[4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 456

Discussione: [4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Sbandita Time Spiral (che costa già un decubilione di dollari).
    Sto andando in un negozietto qua in loco a prendermene due...a ZERO euro visto che ho del buono da loro XD E le fanno comunque a 7 l'una. A parte il fatto che già da qualche settimana stavo provando spring tide (e lì una ci va quasi sicuro)...se poi le rivendo anche solo a 20 l'una son già felice XD.

  2. #77
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    A chi interessasse, sul PSstore c'è Duels of the Planeswalker a 9€, con alcune robe aggiuntive ad 1€ (vabè, è il primo quello che conta)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #78
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Giusto per rianimare il thread, che ne dite delle due carte del prerelease?
    Glissa mi pare discreta, 3/3 deathtouch e firststrike mi sembrano già decenti per BBG, il resto poi vedremo come utilizzarlo.
    Hero of Bladehold invece secondo me è una bella bomba, sia in T2 che negli altri formati (Ext soprattutto), Battle Cry può essere scomodo e se non viene levato subito fa dei bei disastri

    Attendo comunque con ansia Tezzeret a costo 2UB, secondo me sarà una gran carta, solitamente i PW a costo 4cc sono tutti un pò sgravi (Koth,Elspeth,Jace e pure Garruk)

  4. #79
    Alteridan
    Ospite
    Considerando che U/B sarà sempre più giocato, spero che Tezzeret sia buono almeno la metà di Jace 2.0; Glissa non mi entusiasma a dire il vero mentre l'altra è abbastanza buona, considerando anche il fatto che mette giù anche due pedine (attaccanti).

  5. #80
    Alteridan
    Ospite
    Iniziano gli spoiler ufficiali.
    La nuova abilità dei Mirran la conosciamo già: Battle Cry. Adesso si conosce anche la nuova abilità di Phyrexia: Living Weapon.



    Spoiler:


    Abbastanza figa, bisogna vedere gli altri equipaggiamenti simili.

    Le altre carte spoilerate oggi non sono niente di entusiasmante.

  6. #81
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Voi che giocate/seguite ancora Magic, avete MTG NET per giocare online?
    Se no contattemi per il link, almeno facciamo qialche partitina online .


    P.S non riesco a capire l'utilità del microbo/equipaggiamento , in fondo è solo un 1/1 costo uno.... riequipaggiarlo quando muore costa 2 ...

  7. #82
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Domani aggiorno, promess
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #83
    No. L'avatar di Muad'dib
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    196

    Spoiler:




    Non credo fossero già state postate

  9. #84
    Alteridan
    Ospite
    Beh sì, non le ho volutamente postate perché non hanno nulla di nuovo. E l'unica carta un minimo decente tra quelle è il Master's Call.

  10. #85
    No. L'avatar di Muad'dib
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    196
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Beh sì, non le ho volutamente postate perché non hanno nulla di nuovo. E l'unica carta un minimo decente tra quelle è il Master's Call.
    Mah, l'accorder Paladin a me sinceramente non dispiace. Voglio un pò stare a vedere le altre carte con battle cry Giocando WW è un abilità che un minimo mi interessa.

  11. #86
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Voi che giocate/seguite ancora Magic, avete MTG NET per giocare online?
    Io come credo tutti qua dentro, uso magic workstation non so neanche cosa sia mtg net ò_ò

    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    P.S non riesco a capire l'utilità del microbo/equipaggiamento , in fondo è solo un 1/1 costo uno.... riequipaggiarlo quando muore costa 2 ...
    Beh, con la dovuta premessa che fin'ora quest'unico equipment-arma vivente è palesemente et ovviamente una carta da limited...non è così brutta. Lo svantaggio degli equipment è che se li peschi senza avere creature giù sono carte morte, l'abilità arma vivente sopperisce ovviamente a questo fatto: della serie che nei primi turni sarà un umile 1/1 a costo uno, più avanti nel game scegliere di pompare le altre creature o tenerti l'1/1 dell'arma vivente non è cosa indifferente. Inoltre pensa alla differenza tra: "pesco un equipment, lo faccio, non ho creatura alla quale equippaggiare, muoio" e "pesco un equipment-arma vivente, blocco con lo 0/0 equippato, mi rimane l'equipment, al turno successivo pesco un'altra creatura che magari con il bonus dell'equipment riesce a riportare in stallo una partita persa" . Ribadisco, ovviamente in costruito non c'è speranza per un aborto del genere, bisogna vedere se faranno altri equipment-arma viventi magari un po' più grossi.

  12. #87
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Io come credo tutti qua dentro, uso magic workstation non so neanche cosa sia mtg net ò_ò



    Beh, con la dovuta premessa che fin'ora quest'unico equipment-arma vivente è palesemente et ovviamente una carta da limited...non è così brutta. Lo svantaggio degli equipment è che se li peschi senza avere creature giù sono carte morte, l'abilità arma vivente sopperisce ovviamente a questo fatto: della serie che nei primi turni sarà un umile 1/1 a costo uno, più avanti nel game scegliere di pompare le altre creature o tenerti l'1/1 dell'arma vivente non è cosa indifferente. Inoltre pensa alla differenza tra: "pesco un equipment, lo faccio, non ho creatura alla quale equippaggiare, muoio" e "pesco un equipment-arma vivente, blocco con lo 0/0 equippato, mi rimane l'equipment, al turno successivo pesco un'altra creatura che magari con il bonus dell'equipment riesce a riportare in stallo una partita persa" . Ribadisco, ovviamente in costruito non c'è speranza per un aborto del genere, bisogna vedere se faranno altri equipment-arma viventi magari un po' più grossi.
    MWS non mi piace molto, l'ho provato ma non mi convince
    Se siete interessati a MTGNET piemmatemi

    Poi posto questa carta, non mi sembra sia già stata postata

  13. #88
    Alteridan
    Ospite
    Costa troppo ed è stregoneria. Al 99% non si userà mai, neanche in limited.

    Meglio queste tre carte (due sono reprint):






  14. #89
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Il leonin e il Rager sono carini, l'altro sinceramente mi fa cagare

  15. #90
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Il leonin e il Rager sono carini, l'altro sinceramente mi fa cagare
    beh, è una discreta saidata contro infect sempre parlando di limited ovviamente, perchè in constructed fin'ora tra le common/uncommon spoilerate forse forse solo il phyrexian rager può farcela

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •