[375] A.C. Milan Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 48 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 716

Discussione: [375] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    E voi l' 88, l' 89 e il 90 più forti della storia
    beh...era doveroso correggere

  2. #47
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    E voi l' 88, l' 89 e il 90 più forti del mondoh
    Ahg ahg ahg, fuori tempo massimo!

  3. #48
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    ma va la... voi siete i detentori del Triplete, sono gli altri che sono inferiori... avete il terzino più forte della storia mica per niente
    E a gennaio gli arrivano anche Messi, Kakà e Runi


  4. #49
    'O Maestro'
    Ospite
    Le pagelle di Milannight

    VOTO 10 a Clarence Seedorf: Un vero campione ragazzi. Lui dalla panchina aveva capito che il Real meritava quantomeno un pareggio, ha fatto di tutto per convincere Allegri ad entrare in campo per sistemare le cose, anche promettergli la libertà di decidere i cambi contro il Bari. E così è successo, entra in campo e aiuta il Real a pareggiare. Commovente, cose così nel calcio avvengono raramente. Gianduiotto mio ti voglio sempre così! VOTO 9 a Filippo Inzaghi: Quando Allegri gli ha detto “Pippo preparati”, stava già facendo la borsa e salendo sullo splendido e nuovissimo pullman: “Ma no bischero! Preparati ad entrare!” ed a quelle parole una scintilla che divenne subito una fiamma, si accese dentro di lui: “Sento il fuoco inside” disse a bassa voce verso Seedorf: “Eh?” rispose “Lascia stare te, che cazzo ne capisci?” Comunque solo lui può agguantare il record di gol europei segnando in fuorigioco. Superando anche Van Basten rimasto fermo a 124 gol, vabbé però fatemelo dire, Sire Marco si è forzatamente fermato prima di arrivare a 37 anni…
    VOTO 8 a Gennaro Ivan Gattuso: Il più sudato di tutti in campo. Lotta su tutti i palloni, uomo ovunque, ormai lo dico da tempo che se avesse i piedi di un calciatore avremmo ancora oggi un centrocampista coi controcazzi. L’anagrafe è dalla sua parte per giocare ancora 10 anni nel Milan oltretutto.
    VOTO 7 a Zlatan Ibrahimovic: Prima della partita disse una cosa che un attaccante non dovrebbe mai dire, perché come sempre accade porta una sfiga pazzesca: “Stavolta segno io.” Ecco appunto…
    VOTO 6 a Cristiano Ronaldo: Tempo fa durante un’intervista, disse che se non avesse fatto il calciatore avrebbe tentato la carriera nel cinema, secondo me in effetti i presupposti per sfondare nella recitazione ci sono. Persino Abate ad un certo punto si era convinto di averlo preso sul naso.
    VOTO 5 ad Alessandro Nesta: Tiene in gioco Higuain sul primo gol, ma prima di questo episodio, cincischia su tutti i palloni, fa sportellate con Abate per prendere una palla a Cristiano Ronaldo, rinvia una palla e colpisce in pieno un compagno. Insomma, fisicamente (forse) c’è ancora, ma mentalmente stasera era altrove. Certo che poi ti volti indietro, e vedi che c’è il vuoto, e allora ti tocca schierarlo per sessanta partite all’anno.
    VOTO 4 a Silvio Berlusconi: Ovviamente a casa a vedere la tv sul divano, (e in ginocchio ai piedi del divano chissà chi c’era) appena ha visto che in tribuna c’era Zidane, ha subito telefonato a Galliani: “Si pronto sono il Silvio. Ma come fa il Real a non schierare un campione come Zidane? Neanche in panchina l’hanno portato! Vai subito ad informarti sulla sua situazione contrattuale, se ci va bene riusciamo finalmente a metterlo sotto contratto con noi!”
    VOTO 3 ad Adriano Galliani: Come un pirla, è andato davvero da Zidane.
    VOTO 2 a José Mourinho: Talmente sbruffone e sicuro di vincere, che invece del solito taccuino, si era portato il sudoku.
    VOTO 1 a Ronaldinho: L’indispensabile più grande giocatore di tutti i tempi, ha dato anche stasera, anche stasera, anche stasera, dimostrazione di quanto è bravissimo a trovare i compagni da fermo. E’ tutto il resto che ha a che fare col calcio, che proprio non c’è. E nello stile Seedorf, al cambio con Inzaghi ha anche il coraggio di lamentarsi e neanche guardare in faccia Allegri. Buffone.
    VOTO 0 a Massimiliano Allegri: No, non è per aver pareggiato. Si, si, in fondo avevamo contro il Real, questo lo so benissimo. No, non è neanche per non aver schierato un calciatore come Robinho dall’inizio al posto di un fenomeno da circo come Ronaldinho. No, no, non è neanche per aver schierato un ex giocatore da tre anni come Zambrotta. Sono mosse discutibili, ma per la logica del turnover (sacra per me), sono scelte che ci possono stare. Quello che proprio non riesco a capire, quello che proprio non mi va giù, oh non mi va giù che vi devo dire? E’ perché cazzo deve per forza di cose far entrare Seedorf? Perché Seedorf deve giocare per forza? Perché? Dove sta scritto? Sotto quale voce del regolamenteo Fifa? Sotto quale postilla del regolamento Uefa? Perché? Nemmeno una risposta ai miei perché? Perché? L’avesse tenuto fuori tutta la partita, gli avrei dato 9.

  5. #50
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione j1mm1 Visualizza Messaggio
    Allegri non ci capisce una MAZZA di calcio,nulla, zero; surclassato tatticamente e sul 2a1 mette dentro SEEDORF, ci rendiamo conto?Dove vogliamo andare, certo è un bel passo in avanti che non sia titolare,ma è incredibile come metta uno così sul 2a1 a 10' dalla fine

    Verga D'Ebano: più passano i giorni più lo ritengo indegno che vesta ancora la maglia del milan, entra e fa la fighetta,doppi passi yoyo, e al limite dell'area cosa fa?Tiene palla e quando ,finalmente,decide di rinviarla tira un calcetto degno di mia cugina di 8 anni.
    Guarda, in teoria ero anch'io preoccupato visto che ormai è un giocatore finito, però la logica del cambio per me non era male, ovvero serviva anche qualcuno fresco che potesse tenere palla ed eventualmente far giocare la squadra di rimessa con qualche buon lancio. Il problema è che Seedorf non ha fatto nulla di tutto questo, ma non penso che con Flamini al suo posto sarebbe cambiato qualcosa.
    E' stata la difesa a fare quell'errore, un centrocampista difensivo in più non avrebbe cambiato niente.


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  6. #51
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ieri sera per movimentare la partita ce voluto un baldo giovine di 37 anni, assurdo. Sostituzione azzeccata .
    Uno di 37 anni con la grinta e la voglia di un ragazzino che deve ancora dimostrare tutto.. Lo ripeterò all'infinito, se Pato avesse solo un decimo della grinta e della voglia che ha Inzaghi sarebbe un tra i migliori al mondo, almeno 20 goal a stagione li farebbe. Guardate dov'era Inzaghi sull'errore di Casillas, chi ci sarebbe mai andato su un pallone del genere?

    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    http://video.gazzetta.it/calcio-solo...5-00144f02aabc

    Guardate l'ultimo gruppo di tifosi intervistato (che poi quello che parla ha perfettamente ragione).

    Comunque a parte tutto bisogna ammettere che il pareggio ci stava, però al 94' fa rosicare un po'...
    Thiago Silva è stato fenomenale, c'è ancora qualcuno che dice che si deve affermare a livello internazionale? E non mi è dispiaciuto Abate, quei pochi cross che ha fatto non sono stati male e in difesa è stato attento, avrebbe dovuto spingere un po' di più quando poteva.

    P.S.: C. Ronaldo è un omiciattolo.
    P.P.S.: Ovviamente Inzaghi è Dio.
    Abate ha fatto a gara di corsa con CR7 e calcolando che quest'ultimo punta spesso su questa s'è ritrovato un po' spiazzato. Ovvio che senza il raddoppio di Gattuso in rugby mode (guardate le riprese con CR7 di spalle che fa le finte e davanti a lui si trova Gattuso piegato sulle gambe come se dovesse fare un placcaggio che fissa la palla e non abbocca alla finta) avrebbe fatto molta più fatica però molte volte l'ha recuperato in velocità dai.

    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto che ha giocato neanche 30 min e ha segnato due gol tirando in porta due volte mentre Ibra tra andata e ritorno si è mangiato il mondo.
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Quelli del Real con Inzaghi in campo erano nervosissimi e han cominciato a fare errori grossolani (vedi Pepe, vedi Iker Casillas). Non me lo so spiegare.
    Ne hai uno che gioca sempre sul filo del fuorigioco, abile nello smarcarsi e che va su ogni pallone che vaga in area. Come ho già detto prima, chi mai sarebbe andato verso quella palla in occasione del primo goal? C'è anche da dire una cosa, non avrà tecnica ma ha un'intelligenza mostruosa, guardate il 2° goal (fuorigioco non visto stile Milito contro il Barça a parte) Casillas salta per evitare il pallonetto (che poi uno come Inzaghi che mi fa pallonetti in corsa la vedo dura, non ha la tecnica per farlo) e gli piazza palla rasoterra sotto i piedi. Quello che doveva fare Ibra nel primo tempo quando invece ha cercato un assurdo pallonetto d'esterno ed è quello che aveva fatto Pato nel suo primo goal al Milan il 13-01-2008 (non posso non ricordarlo, era il mio compleanno ) che con il portiere in uscita infilò la palla sotto i piedi.

    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Nella serata dei record, tantissimi sono gli attestati di stima a Pippo Inzaghi, eroe di San Siro. Tra i tanti complimenti però, spiccano quelli del compagno di reparto Zlatan Ibrahimovic, che ai microfoni di Premium Calcio, ha detto: "Se gioca Pippo posso fare il play come piace a me, perché lui non si schioda dall'area e io sono più libero". Ancora una volta quindi, si evince la stima dello svedese nei confronti del bomber d'Europa, che già aveva espresso al suo arrivo in maglia rossonera.


    L'unico che non ha capito che Ibra ha bisogno di una punta che gli graviti attorno in area è Allegri
    Ibra nella Juve giocava dietro a Trezeguet e in quelle stagioni entrambi erano stati devastanti se non ricordo male.

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    di maria ha colpito la base di cosa nel primo tempo?
    a gioco fermo perché è stato segnalato un fallo a favore nostro. Vai a farti due corse con Bale

  7. #52
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    E voi l' 88, l' 89 e il 90 più forti del mondoh
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    beh...era doveroso correggere
    eh, ecco appunto della storia... ci mancava solo il terzino, purtroppo MAICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNN era ancora troppo giovane per giocare, faceva ancora i pulcini nel 90

    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    E a gennaio gli arrivano anche Messi, Kakà e Runi
    e Fabregas e Svainstaaigaaaaaa... quelli sono già fatti. Ci sono Recalcati, Branca e Taggart a Malpensa che bivaccano da luglio per aspettarli

    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    -ubercut-


    sempre più contento che il mondo sta aprendo gli occhi su Seedorf

  8. #53
    bellissime le pagelle

  9. #54
    Scipione
    Ospite
    Ieri all'entrata di Seedorf tutto lo stadio ha cominciato a fare commenti ironici, fate voi.

  10. #55
    'O Maestro'
    Ospite
    Io avrei messo Yepes...tre centrali in mezzo all'area, e via di uber-catenaccio.

  11. #56
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Mamma mia che nervi se ci ripenso.... ma come si fa al 94..!!!va bhe sempre forza milan

  12. #57
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Però in Europa, cazzo..Sono errori"puri", quelli che capitano e capiteranno sempre
    Attualmente i trofei internazionali sono gestiti da persone che definirle delinquenti secondo me è poco.. (ora si parla anche di corruzione per i prossimi europei..) Perciò non credo che tali errori siano totalmente puri.. O comunque è lecito avere un dubbio sul fatto che lo siano.

  13. #58
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Si ma ora commentate così perchè era Seedorf. Se al posto di Clarence ci fosse stato un altro giocatore con la caratteristica di tener palla non ci sarebbero tutti questi commentini.
    Piuttosto prendiamocela con Ronaldinho, per colpa sua sembra abbia giocato male anche Prince.

  14. #59
    Scipione
    Ospite
    Ronaldinho è stato nullo ieri.

  15. #60
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Si ma ora commentate così perchè era Seedorf. Se al posto di Clarence ci fosse stato un altro giocatore con la caratteristica di tener palla non ci sarebbero tutti questi commentini.
    Piuttosto prendiamocela con Ronaldinho, per colpa sua sembra abbia giocato male anche Prince.
    Sì ma qualsiasi altra persona non avrebbe fatto una cagata del genere perché la palla avrebbe provato a difenderla, non una cagata stile calcio volante per il nulla. Ok hai evitato che la prendesse quell'avversario ma per darla a chi? Ad uno che era molto più tranquillo e nemmeno marcato. Lì piuttosto vai addosso all'avversario con la schiena, lo spingi per prendere posizione e palla e ti fai fare fallo

    Guardate il fallo che s'è preso Inzaghi sulla nostra fascia sinistra contro Sergio Ramos, Inzaghi s'è appoggiato, Ramos gli ha appoggiato il braccio attorno e poi s'è spostato, Inzaghi non ha più trovato l'appoggio ed è caduto però c'era il braccio di Ramos addosso perciò gli ha dato fallo.

Pag 4 di 48 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •