Delusione d'amore gigantica. E ma porca puttana! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 96

Discussione: Delusione d'amore gigantica. E ma porca puttana!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Gaile
    Registrato il
    08-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    138
    rofl
    epic fake fail

  2. #77
    O RLY?
    Ospite
    Cioè questo thread è epico cazzo lei è stronza forte comunque, voglio dire, anche scherzando non è una cosa bellissima da dire ad un ragazzo che evidentemente (credo ) ti va dietro.

  3. #78
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Ma cazzo, è normale che succedono ste cose e ti scoglioni pensando al suicidio?
    Ma fottitene, sei giovane e stai in un oceano pieno di pesci, sciacquatene i coglioni, prima o poi ti capita quella che rimane fregata e te la sbatti, no?
    Scoglionarsi così per me non ha senso davvero, cazzo!
    Tirati su, ammazza un po' di gente a CoD e poi esci con gli amici, eccheccazzo!
    Porca puttana, hai 17 anni, cazzo!

  4. #79
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Comunque nessuno sta parlando del punto centrale della faccenda, scrivere su un libro altrui roba da ergastolo proprio.

  5. #80
    44O
    Ospite
    Lei mi aveva imprestato un libro di poesie dove lei ci scarabocchiava sopra poesie. Ci ho scritto sopra una bella poesia per dirle velatamente che non la voglio più frequentare ( sti cazzi va nella mia scuola ma va beh). Gli ridarò il libro e basta.
    No, dico, ma neanche in tv si vedono 'ste cose.
    Comunque, il thread è un fail dopo l'altro.
    Wave of Mutilation è il primo che si sboroneggiava con qualche commento in AS e cineforum, e cosa mi scrive: imprestato?

    no, rly, no.

    44O

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Quando ti ha detto di fare il terzo incomodo, dovevi come minimo dirgli qualcosa, cioè io la vedo come una presa per il culo!

  7. #82
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Comunque nessuno sta parlando del punto centrale della faccenda, scrivere su un libro altrui roba da ergastolo proprio.
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    No, dico, ma neanche in tv si vedono 'ste cose.
    Comunque, il thread è un fail dopo l'altro.
    Wave of Mutilation è il primo che si sboroneggiava con qualche commento in AS e cineforum, e cosa mi scrive: imprestato?

    no, rly, no.

    44O
    E basta questa storia della poesia ( l'ho cancellata) , idem per gli strafalcioni grammaticali. Ero fuori di me quando ho scritto il topic e fatto quelle cose, santo cielo pretendete dei cyborg voi però eh

  8. #83
    Takeda
    Ospite
    Vuoi fare una figata?
    Dille qualcosa del tipo: "no grazie, comunque non vengo. Non so il tuo amico, ma io ho una reputazione ed uscire con una come te... no no grazie "

  9. #84
    Comunque ora inizio davvero a confondermi . Mi ha scritto un e-mail di sue poesie personali , dicendo che aveva paura di avermi offeso in qualche modo e che crede che non avrà storie d'amore perché non vuole averne . Ha detto anche in modo sottile che le andrebbe di baciarsi.
    , insomma nessun coinvolgimento emotivo da parte sua , ma con un briciole di impegno potrei farmela. . mah
    Mah, la trama di lost in confronto è una bazzecola da capire , mah

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Trento
    Messaggi
    742
    puoi fumare dell'oppio intanto che la dimentichi...

  11. #86
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    306
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Comunque ora inizio davvero a confondermi . Mi ha scritto un e-mail di sue poesie personali , dicendo che aveva paura di avermi offeso in qualche modo e che crede che non avrà storie d'amore perché non vuole averne . Ha detto anche in modo sottile che le andrebbe di baciarsi.
    , insomma nessun coinvolgimento emotivo da parte sua , ma con un briciole di impegno potrei farmela. . mah
    Mah, la trama di lost in confronto è una bazzecola da capire , mah
    Ma come si fa a dire in modo sottile che le andrebbe di baciarsi?

    Secondo me ti stai facendo dei filmoni assurdi.

  12. #87
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ma quanto siete disperati per avere queste esperienze? Solo io sono un che senza la sicurezza di ricevere un"si"non si butta?

  13. #88
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ma quanto siete disperati per avere queste esperienze? Solo io sono un che senza la sicurezza di ricevere un"si"non si butta?
    Tu non ti rendi conto di quanto io sia paranoico

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Un e-mail di poesie

  15. #90
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Siete da schiaffi entrambi

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •