[4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 456

Discussione: [4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #46
    Alteridan
    Ospite
    Certo che la finale del mondiale mirror tra due Guillaume...
    Alla fine ha vinto l'U/B di Matignon.

  2. #47
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Ma negli events, nella pagina dci, quanto ci vuole perchè sia registrato un torneo?Intendo ovviamente con Received, perchè di solito a me lo da il giorno dopo ed invece ieri ho fatto un torneo e li non c'è neanche il received; ho paura che il negoziante se lo sia dimenticato di inviare e mi girerebbero, dato che avevo vinto

    Nel caso cosa si può fare?

    A-L-E, Alteridan, mi appello a voi

  3. #48
    Alteridan
    Ospite
    Ah Clock, avevo letto il post e stavo per risponderti poi mi sono dimenticato.
    Allora, dipende dal negoziante. Ad esempio il fumettaro qui la maggior parte delle volte manda subito il report, quindi il giorno dopo lo trovo. Capita però che ogni tanto ci metta un po' di più, ora non so se sia a causa sua o della DCI.
    Comunque puoi: o chiedere al negoziante, oppure mandare una mail alla DCI.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    confermo ciò che disse alteridan. Comunque i dci vengono aggiornati ogni mercoledì pomeriggio, tipo. Nel senso che magari hai 10 tornei in pool "receveid" e ti andranno tutti su il mercoledì. Comunque non ti preoccupare, da me le tappe di cc di uno dei due cc che sto facendo vanno su tipo una settimana dopo...invece nell'altro cc la sera sono già received.

  5. #50
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Si si, sta storia del mercoledì la sapevo, infatti di solito il mercoledi passa da "Received" a "Processed"

    Tuttavia il mio negoziante diciamo che, non batte pari ecco, cioè, è un pò tonto e svagato e non vorrei che si fosse dimenticato di inviare il report.
    Ecco, in questo caso cosa si può fare? Il torneo rimane salvato nel Dci reporter? Così posso farglielo presente e lo può mandare appena possibile

  6. #51
    Utente L'avatar di Lorenzo767
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    877
    Salve ragazzi...Sono uno studente fuori sede, oggi ero in giro per negozi quando tornando a casa mi imbatto in una fumetteria, così mi ritorna in mente quello che prima era il mio Hobby preferito...fino a 4 anni fa ovvero fino a poco prima di iniziare l'università...allora giocavo moltissimo e seguivo moltissimi forum e community online( es. magicfriends ed altre..), spendevo un macello, giocavo un macello e mi passavo non poche soddisfazioni...Posseggo ancora tutte le carte, perchè sinceramente c'ero troppo affezionato per venderle... E boh sono entrato a guardare un pò in giro...e purtroppo c'erano i soliti bimbiminchia con Yughi Oh però ho visto un sacco di carte, nuove edizioni, tra cui appunto Cicatrici di Mirrodini ( quanti bei ricordi il Ravager xD)...ed Ecco insomma, quello che volevo dire è che mi sta tornando la voglia di giocare...ma non so se sia una buona idea, non tocco le carte da 4 anni...non so nulla delle nuove edizioni e probabilmente ho chili e chili di carte ormai inutili...come il mio vecchio mazzo Goblin quasi tutto Foil..Allora era un mazzo Extended xD
    Insomma...voi sinceramente cosa fareste? Suggerimenti?


  7. #52
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Posta la lista, così vediamo

  8. #53
    Utente L'avatar di Lorenzo767
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    877
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Posta la lista, così vediamo
    A che pro? xD
    Cmq la collezione è a casa mia, quindi non posso... e poi anche volendo sono davvero troppe xD


  9. #54
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Intendeva la lista del mazzo, non dell'intera collezione. Il mazzo Goblin è molto giocato in Legacy e riesce spesso a strappare una qualche posizione in Top8.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  10. #55
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #56
    Utente L'avatar di Lorenzo767
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    877
    Ah lol Scusatemi
    Comunque Legacy che formato sarebbe? ._.
    T1 T1,5 EXT T2 io ricordavo questi...
    Comunque in linea di massima è il mazzo goblin utilizzando le carte della serie assalto(piledriver e co) re dei goblin, la stregoneria nera da cui derivava il nome del mazzo, che riportava in gioco le creature presenti nel cimitero...terre doppie col danno, fetchland,4 mox chrome e tanta altra roba... poi ricordo che nella sideboard avevo 4 smother (foil ) 4 peething needle ed altre cose che invece non ricordo...
    Comunque appena posso posto una lista xD Mi piacerebbe molto poterlo rimodernare ed utilizzare! ^^


  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Lorenzo767 Visualizza Messaggio
    Ah lol Scusatemi
    Comunque Legacy che formato sarebbe? ._.
    T1 T1,5 EXT T2 io ricordavo questi...
    T1 = Vintage, T1.5 = Legacy, EXT = Esteso, T2 = Standard.

    Citazione Lorenzo767 Visualizza Messaggio
    Comunque in linea di massima è il mazzo goblin utilizzando le carte della serie assalto(piledriver e co) re dei goblin, la stregoneria nera da cui derivava il nome del mazzo, che riportava in gioco le creature presenti nel cimitero...terre doppie col danno, fetchland,4 mox chrome e tanta altra roba... poi ricordo che nella sideboard avevo 4 smother (foil ) 4 peething needle ed altre cose che invece non ricordo...
    Comunque appena posso posto una lista xD Mi piacerebbe molto poterlo rimodernare ed utilizzare! ^^
    ...se hai smesso 4 anni fa vuol dire che uno degli ultimi set che hai visto è stato...il blocco timespiral, tipo? (timespiral, il primo set del blocco, è uscito ad ottobre 2006) ecco, sarai felice di sapere che il suddetto blocco è di recente ruotato fuori dall'esteso, quindi praticamente tu ora, a parte le carte di cui hanno fatto una ristampa in blocchi più recenti (come smother e pithing needle, appunto) hai solo carte da legacy . Insomma, non la più felice delle posizioni se vuoi ricominciare a giocare "serio" (e per "serio" intendo perlomeno frequentare un campionato cittadino con regolarità, ergo avere almeno un mazzo t2 e uno esteso), se non hai troppi soldi da buttare potresti direttamente darti solo al legacy (che comunque, secondo me, è un formato bellissimo) e pace.

  13. #58
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Scusate ma non riesco a trovare il topic delle regole, avrei una domanda:

    Ogni volta che una creatura cambia controllore soffre di debolezza d'evocazione?

    Mi spiego: Prendo una creatura con La Sower of Temptation, può attaccare subito se è entrata da tempo in campo o si resetta?
    Stessa cosa per le catene vedalken?

  14. #59
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Questa immagine sa di burro, anzi ,di Karn(e)

    Spoiler:

  15. #60
    Utente L'avatar di Lorenzo767
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    877
    Uhm...Si ma il Gobbo in T1,5 non mi sembra un grande mazzo,no? Però vabè volendo ho tanta altra roba...cmq non sono sicuro nemmeno di aver mai sbustato timespiral xD
    Uhm vabè cmq immagino che ci sia tanta roba ristampata...spero xD Al massimo mi sistemo il gobbo per il Legacy, il problema è scoprire quanto questo formato è giocato qui a Messina...E poi al massimo mi faccio qualche booster...e mi riavvicino lentamente al T2...però onestamente non ho voglia di spenderci nuovamente troppi soldi...perchè davvero, prima spendevo un botto!
    Il problema è che come potete notare non ricordo un sacco di cose... uff :/
    Ultima modifica di Lorenzo767; 14-12-2010 alle 12:16:52


Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •