[375] A.C. Milan Club - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 48 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 716

Discussione: [375] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Vabè dai ragazzi..Che il Real sia eoni meglio del Milan credo lo abbiano visto tutti, tra andata e ritorno. Ma pure dell'Inter. Poi il calcio è bello perchè succede di avere culo e/o errori favorevoli che vanno a riequilibrare..

    Certo vorrei rileggere i soliti interventi di"Se al Chelsea non danno un chiaro rigore bla bla bla" di Tripla Z dopo il secondo gol di ieri

    Piuttosto, direi che ieri il Real ha consolidato in maniera definitiva il suo primo posto. Il Milan è in ottime condizioni per arrivare secondo, a meno di inaspettate caporetto con l'Auxerre ed ancora più inaspettate vittorie dell'Ajax col Real.

  2. #32
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    di maria ha colpito la base di cosa nel primo tempo?
    manco mi ero accorto che avesse preso il palo, lo ha preso talmente di striscio... cmq è UN palo, non 50
    e cmq dopo la figura di merda dell'andata ci davano (e ci davamo) perdenti già in partenza, quando poi prendi un gol al 45' del primo tempo con la difesa schierata di merda e nel secondo ti trovi avanti 2-1 contro una delle 2 squadre più forti d'Europa sarà lecito esaltarsi no? certo il secondo gol di Inzaghi era in netto fuorigioco, ma il discorso non cambia: si godeva, normalissimo.
    non ci hanno presi a pallate, a parte l'inizio del primo tempo e del secondo abbiamo retto bene e avuto un paio di occasioni clamorose con Ibra, oltre ai gol. ciò non toglie che loro siano nettamente più forti, e vedendo tutta la partita ci si rende conto di questo, faranno sicuramente strada. tra l'altro parli delle 2 papere di Casillas ma non dei due errori madornali della nostra disfesa in occsione di entrambi i gol, con l'uomo che per due volte si trova in mezzo solo all'area davanti ad Abbiati. insomma, penso sia perfettamente lecito esaltarsi per una buona prestazione contro una squadra nettamente più forte.
    Ultima modifica di Jaxxx; 4-11-2010 alle 12:35:47


  3. #33
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Certo vorrei rileggere i soliti interventi di"Se al Chelsea non danno un chiaro rigore bla bla bla" di Tripla Z dopo il secondo gol di ieri
    e perchè dei 2 gol misteriosamente annullatici la scorsa stagione proprio contro il Real ne vogliamo parlare?


  4. #34
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Bè Jaxx direi che è ovvio che sia un po'più grave una paperona di un singolo giocatore rispetto ad un errore di tutto un reparto come vi è capitato sia nel primo che nel secondo gol

    Detto ciò, concordo con te

  5. #35
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Bè Jaxx direi che è ovvio che sia un po'più grave una paperona di un singolo giocatore rispetto ad un errore di tutto un reparto come vi è capitato sia nel primo che nel secondo gol

    Detto ciò, concordo con te
    sì ma è per dire che anche i loro due gol sono nati da errori nostri. Nesta che sbaglia due fuorigioco così non è roba che si vede tutti i giorni.


  6. #36
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    e perchè dei 2 gol misteriosamente annullatici la scorsa stagione proprio contro il Real ne vogliamo parlare?
    Appunto, no è quello che non capite, questo discorso è sempre una..cazzata, perchè prima o poi in queste situazioni si trovano tutte le squadre. Soprattutto in Europa poi è incomprensibile..Lasci che in Italia appena succede qualcosa è tutto un evocare di massoneria, Moggiorologgi, sudditanza etc etc..Però in Europa, cazzo..Sono errori"puri", quelli che capitano e capiteranno sempre

    Tutto questo per dire che è inutile appigliarsi ad un errore, seppur marchiano, come quello sul secondo gol. Poi cmq alla fine il risultato non è stato bugiardo, ergo tutti contenti.

  7. #37
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Certo che anche Il Nero poteva rinviarla un po' più lunga quella cazzo di ultima palla... "Nei pulcini te lo spiegano che devi avere due terzini, cazzo, che crossano! Oi OI OI!!!"

  8. #38
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    certo, il risultato di martedì è indiscutibile, quello di ieri decisamente meno
    e ho visto 10 minuti di highlights, mica solo i gol
    Ma esaltati di cosa?! A parte l'intensità penso che nessuno sia contento della partita di ieri. E questo Real, tra le altre cose, asfalta pure voi.

  9. #39
    Vise
    Ospite
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Certo che anche Il Nero poteva rinviarla un po' più lunga quella cazzo di ultima palla... "Nei pulcini te lo spiegano che devi avere due terzini, cazzo, che crossano! Oi OI OI!!!"
    hahah, i milanisti hanno sempre una marcia in più

  10. #40
    Scipione
    Ospite
    Io dico solo che Seedorf è stato decisivo.

  11. #41
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    Dalla partita di ieri sono arrivato a molteplici conclusioni
    Pato o ci mette il cuore o per me può andarsene a fare in culo a Barcellona
    Thiago Silva è DIO e tutte le fighette che dicevano che non ha mai dimostrato nulla nelle partite importanti, dove sono?
    Inzaghi è un eroe
    Allegri non ci capisce una MAZZA di calcio,nulla, zero; surclassato tatticamente e sul 2a1 mette dentro SEEDORF, ci rendiamo conto?Dove vogliamo andare, certo è un bel passo in avanti che non sia titolare,ma è incredibile come metta uno così sul 2a1 a 10' dalla fine

    Verga D'Ebano: più passano i giorni più lo ritengo indegno che vesta ancora la maglia del milan, entra e fa la fighetta,doppi passi yoyo, e al limite dell'area cosa fa?Tiene palla e quando ,finalmente,decide di rinviarla tira un calcetto degno di mia cugina di 8 anni.

  12. #42
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Vabè dai ragazzi..Che il Real sia eoni meglio del Milan credo lo abbiano visto tutti, tra andata e ritorno. Ma pure dell'Inter. Poi il calcio è bello perchè succede di avere culo e/o errori favorevoli che vanno a riequilibrare..
    ma va la... voi siete i detentori del Triplete, sono gli altri che sono inferiori... avete il terzino più forte della storia mica per niente

  13. #43
    comunque il palo del real era a gioco fermo
    rey guarda le partite che diamine

  14. #44
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Ah si lo spintone colossale ahaha Mitica poi l'espressione all'arbitro della serie "ma va la l'ho appena toccato!!" ahahha
    Esiste un video di queste cose? Mi perdo sempre tutto, e su youtube passano solo i goal

    E un altra cosa: l'anno scorso ricordo che durante una partita Nesta avesse fatto il "grosso" contro un avversario, in Champions mi pare (Real? Manchester? Non ricordo)...c'è un video anche di quello? E' da un po' che lo cerco...

  15. #45
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    ma va la... voi siete i detentori del Triplete, sono gli altri che sono inferiori... avete il terzino più forte della storia mica per niente
    E voi l' 88, l' 89 e il 90 più forti del mondoh

Pag 3 di 48 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •