeri paragonabili (COD, Halo?).

    E comunque è una cosa triste

    EDIT: come volevasi dimostrare, è il miglior dayone della storia su pc.

  6. #501
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    E' il migliore day one della storia su PC.

  7. #502
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Hige Visualizza Messaggio
    La struttura casual e il completo sbilanciamento erano prerogativa anche di Modern Warfare, poche storie.
    Molto meno. Poi ci sono i soliti pr0 che dicono che CoD4 faceva schifo; non è così. C'erano degli equilibri.
    Non nel 5, men che meno nel 6 (e presumo anche nel 7) dove sono più le cose che ti volano sopra la testa che i proiettili che hai a disposizione.

  8. #503
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Molto meno. Poi ci sono i soliti pr0 che dicono che CoD4 faceva schifo; non è così. C'erano degli equilibri.
    Non nel 5, men che meno nel 6 (e presumo anche nel 7) dove sono più le cose che ti volano sopra la testa che i proiettili che hai a disposizione.
    Si, ho già sentito la storia dei pro e degli haters, è un disco già ascoltato mille volte.
    Detto questo, sei passato dal definire MW un gioco ''equilibrato'' all'affermazione che c'era ''molto meno sbilanciamento'' il che è un controsenso.

  9. #504
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Hige Visualizza Messaggio
    Si, ho già sentito la storia dei pro e degli haters, è un disco già ascoltato mille volte.
    Detto questo, sei passato dal definire MW un gioco ''equilibrato'' all'affermazione che c'era ''molto meno sbilanciamento'' il che è un controsenso.
    Sei sempre il solito rompicoglioni, anche se cambi nick
    Dove l'ho detto?

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=845291

  11. #506
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Sei sempre il solito rompicoglioni, anche se cambi nick
    Dove l'ho detto?
    Evitiamo di dare del "rompicoglioni" agli altri utenti, anche con faccine scherzose, grazie.

  12. #507

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •