[4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 456 di 456

Discussione: [4] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #451
    Groovy L'avatar di Josuke
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    364
    Mi sapete dire chi è codesto?
    Spoiler:

  2. #452
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Josuke Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire chi è codesto?
    Spoiler:
    Facile, l'ho giocato...borderland ranger di m10 (in avacyn restored e decima ha altre due immagini diverse )

    ma perchè sto post? se era tipo indovinello, ti consiglio di creare un topic a parte, qua non c'entrava nulla...se invece per qualche tuo motivo avevi visto quella carta, la volevi giocare ma non sapevi il nome...ok, ma dubito che sia così
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 23-06-2012 alle 19:15:37

  3. #453
    Groovy L'avatar di Josuke
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    364
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Facile, l'ho giocato...borderland ranger di m10 (in avacyn restored e decima ha altre due immagini diverse )

    ma perchè sto post? se era tipo indovinello, ti consiglio di creare un topic a parte, qua non c'entrava nulla...se invece per qualche tuo motivo avevi visto quella carta, la volevi giocare ma non sapevi il nome...ok, ma dubito che sia così
    Grazie, sapevo che mi avresti risposto tu. Non era mia intenzione propinare un indovinello, è che bazzico qualche volta sul sito di magic (anche se non ci ho mai giocato seriamente, cioè un'infarinatura ce l'ho, ma vorrei approfondire...) adoro le illustrazioni, specie le carte legate al mana verde. Quando mi sono imbattuto in quella carta volevo sapere chi fosse il tizio raffigurato, tutto qui

    Qualcosa mi dice che sei lo stesso aLe dell'akatsuki

  4. #454
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Josuke Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che sei lo stesso aLe dell'akatsuki
    lol Oddio, ma sono passati almeno un paio di anni dall'ultima volta che sono entrato là! Comunque sì, sono io, piacere

    Per il resto...beh, gli indovinelli a me piacciono un sacco, ci starebbe anche un topic a parte se non fosse che qua tutto cade in disgrazia del giro di un paio di settimane .

  5. #455
    Alteridan
    Ospite
    L'avevo creato due o tre anni fa ma è decaduto dopo nemmeno un mese.

  6. #456
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Se qualcuno vuole prendersi carico dell'OP, me lo dica che glielo faccio assegnare. Mi spiace troppo vederlo non aggiornato e oramai l'interesse per Magic è troppo basso per continuare a fare un lavoro forzato
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •