[23] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [23] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #61
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    E oltre ai salti temporali ci buttiamo pure gli alieni, olè!
    Come, non sai che Roger ha conquistato la luna? I robottini che trova Ener sono opera del carpentiere della sua nave


  2. #62
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    E oltre ai salti temporali ci buttiamo pure gli alieni, olè!
    Io non ci butto dentro proprio niente, anche perchè non ho mai scritto la parola "alieni".
    Nelle miniavventure di Ener vengono trovate le rovine di un'antica città chiamata Bilca, semplicemente mi chiedo se possa esserci qualche collegamento tra il popolo che abitava questa città e quello che ha costruito i Poigne Griffe.
    E in ogni caso mi piacerebbe che la storia di Bilca venisse spiegata in qualche modo.
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 6-11-2010 alle 21:29:43

  3. #63
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Io non ci butto dentro proprio niente, anche perchè non ho mai scritto la parola "alieni".
    Nelle miniavventure di Ener vengono trovate le rovine di un'antica città chiamata Bilca, semplicemente mi chiedo se possa esserci qualche collegamento tra il popolo che abitava questa città e quello che ha costruito i Poigne Griffe.
    E in ogni caso mi piacerebbe che la storia di Bilca venisse spiegata in qualche modo.
    Non era un appunto verso di te, ma un mio pensiero

  4. #64
    Il grande dio di Lastland L'avatar di ocramggggg
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    991

    Sorriso

    Ma perchè "semplicemente spoiler"?......

    Comunque dopo l'incontro tra Kuma e Neo-Franky nell'ultimo capitolo stò cominciando ad immaginare una ciurma di anti-Mugiwara con Kuma annesso.

    Intendo...visto che l'idea di Barbanera (e persino Akainu) come boss finali stà cominciando ad apparirmi noiosa, scontata e ripetitiva, non mi dispiacerebbe se verso la fine del manga si formasse un gruppo di sole persone con poteri uguali ma opposti a quelli dei membri della ciurma di Cappello di Paglia...Intendo qualcuno che come boss finale possa essere veramente considerato degno di questo nome, ad esempio:

    Kuma Vs Franky
    Chopper contro Vegnapunk (o chi per esso, comunque un dottore)
    Brook contro un musicista che magari uccide con la propria musica
    e così via

    ...voi cosa ne pensate?...come continuereste la lista?......
    -Lisa Simpson: "Meglio restare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...".
    Citazione da "Final Fantasy VII: Advent Children":
    -Cloud: "Sephiroth, vattene, torna tra i miei ricordi...".
    -Sephiroth: "Io non sarò mai un ricordo...".

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    In realtà è la cosa che più o meno sta accadendo con la ciurma di Barbanera.
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 6-11-2010 alle 22:43:04

  6. #66
    Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Località
    Kotë
    Messaggi
    8.815
    Citazione ocramggggg Visualizza Messaggio
    Ma perchè "semplicemente spoiler"?......

    Comunque dopo l'incontro tra Kuma e Neo-Franky nell'ultimo capitolo stò cominciando ad immaginare una ciurma di anti-Mugiwara con Kuma annesso.

    Intendo...visto che l'idea di Barbanera (e persino Akainu) come boss finali stà cominciando ad apparirmi noiosa, scontata e ripetitiva, non mi dispiacerebbe se verso la fine del manga si formasse un gruppo di sole persone con poteri uguali ma opposti a quelli dei membri della ciurma di Cappello di Paglia...Intendo qualcuno che come boss finale possa essere veramente considerato degno di questo nome, ad esempio:

    Kuma Vs Franky
    Chopper contro Vegnapunk (o chi per esso, comunque un dottore)
    Brook contro un musicista che magari uccide con la propria musica
    e così via

    ...voi cosa ne pensate?...come continuereste la lista?......
    sarebbe decisamente molto banale, quell'impostazione narrativa l'abbiamo avuta per quasi la totalità del manga...

  7. #67
    Il grande dio di Lastland L'avatar di ocramggggg
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    991
    Che però, se guardi, a parte il numero di nove contro nove (credo), non è veramente "l'opposto" di quella di Rufy...mentre anche solo il confronto Kuma contro Franky, nel gran finale, IMHO sarebbe molto più divertente...Poi non stò certamente a immaginare cosa pensa Oda in questo momento...chiedevo solo cosa ne pensano gli utenti di questo thread...
    -Lisa Simpson: "Meglio restare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...".
    Citazione da "Final Fantasy VII: Advent Children":
    -Cloud: "Sephiroth, vattene, torna tra i miei ricordi...".
    -Sephiroth: "Io non sarò mai un ricordo...".

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    L'idea di personaggi con poteri opposti a quelli dei componenti della ciurma è una grandissima cavolata, lascia che te lo dica. Chopper che ha il frutto Homo Homo chi dovrebbe affrontare? Usopp? Affronterebbe un cecchino smirato? Quello che in realtà intendi non è altro che quello che Oda fa dall'inizio del manga. Quindi, boh. Seguirei il consiglio nella tua firma, fossi in te.

  9. #69
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Sei proprio un simpaticone te eh..
    WiiU ID: GiulioS

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760

    Il nemico finale di Rufy. Ha il potere di essere rigido come un pezzo di legno.
    Ah dimenticavo, si chiama Yfur. Da piccolo ha avuto a che fare con il negativo vivo (esistenzialista triste quarto arrivato ai campionati di discesa libera all’inferno) del Rosso. Vuole diventare il pirata meno famoso e più debole della storia.

    (Ecco, ora sono ancora più simpatico)
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 7-11-2010 alle 12:00:00

  11. #71
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    cut

    Ti spiace se prendo appunti?


  12. #72
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio

    Ti spiace se prendo appunti?
    Sensei, faccia pure.

  13. #73
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    E' chiaro che quello è un Rufy di un altra dimensione che Mr. Negativo ha contamianto col suo tocco (che muta nel contrario dell'originale) rendolo ciò che è.
    Sia l'aspetto sia le capacità

  14. #74
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione ocramggggg Visualizza Messaggio
    Che però, se guardi, a parte il numero di nove contro nove (credo), non è veramente "l'opposto" di quella di Rufy...
    A dire il vero, presumendo che tu per opposto intendi che usano la loro stessa tecnica, la ciurma di Barbanera è la scelta più ovvia.
    Rufy - Barbanera
    Zoro - Shiryu
    Usopp - Van Ooger
    Franky - Jesus Burgess
    Chopper - Doc Q
    Sanji - Lafitte
    Nami - Catarina Devon
    Brook e Robin non saprei, in quanto i nuovi di Barbanera non si sono visti molto.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  15. #75
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Ener che torna preferirei non vederlo, per ora c'è già abbastanza roba nel calderone.

    Comunque sempre riguardo alla teoria del salto temporale: e se lo One Piece fosse la macchina del tempo? Macchina del tempo che rufy usa per tornare indietro nel tempo e da Gold Roger la piazza come grande tesoro, dando così vita all'era della pirateria.
    Avrebbe anche senso per il fatto che Oda abbia ammesso di aver deciso il finale di One Piece sin dal primo numero. E i primi personaggi che compaiono son appunto Roger e Rufy. Immagino quindi che il finale da lui immaginato implichi un coinvolgimento dei primi personaggi da lui creati.
    Cazzo, se l'ultima scena di One Piece fosse Rufy giustiziato sarebbe decisamente shoccante.
    Save Me From Myself.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •