[23] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [23] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #76
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio

    Ti spiace se prendo appunti?
    Mmm, quello è Oda 40 chili fa.

  2. #77
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Ener che torna preferirei non vederlo, per ora c'è già abbastanza roba nel calderone.

    Comunque sempre riguardo alla teoria del salto temporale: e se lo One Piece fosse la macchina del tempo? Macchina del tempo che rufy usa per tornare indietro nel tempo e da Gold Roger la piazza come grande tesoro, dando così vita all'era della pirateria.
    Avrebbe anche senso per il fatto che Oda abbia ammesso di aver deciso il finale di One Piece sin dal primo numero. E i primi personaggi che compaiono son appunto Roger e Rufy. Immagino quindi che il finale da lui immaginato implichi un coinvolgimento dei primi personaggi da lui creati.
    Cazzo, se l'ultima scena di One Piece fosse Rufy giustiziato sarebbe decisamente shoccante.
    Il problema più grande di questa teoria è proprio il salto temporale
    Mi sembra una cosa troppo forzata per One Piece, è più roba da anime con robottoni.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  3. #78
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Il problema più grande di questa teoria è proprio il salto temporale
    Mi sembra una cosa troppo forzata per One Piece, è più roba da anime con robottoni.
    Di cui Oda è un grande fan.

  4. #79
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Perchè, Rufy è l'unico a cui è concesso migliorare?
    Dimmi dove ho scritto una cosa simile?
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Poi non è detto che debba scontrarsi necessariamente con Rufy
    Teoricamente è l'unico su cui il suo frutto non abbia alcun potere.
    Inoltre non credo proprio che nessun altro membro della ciurma potrebbe tenergli testa, anche se migliorato pure lui.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Dimmi dove ho scritto una cosa simile?

    Teoricamente è l'unico su cui il suo frutto non abbia alcun potere.
    Inoltre non credo proprio che nessun altro membro della ciurma potrebbe tenergli testa, anche se migliorato pure lui.
    Sanji e Zoro sanno usare l'Haki (non si spiegherebbero certe mosse altrimenti), potrebbero affrontarlo anche se con qualche problema.

  6. #81
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    Di cui Oda è un grande fan.
    Io invece li odio con tutto il cuore, e spero che tenga ben separate le due cose.
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Dimmi dove ho scritto una cosa simile?
    Bè, hai detto che nello stato attuale Rufy lo spazzerebbe via, ma non possiamo sapere se Ener non si sia inventato qualcosa per contrastare l'handicap che ha nei confronti di Rufy.
    Teoricamente è l'unico su cui il suo frutto non abbia alcun potere.
    Inoltre non credo proprio che nessun altro membro della ciurma potrebbe tenergli testa, anche se migliorato pure lui.
    A dire il vero intendevo proprio un altra ciurma O magari la marina, perchè no ? Del resto per lui sarebbe un nuovo mondo, non penso starebbe a fare troppe distinzioni su chi fulminare
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  7. #82
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Cazzo, se l'ultima scena di One Piece fosse Rufy giustiziato sarebbe decisamente shoccante.
    Ma se lo si ipotizza praticamente da inizio manga, cioè è proprio il tipo di finale a cui è logico pensare.


  8. #83
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma se lo si ipotizza praticamente da inizio manga, cioè è proprio il tipo di finale a cui è logico pensare.
    Beh se risolvessero il mistero dei 100 anni bui e riuscissero a sovvertire l'attuale governo mondiale, non vedo perchè dovrebbe.
    Dare il via ad una seconda era della pirateria, sarebbe un fallimento per tutti coloro che hanno puntato sulla nuova era. Roger in primis.

  9. #84
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Beh se risolvessero il mistero dei 100 anni bui e riuscissero a sovvertire l'attuale governo mondiale, non vedo perchè dovrebbe.
    Dare il via ad una seconda era della pirateria, sarebbe un fallimento per tutti coloro che hanno puntato sulla nuova era. Roger in primis.
    Magari dà il vita ad una era della pirateria 'buona'


  10. #85
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Nel databook ha pure annunciato che uscirà One piece noir.

  11. #86
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    Sanji e Zoro sanno usare l'Haki (non si spiegherebbero certe mosse altrimenti), potrebbero affrontarlo anche se con qualche problema.
    L'haki possono usarlo per colpirlo, ma non per difendersi dai fulmini. E penso che, anche se Ener non fosse migliorato, gli basterebbe comunque un colpo per atterrare chiunque non sia di gomma.

    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Bè, hai detto che nello stato attuale Rufy lo spazzerebbe via, ma non possiamo sapere se Ener non si sia inventato qualcosa per contrastare l'handicap che ha nei confronti di Rufy.
    L'unica soluzione è che si sia inventato qualcosa per combatterlo fisicamente, ma fisicamente Rufy è un mostro, quindi la vedo dura (anche se non impossibile). Per il resto il suo potere è e sarà sempre inutile su di lui.
    Inoltre Rufy poteva già colpirlo (e fargli tanto male) senza bisogno di haki, chissà ora che ha imparato ad usarlo come si deve...

    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    A dire il vero intendevo proprio un altra ciurma O magari la marina, perchè no ? Del resto per lui sarebbe un nuovo mondo, non penso starebbe a fare troppe distinzioni su chi fulminare
    Ripeto che difficilmente chi non è di gomma, anche se sa usare l'haki, ha possibilità di difendersi da lui. E fra tutti i personaggi di Marina e altri pirati che abbiamo visto finora, francamente non mi viene in mente nessuno che potrebbe contrastare adeguatamente il suo potere.

    In ogni caso ci resta da vedere l'isola dei fulmini, forse lì troveremo qualche risposta concreta a questi dubbi

    Ah, fra l'altro, come ora Zoro e Sanji sanno usare l'haki (e come tutti i futuri nemici sapranno sicuramente fare), mi sembra difficile pensare che Ener nel frattempo non possa aver imparato nulla di simile. Fra l'altro aveva già un mantra potentissimo, che praticamente era una forma di haki...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  12. #87
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Nel databook ha pure annunciato che uscirà One piece noir.
    Sarebbe l'elenco dei morti in OP ? Una pagina e mezzo di interessanti necrologi

    Piuttosto mi è saltata in testa una domanda un pò assurda. Sappiamo che un frutto viene considerato un Rogia quando il possessore diventa egli stesso l'elemento, giusto ? Quindi Ace è fatto di fuoco, Kizaru di luce ecc. perennemente. Detto questo, il frutto Gom Gom non dovrebbe essere catalogato come tale ? In fondo Rufy E' di gomma, e lo resta sempre.
    L'unico contro di questa teoria è che la gomma non penso sia un elemento, ma del resto non dovrebbe esserlo nemmeno la colla o qualsiasi cosa sia il frutto di Caribo.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  13. #88
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi è saltata in testa una domanda un pò assurda. Sappiamo che un frutto viene considerato un Rogia quando il possessore diventa egli stesso l'elemento, giusto ? Quindi Ace è fatto di fuoco, Kizaru di luce ecc. perennemente. Detto questo, il frutto Gom Gom non dovrebbe essere catalogato come tale ? In fondo Rufy E' di gomma, e lo resta sempre.
    L'unico contro di questa teoria è che la gomma non penso sia un elemento, ma del resto non dovrebbe esserlo nemmeno la colla o qualsiasi cosa sia il frutto di Caribo.
    Credo che un frutto possa essere catalogato come rogia quando il possessore può estendere l'elemento del suo corpo ad altre superfici, e diventare insensibile agli attacchi fisici. O qualcosa di simile...
    Per esempio Mr 3 poteva creare oggetti di cera, ma non era insensibile agli attacchi fisici (come anche Magellan), mentre Caribou non subisce effetti da una palla di cannone nello stomaco...
    Ultima modifica di Pepsis; 7-11-2010 alle 16:06:58
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  14. #89
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio


    Ripeto che difficilmente chi non è di gomma, anche se sa usare l'haki, ha possibilità di difendersi da lui. E fra tutti i personaggi di Marina e altri pirati che abbiamo visto finora, francamente non mi viene in mente nessuno che potrebbe contrastare adeguatamente il suo potere.

    In ogni caso ci resta da vedere l'isola dei fulmini, forse lì troveremo qualche risposta concreta a questi dubbi

    Ah, fra l'altro, come ora Zoro e Sanji sanno usare l'haki (e come tutti i futuri nemici sapranno sicuramente fare), mi sembra difficile pensare che Ener nel frattempo non possa aver imparato nulla di simile. Fra l'altro aveva già un mantra potentissimo, che praticamente era una forma di haki...
    Ma infatti voglio che spazzi via tutto e tutti, com'è giusto che sia. Voglio lo scontro Ener contro i 3 ammiragli
    Alla fine il mantra è solo il modo in cui chiamavano l'haki a Skypea.
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Credo che un frutto possa essere catalogato come rogia quando il possessore può estendere l'elemento del suo corpo ad altre superfici, e diventare insensibile agli attacchi fisici. O qualcosa di simile...
    Per esempio Mr 3 poteva creare oggetti di cera, ma non era insensibile agli attacchi fisici (come anche Magellan), mentre Caribou non subisce effetti da una palla di cannone nello stomaco...
    Appunto, se colpiscono Magellan e Mr3, vengono colpiti in versione "umana", mentre se colpiscono Rufy colpiscono sempre un ragazzo di gomma. Ricordo che contro il nipote di Kizaru ( mi sfugge il nome ) Rufy è rimasto stupito dal fatto che lo colpisse sul serio, in quanto usava l'haki. Praticamente se Rufy non viene colpito con l'haki resta di gomma, e ammortizza il colpo, più o meno la stessa cosa che permettono i Rogia. In più lui non può espandere il suo elemento perchè l'elemento stesso non lo consente. Non può mica far cadere copertoni dal cielo
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  15. #90
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Appunto, se colpiscono Magellan e Mr3, vengono colpiti in versione "umana", mentre se colpiscono Rufy colpiscono sempre un ragazzo di gomma. Ricordo che contro il nipote di Kizaru ( mi sfugge il nome ) Rufy è rimasto stupito dal fatto che lo colpisse sul serio, in quanto usava l'haki. Praticamente se Rufy non viene colpito con l'haki resta di gomma, e ammortizza il colpo, più o meno la stessa cosa che permettono i Rogia. In più lui non può espandere il suo elemento perchè l'elemento stesso non lo consente. Non può mica far cadere copertoni dal cielo
    No, ammortizza il colpo perché il suo corpo è fatto di gomma, ricordiamo che i paramisha donano poteri limitati però allo status umano.
    Ma può benissimo venire tagliato o ferito con armi da taglio, senza usare l'Haki. A differenza dei Rogia, che sono intangibili.


Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •