Delusione d'amore gigantica. E ma porca puttana! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Delusione d'amore gigantica. E ma porca puttana!

Cambio titolo
  1. #91
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ma quanto siete disperati per avere queste esperienze? Solo io sono un che senza la sicurezza di ricevere un"si"non si butta?
    Assolutamente no ci sono anche io
    Infatti ho avuto 1 esperienza (seppur lunga) e il mio passo l'ho fatto solo dopo che lei me l'ha fatto capire per un mese

  2. #92
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Cifolottto Visualizza Messaggio
    Ieri una e.mail da una ragazza che mi piaceva moltissimo : Ehi domani ti va di andare in città con altri miei amici.

    Insomma dopo anni di delusione amorose , quello che mi sembrava una speranza.
    Passiamo del tempo insieme, lei quasi flirta pesantemente .
    Finché gli amici di lei chiedono : ma è tuo pretendente ?
    lei: no no , solo un amico . Stasera vado al cinema con **** ( rivolta a me) ti andrebbe di fare il terzo incomodo?


    Spoiler:


    Per mezz'ora soffro come un cane , ad ascoltare lei che parla di ****.
    Al momento di salutarci le faccio un cenno di saluto e vado via.
    cioè cioè , basta. cazzo. Ma quanta merda devo prendere ancora?
    Lei mi aveva imprestato un libro di poesie dove lei ci scarabocchiava sopra poesie. Ci ho scritto sopra una bella poesia per dirle velatamente che non la voglio più frequentare ( sti cazzi va nella mia scuola ma va beh). Gli ridarò il libro e basta.
    Ora, domani nerdo con un amico ma stasera sono solo a casa. Oltre il suicidio avete consigli su come levigare il dolore? Ovviamente accettate frasi di rincuoro .

    Ma fanculo , oltre a misantropo diventerò anche misogino.

    Aiuto
    nessuno, vai col suicidio e finiamola qui.

  3. #93
    God of Snakes
    Ospite
    E' chiaro che ti prende per il culo, e con la "poesia d'addio" lo farà ancora di più. Dovresti asciugarti le bave alla bocca e farti vedere meno interessato, mi sa. Sennò se è stronza e ha più di uno a disposizione con cui variare (nel senso di uscire), si divertirà ancora un mondo a prenderti in giro. Esponi un po' di meno il tuo interessamento, insomma.

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    dico solo che col suicidio il dolore non lo leveresti mica, ma lo renderesti eterno...

    per stasera distraiti, cerca di non pensare a lei...che stupide frasi fatte, me ne rendo conto però è la verità, qualunque cosa che non ti faccia pensare a lei va bene, e col tempo tornerà la normalità

  5. #95
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    Citazione Cifolottto Visualizza Messaggio
    Ieri una e.mail da una ragazza che mi piaceva moltissimo : Ehi domani ti va di andare in città con altri miei amici.

    Insomma dopo anni di delusione amorose , quello che mi sembrava una speranza.
    Passiamo del tempo insieme, lei quasi flirta pesantemente .
    Finché gli amici di lei chiedono : ma è tuo pretendente ?
    lei: no no , solo un amico . Stasera vado al cinema con **** ( rivolta a me) ti andrebbe di fare il terzo incomodo?


    Spoiler:


    Per mezz'ora soffro come un cane , ad ascoltare lei che parla di ****.
    Al momento di salutarci le faccio un cenno di saluto e vado via.
    cioè cioè , basta. cazzo. Ma quanta merda devo prendere ancora?
    Lei mi aveva imprestato un libro di poesie dove lei ci scarabocchiava sopra poesie. Ci ho scritto sopra una bella poesia per dirle velatamente che non la voglio più frequentare ( sti cazzi va nella mia scuola ma va beh). Gli ridarò il libro e basta.
    Ora, domani nerdo con un amico ma stasera sono solo a casa. Oltre il suicidio avete consigli su come levigare il dolore? Ovviamente accettate frasi di rincuoro .

    Ma fanculo , oltre a misantropo diventerò anche misogino.

    Aiuto
    Lei flirtava e tu impassibile?
    Quella frase può essere stata detta per stimolare una tua reazione..

  6. #96
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    E che sarà mai, non c'è niente per cui valga la pena disperarsi, vedrai che tra qualche mese l'avrai già dimenticata.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •