[8] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 37 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 545

Discussione: [8] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #226
    ponch84
    Ospite
    Greed Corp sicuramente mio a 160mp! TMNT non mi ispira dopo aver visto video e alcune rece sembra un gioco mediocre. Poi mi rimangono 800 mp: che fare? Prendere un gioco a 800 o due a 400? Questo è il problema...

  2. #227
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    ieri, son bastati 2 minuti di demo per convincermi, ho preso Zombie Apocalypse a 400mp....
    ho fatto solo un paio di partite veloci...

    a quel prezzo ho fatto bene? è meglio in multi?

    volevo quasi prendere anche il dlc di Trials HD, qualcuno lo consiglia? intanto attendo venerdì se saranno quelli i deal...


  3. #228
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Grumpy Gamer Visualizza Messaggio
    Secondo NeoGaf i deal di venerdì saranno:

    -cut-
    porca paletta che selezione

    tra questi e quelli della settimana c'è un concentrato di must buy che fa spavento XD
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Greed Corp e TMNT chiedo aiuto a voi!

    Infine Halo e GTA: San Andreas....che dite? Sono emulati anche se sono di fatto degli arcade o sono rifatti per 360? Che dite, si pigliano?

    Adesso dirò un'eresia e mi bannerete da thread probabilmente Secondo me Halo è invecchiato male, ma San Andreas secondo me è ancora molto attuale come gioco!
    TMNT Re-shelled è un remake carino ma di un gioco che non fa gridare al miracolo -pur non essendo brutto-. Diciamo che può avere senso prenderlo giusto con il deal. Greed Corp è un gioco che èparecchio ostico per via della praticamente totale mancanza di un vero e proprio tutorialche spieghi bene le meccaniche del gioco. Chi lo ha "capito" mi ha detto che è un giocone però il fatto che non l'abbiano nemmeno tradotto dal'inglese in questo caso non aiuta. Io provo a prenderlo lo stesso perchè la demo mi aveva comunque fatto un'impressione positiva.

    nel caso di Halo e San Andreas si tratta degli Xbox Originals.


    news: ve lo ricordate Microbots? Ecco, a quanto pare la sua uscita sarebbe ormai prossima, lo hanno listato per la fine dell'anno
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #229
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Piccola rece per l'op dopo aver giocato a fondo

    Scott Pilgrim vs The World!

    Ramona è li, bellissima e irresistibile, che aspetta voi. Tremanti aspettate il fatidico momento in cui le vostre labbra si sfioreranno avvolgendovi in una calda e armoniosa aura d'amore, ma un cazzotto ben assestato vi riporta nella realtà. E' l'ex ragazzo di Ramona. Il primo di 7. E non sono d'accordo con la vostra storia d'amore.

    Scott Pilgrim è il protagonista di questo nuovo capolavoro Live Arcade, tratto da un fumetto (e conseguente film che uscirà a breva nei "migliori cinemi") è un classico picchiaduro a scorrimento. "Classico" non è usato a caso, infatti lo stile a 8 bit del gioco risveglierà nei vecchietti un profumo intriso di fumo e sudore di una vecchia sala giochi, tutto nel gioco infatti rimanderà agli anni 80 con riferimenti più o meno vistosi di quell'epoca pixellata.

    Il gioco quindi si presenterà ai vostri occhi come un gioco vecchio stampo, che risplenderà per via dell'HD e vi farà scendere lacrimuccie quando, in pieno spirito 8 bit, ogni tanto sembrerà bloccarsi per un millesimo di secondo, o di vedere quelli che sembrano errori grafici ai lati dello schermo.
    L'aspetto retrò comprende anche quella che sembra una mobilità ridotta e mal funzionante con Scott che si muoverà in maniera goffa per i livelli, ma anche questo aspetto fa parte dell'aura retrò voluto dagli sviluppatori, scoprirete presto infatti che dopo un po' di abitudine riuscirete a far fuori i nemici che vi si pareranno davanti con facilità grazie alla discreta gamma di mosse che sbloccherete pian piano.
    Continuando l'analisi del comparto tecnico, menzione d'onore va alla superlativa colonna sonora e alla gamma d'effetti. Come per il comparto grafico anche il sonoro farà vibrare il vostro timpano grazie a melodie tipiche dell'era 8 bit, perfettamente adattate al livello che state affrontando, con melodie orientaleggianti verso gli ultimi quadri o robotiche alla Megaman, cosi come vi sembrerà di giocare a Double Dragon sentendo il ritmo incalzante dei primi livelli. Vi piacerà anche la melodia della pagina delle statistiche, figuratevi..

    Pagine delle statistiche? Uh?
    Già, Scott migliorerà le proprie statistiche con una meccanica da gdr ultra semplificata, sia con il puro combattimento che con i cibi e gli accessori che potrete acquistare nei vari negozi sparsi per i livelli. E non sarà raro rifare un livello per comprare quel braccialetto che vi aumenterà la forza di 30 per superare più agevolmente un determinato passaggio ostico.
    Poca roba, certo, che però risulta ben implementata.

    Tirando le somme, Scott Pilgrim vs the World è un gioco da non perdere per i vecchietti, mentre per i giovani è un ottimo modo per riscoprire uno stile ormai passato alla storia.

  5. #230
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Infine Halo e GTA: San Andreas....che dite? Sono emulati anche se sono di fatto degli arcade o sono rifatti per 360? Che dite, si pigliano?

    Adesso dirò un'eresia e mi bannerete da thread probabilmente Secondo me Halo è invecchiato male, ma San Andreas secondo me è ancora molto attuale come gioco!

    Comunque prendete TrialsHD e 'Splosion Man sono nella TOP 3 arcade IMHO (con Battlefield 1943)
    [tra quelli che ho giocato eh, esclusi quindi Braid e Limbo...]
    Ecco qua

    Comunque il tavolo di Secrets of the Deep mi fa schifo

  6. #231
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ecco qua

    Comunque il tavolo di Secrets of the Deep mi fa schifo
    Partiamo dal fatto che non mi piace la serie Halo eh
    Però ecco per me è pure invecchiato male

  7. #232
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ecco qua

    Comunque il tavolo di Secrets of the Deep mi fa schifo
    Partiamo dal fatto che non mi piace la serie Halo eh
    Però ecco per me è pure invecchiato male

  8. #233
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    chi mi parla di questi due ?

    Greed Corp - 160
    TMNT Turtles In Time: Reshelled - 160

  9. #234
    Utente L'avatar di simo123
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    537
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Partiamo dal fatto che non mi piace la serie Halo eh
    Però ecco per me è pure invecchiato male
    tag sadsimo vai in pinball fx2 e batti i miei record :-)


  10. #235
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    non ricordo chi l'ha chiesto, ma sconsiglio tmnt anche a 160, è semplicemente un gioco brutto....lo presi quando usci insieme all'altro delle turtle

  11. #236
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Piccola rece per l'op dopo aver giocato a fondo

    Scott Pilgrim vs The World!

    -cut-
    Mao, io te la linko ma te cerca di tenerti breve con i commenti che qua non vogliamo fare concorrenza a redattori per gioco
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    chi mi parla di questi due ?

    Greed Corp - 160
    TMNT Turtles In Time: Reshelled - 160
    poi la gente dice che sono acido

    prova a leggere 5 post prima del tuo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #237
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Arg sono indeciso per TMNT, l'originale su snes è un capolavoro senza tempo, se ci fosse sul marketplace lo prenderei pure a 800mp , mentre il solo primo livello della demo del reshelled mi ha fatto sanguinare gli occhi e le orecchie, forse il resto è più sopportabile soppratutto per 160mp (non gli avrei dato di più dopo la demo).

  13. #238
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Arg sono indeciso per TMNT, l'originale su snes è un capolavoro senza tempo, se ci fosse sul marketplace lo prenderei pure a 800mp , mentre il solo primo livello della demo del reshelled mi ha fatto sanguinare gli occhi e le orecchie, forse il resto è più sopportabile soppratutto per 160mp (non gli avrei dato di più dopo la demo).
    No sciallo, è tutto uguale.

    @Allucinato: io non sopportavo SA, così come non sopporto Halo, ma visto che Halo è rimasto simile mentre GTAIV lo reputo totalmente migliorato.. consiglierei più Halo che non SA.

  14. #239
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    No sciallo, è tutto uguale.
    Allora scaffale virtuale. Da quando è uscito, sarà la terza o quarta volta che c'è il deal, avrà venduto solo in promozione, ben gli sta.

  15. #240
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Uhuh... Non avevo mai visto sto 3d..... E mi ispirate moooltooooo

    Citazione grumpy gamer Visualizza Messaggio
    secondo neogaf i deal di venerdì saranno:
    friday only:
    Trials hd - 400
    'splosion man - 160
    greed corp - 160
    tmnt turtles in time: Reshelled - 160
    the force unleashed: Starkiller lightsaber - 160
    rock band: Credence clearwater revival - 400
    grand theft auto: San andreas - 400
    halo: Combat evolved - 400
    ahhhhhh !!!!! Ho giusto ricaricato 2100 punti sta mattina x prendermi il pack 1 di lady gaga x rock band e guarda un po caso mi sono rimasti 1800 e passa punti d'avanzo!!!!!

    Splosion man com'è?? Sta sera mi scarico la demo, che a 160 m$ mi ispira assai

    greed cup cos'è???

    Gta san andreas a 400 m$ ????? Mioooooooooooooo
    lo hanno rifatto bene? Niente buggoni o altro??'

Pag 16 di 37 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •