[4] [TU] Assassin's Creed Brotherhood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [4] [TU] Assassin's Creed Brotherhood

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564

    [4] [TU] Assassin's Creed Brotherhood

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Assassin's Creed Brotherhood

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Assassin's Creed Brotherhood

    Published by: Ubisoft
    Sviluppato da: Ubisoft Montreal
    Genere: Avventura/Stealth
    Uscita: 18 Novembre 2010
    Risoluzione: 720p/1080i/1080p (?)
    Giocatori: 1 - 2 (?)
    Multiplayer: si
    Lingua: Interfaccia e doppiaggio italiano
    Piattaforme: PS3, XBOX 360, PC
    Teaser: http://assassinscreed.it.ubi.com/abs...ries/#/weapons


    Nell'attesa del capitolo che chiuderà la saga, si spera, nel migliore dei modi, la Ubisoft Montreal ci tiene impegnati con un nuovo titolo: Assassin's Creed Brotherhood.
    Questo nuovo gioco ci darà modo di vivere gli eventi successivi alla scoperta di Ezio della cripta del Vaticano e del training a base di sessioni di Animus che hanno reso il nostro caro Desmond decisamente più felino.
    Ma facciamo un breve riepilogo...

    Ezio
    Siamo esattamente nell'anno del Signore 1503, lo stesso in cui ha termine il secondo capitolo della saga.
    Abbiamo lasciato Ezio di fronte all'ologramma di Minerva, con mille domande sul mondo che lo circonda e fuori dalla porta un nemico ormai reso innocuo a cui viene risparmiata la vita, Rodrigo Borgia alias Papa Alessandro VI.
    Mentre il Nostro fa ritorno a casa, verso la ora splendente e ricostruita Monteriggioni, il figlio del Gran Maestro Templare Cesare Borgia il Valentino, cinge d'assedio la tenuta Auditore e tenta di raderla al suolo.
    In un video di Gameplay abbiamo potuto vedere uno Zio Mario in fin di vita, un Borgia vittorioso con tanto di Mela dell'Eden in mano e un Ezio ferito.
    A questo punto è plausibile pensare che l'Assassino, salvatosi dalla distruzione, decida una volta per tutte di mettere fine all'ordine Templare, dirigendosi a passo deciso verso il vespaio da dove tutte le macchinazioni sembrano prender forma, Roma.
    La Capitale del Mondo farà da sfondo alle imprese di Ezio, che benché ora sia all'apice della sua forma può ben poco contro un ordine che si muove sibillino nell'ombra per sopravvivere.
    Ecco che decide allora di rimettere in piedi la setta degli Assassini, ora ribattezzata Confraternita, in vista di un attacco massiccio contro le forze nemiche.
    I Templari infatti tengono in scacco l'intera città, miseramente spogliata di ogni florida vestigia e messa in ginocchio dall'estorsione di ricchezza necessaria per mantenere il potere dell'ordine.
    Ezio, ultimo esponente dell'ordine Assassino, maturando la sua esperienza da novizio vendicatore di suo padre, è ora il Gran Maestro e si scontrerà nella tana del leone per la resa dei conti che tiene in giogo il destino dell'umanità nel bene e nel male.
    Desmond
    Parallelamente alle vicende del suo Antenato, Desmond tra una sessione di Animus e l'altra prende sempre più coscienza del suo ruolo all'interno dell'ordine che ancora sopravvive nel 2012 nonostante l'Abstergo abbia spazzato via molti degli uomini che tentavano di fermare i suoi loschi piani.
    Attraverso l'effetto osmosi Desmond sembra aver acquisito più sicurezza e prodigiose abilità ereditate dai suoi antenati incappucciati.
    Forse in questo capitolo lo vedremo già entrare in azione in soccorso ai suoi confratelli Shaun, Rebecca
    e Lucy che sostiene che i templari siano solo una parte del pericolo incombente.
    Que che sappiamo per ora è che alcune supposizioni sono state confermate e cioè che anche la storia del signor Miles si sia dislocando lungo ambientazioni italiane.
    Alcuni screen mostrano infatti gli Assassini, costretti a spostarsi a causa di una inaspettata sorpresa del dottor Vidic, rifugiarsi nelle rovine di quelle che sembrano proprio appartenere alla cripta sotterrane di villa Auditore in Monteriggioni.

    ____________________________

    La componente Multyplayer

    Sono stati rilasciati le prime informazioni per la modalità multiplayer e sono:
    - Non si potranno utilizzare i contrattacchi.
    - "Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.
    - Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.
    - I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.
    - C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer : i Templari dell'Abstergo saranno obbligati - dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.
    - Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer : Roma, Firenze e San Donato.
    - E' stata svelata la prima modalità multiplayer : "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.
    - Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed: Brotherhood avrà una beta multiplayer prima del suo rilascio
    Info segnalate da Noctis90


    Contenuti della limited

    In occasione dell'E3 2010 Ubisoft ha svelato l'esistenza di un'edizione limitata di Assassin's Creed: Brotherhood. Questa versione, che si aggiungerà alla versione normale del titolo, conterrà numerose aggiunte capaci sicuramente di soddisfare gli appassionati. In attesa di potervi mostrare un'immagine di questa versione vi lasciamo ad una lista di tutto il contenuto presente.
    • Il gioco Assassin's Creed: Brotherhood
    • Il Codex di Altair: sessanta pagine di un libro sulla storia degli assassini comprendente anche alcuni artwork del gioco
    • Una mappa molto dettagliata della città di Roma
    • Le carte raffiguranti i personaggi del multiplayer del gioco, utilissime per conoscerne tutte le caratteristiche e peculiarità uniche.
    • Assassin's Creed Lineage, il film in tre episodi con protagonista Giovanni Auditore, sarà presente in DVD
    • Un DVD bonus con la colonna sonora del gioco, immagini esclusive e tanto altro ancora
    • Due personaggi sbloccabili per il multiplayer del gioco: Arlecchino, assassino spietato che indossa un vestito di carnevale per non farsi riconoscere, e L'Ufficiale, uomo con capacità furtive ben sopra la media e killer letale.
    • Due location esclusive per il single player: The Trajan Market e Aqua Gears

    Spoiler:
    _______________________________________________________
    Video
    Screen
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    _____________________________________
    Topic correlati
    Salute e Pace

  2. #2
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    io ho un problema, non riesco ad entrare nelle partite create dagli amici, e loro non riescono ad entrare nelle mie..perche?

  3. #3
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Ragazzi, 4 domande:

    1) mi si sono sbloccate la mappa delle piume e delle bandiere dei Borgia: ho letto che un utente avendole acquistate poi non ha ricevuto i trofei relativi, qualcun altro ha avuto lo stesso problema o posso comprare le 2 mappe??

    2) Mi si è sbloccata la doppia lama celata presso il fabbro, ma se cerco di equipaggiarla m dice che ho bisogno di trovare Leonardo: dov'è???

    3) Sono al ricordo della sequenza 4 (quando bisogna salvare Caterina Sforza a Castel Sant'Angelo), ma non avendo ancora il paracadute (perchè non ho ancora trovato Leonardo) ho paura di entrare e bruciarmi il trofeo in cui Ezio si lancia col paracadute proprio da questo edificio storico;

    4) La missione di Copernico posso farla ora o devo aspettare che mi venga richiesta???

    Sarò uno dei pochi, ma il gioco mi sta piacendo tanto

    Grazie a tutti per l'aiuto

  4. #4
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    io ho un problema, non riesco ad entrare nelle partite create dagli amici, e loro non riescono ad entrare nelle mie..perche?
    Non saprei dirti...ancora non ho provato la modalità online....m'ha preso la single player

  5. #5
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, 4 domande:

    1) mi si sono sbloccate la mappa delle piume e delle bandiere dei Borgia: ho letto che un utente avendole acquistate poi non ha ricevuto i trofei relativi, qualcun altro ha avuto lo stesso problema o posso comprare le 2 mappe??

    2) Mi si è sbloccata la doppia lama celata presso il fabbro, ma se cerco di equipaggiarla m dice che ho bisogno di trovare Leonardo: dov'è???

    3) Sono al ricordo della sequenza 4 (quando bisogna salvare Caterina Sforza a Castel Sant'Angelo), ma non avendo ancora il paracadute (perchè non ho ancora trovato Leonardo) ho paura di entrare e bruciarmi il trofeo in cui Ezio si lancia col paracadute proprio da questo edificio storico;

    4) La missione di Copernico posso farla ora o devo aspettare che mi venga richiesta???

    Sarò uno dei pochi, ma il gioco mi sta piacendo tanto

    Grazie a tutti per l'aiuto
    -Non saprei,per sicurezza prendile senza le mappe
    -Dal fabbro sblocchi le protezioni, è leonardo che ti da le lame celate,il guanto per saltare,e i dardi avvelenati(trovi leonardo dopo castel sant angelo se non ricordo male
    -quel trofeo si fa dopo castel sant angelo, visto che (come ho detto) Leonardo compare dopo
    -Non ricordo bene dove compaia copernico, ma le puoi fare dalla sequenza 3; ed essendo una "DLC" il gioco non ti richiede di farla

  6. #6
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    -Non saprei,per sicurezza prendile senza le mappe
    -Dal fabbro sblocchi le protezioni, è leonardo che ti da le lame celate,il guanto per saltare,e i dardi avvelenati(trovi leonardo dopo castel sant angelo se non ricordo male
    -quel trofeo si fa dopo castel sant angelo, visto che (come ho detto) Leonardo compare dopo
    -Non ricordo bene dove compaia copernico, ma le puoi fare dalla sequenza 3; ed essendo una "DLC" il gioco non ti richiede di farla
    BEh grazie mille allora, non volevo bruciarmi Castel Sant'Angelo, e quindi il trofeo del paracadute, ma se mi dici che Leonardo spunta fuori dopo Castel Sant'Angelo sono obbligato a passarci ...presumo quindi che dopo quella missione di salvataggio sia possibile tornarci

    Per la storia delle mappe di piume + bandiere dei Borgia, magari aspetto che si trovino online....non vorrei rischiare di girare per trovare 70 bandiere (le altre le ho già trovate) e poi nisba

    Copernico a me è apparso nella 3a sequenza subito dopo aver restaurato la Rosa in Fiore ....quindi lo gioc oquando voglio essendo un DLC....grazie
    Ultima modifica di Vins_; 23-11-2010 alle 12:01:53

  7. #7
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696
    qualcuno puo darmi una mano?
    Spoiler:
    sono al punto dove salvo caterina da catel sant'angelo ma non riesco a fare la sfida,cosa intendono per:compi una serie di uccisioni di almeno 5 guardie....ho provato ad ucciderle con il comando contrattacco ma non mi segnala come fatta ho provato anche normalmente tramite bombe fumogene per aiutarmi,ma niente..cosa devo fare esattamente? gr
    azie
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

  8. #8
    questo gioco mi sta prendendo sempre di più...più vado avanti con il gioco e più lo amo! è fantastico!!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    scusate se tiro ancora fuori la storia dei bug ma vorrei sapere che trofei sono buggati e, se qualcuno può dirmi una cosa: quando metteranno apposto i problemi i trofei me li sblocca automaticamente o devo tipo ricominciare e rifare tutto??


    Uploaded with ImageShack.us

  10. #10
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    questo gioco mi sta prendendo sempre di più...più vado avanti con il gioco e più lo amo! è fantastico!!
    è molto meglio del 2?

  11. #11
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    è molto meglio del 2?
    E' più vario Se il 2 ti è piaciuto, prendilo assolutamente.

  12. #12
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    E' più vario Se il 2 ti è piaciuto, prendilo assolutamente.
    concordo

    Sto giocando il DLC di Copernico ora
    Ultima modifica di Vins_; 23-11-2010 alle 15:36:56

  13. #13
    Utente L'avatar di Maestrini95
    Registrato il
    06-10
    Località
    Bibbiena
    Messaggi
    442
    anke a me nn ha sbloccato alcuni trofei,più precisamente quello delle piume, delle tre medaglie d'oro e della sincronizzazione al 100% di una qualsiasi sequenza

    come devo fare??
    prima di oggi nn ho mai avuto questo problema
    Ultima modifica di Maestrini95; 23-11-2010 alle 16:13:10
    ID PLAYSTATION NETWORK: Maestrini95

  14. #14
    bisognerà aspettare che rilascino una patch ma comuque io credo che non prendere pià ne piume ne bandiere finchè non aggiusteranno sta cosa, non posso iniziare da capo tutto perchè loro non sanno lavorare...


    Uploaded with ImageShack.us

  15. #15
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione TESSHU Visualizza Messaggio
    qualcuno puo darmi una mano?
    Spoiler:
    sono al punto dove salvo caterina da catel sant'angelo ma non riesco a fare la sfida,cosa intendono per:compi una serie di uccisioni di almeno 5 guardie....ho provato ad ucciderle con il comando contrattacco ma non mi segnala come fatta ho provato anche normalmente tramite bombe fumogene per aiutarmi,ma niente..cosa devo fare esattamente? gr
    azie
    Serie di ucciosioni, uccidi una guardia poi con la levetta sinistra miri un altra guardia e la uccidi premendo quadrato, in un colpo solo, il difficile sta nel non farsi prendere e contrattaccare se vedi che ti stanno attaccando. Comunque, per capire meglio c'è una sezione nel menù, in cui puoi allenarti, c'è anche una sottosezione per le uccisioni in serie

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •