anime in sospeso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: anime in sospeso

Cambio titolo
  1. #1

    anime in sospeso

    Ciao a tutti
    Ripensando agli anime visti qua in italia che finiscono a "cazzo di cane" ricordo di non aver visto come prosegue Hunter X Hunter (cosa c'è dopo greed island ) e cosa in "cavalieri del drago" (mi pare Dragon Quest in originale.

    probabilmente in italiano non esiste nulla ma in giappone li hanno continuati o si son fermati laddove è arrivata anche Italia 1?

    Chi mi risponde, un bacino.

    Z

  2. #2
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ripensando agli anime visti qua in italia che finiscono a "cazzo di cane" ricordo di non aver visto come prosegue Hunter X Hunter (cosa c'è dopo greed island ) e cosa in "cavalieri del drago" (mi pare Dragon Quest in originale.

    probabilmente in italiano non esiste nulla ma in giappone li hanno continuati o si son fermati laddove è arrivata anche Italia 1?

    Chi mi risponde, un bacino.

    Z
    per quanto riguarda HxH ahinoi, anche se il manga sta lentamente (molto molto) riprendendo, in versione anime non esiste più niente che non abbiamo visto in italia

  3. #3
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ripensando agli anime visti qua in italia che finiscono a "cazzo di cane" ricordo di non aver visto come prosegue Hunter X Hunter (cosa c'è dopo greed island ) e cosa in "cavalieri del drago" (mi pare Dragon Quest in originale.

    probabilmente in italiano non esiste nulla ma in giappone li hanno continuati o si son fermati laddove è arrivata anche Italia 1?

    Chi mi risponde, un bacino.

    Z
    Che io sappia dopi Greed Island in Giappone non hanno fatto niente, forse perchè aspettano che finisca la saga successiva. Dell'anime di DAI ricordo che fosse piuttosto corto anche in originale, per cui penso che non sia progredito manco quello.

  4. #4
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Dell'anime di DAI ricordo che fosse piuttosto corto anche in originale, per cui penso che non sia progredito manco quello.
    ma finisce così random, non c'è alcun tipo di finale.

    Peggio di quando eliminarono l'ultima puntata di CC Sakura per mandare in onda la prima puntata di Transormers , programma che eliminarono dopo due giorni.

    Z

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ma finisce così random, non c'è alcun tipo di finale.

    Peggio di quando eliminarono l'ultima puntata di CC Sakura per mandare in onda la prima puntata di Transormers , programma che eliminarono dopo due giorni.

    Z
    Dando un'occhiata su wikipedia ho notato che la serie consta di 46 episodi e 3 movie (inediti in Italia), e sì, il finale sembra "interrotto" (ma non avendo mai seguito la serie non so di cosa tratti).

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ma finisce così random, non c'è alcun tipo di finale.

    Peggio di quando eliminarono l'ultima puntata di CC Sakura per mandare in onda la prima puntata di Transormers , programma che eliminarono dopo due giorni.

    Z
    Per Dai, c'è il manga
    Leggi quello al limite

  7. #7
    non conosco nemmeno il nome del manga xD. Beh, comunque provvederò. Mi dispiace più che altro per Hunter x Hunter.

    Z

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    non conosco nemmeno il nome del manga xD. Beh, comunque provvederò. Mi dispiace più che altro per Hunter x Hunter.

    Z
    Eh, leggilo
    HxH dico

  9. #9
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Dando un'occhiata su wikipedia ho notato che la serie consta di 46 episodi e 3 movie (inediti in Italia), e sì, il finale sembra "interrotto" (ma non avendo mai seguito la serie non so di cosa tratti).
    Se non sbaglio Dai si interrompe esattamente alp unto in cui è arrivato in Italia.
    E comunque,si,comprate il manga (anche se Roto è più meglio) :sisi.

  10. #10
    Ferenc
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    non conosco nemmeno il nome del manga xD. Beh, comunque provvederò. Mi dispiace più che altro per Hunter x Hunter.

    Z
    Il manga in questione si chiama, per l'appunto, Dai.
    Una cinquantina di volumetti alla first edition di Dragon Ball che si legge con piacere. La cosa bella di quel fumetto è che col passare dei numeri migliora e rimane piuttosto coerente con l'idea iniziale, senza fare pastrocchi discutibili.
    Non come alcuni shonen attuali, insomma; e sì, questa era una frecciatina.

  11. #11
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    In italia si dovrebbe trovare (ma magari ) come "Dai, la grande avventura", se non sbaglio.


  12. #12
    TrickMaster93
    Ospite
    Ma poi anche se facessero una serie sulla saga delle formiche di sicuro non potrebbe mai arrivare in Italia, e se ci arrivasse non voglio pensare cosa potrebbero combinare con le censure...brrr...

  13. #13

  14. #14
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    il motivo?

    Z
    la saga delle formichimere di HXH è di una violenza assurda (supera di gran lunga Greed Island), non so come lo trasformeranno in anime in jap, ma da noi censureranno i 9/10 di ogni puntata


  15. #15
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    il motivo?

    Z
    Del tipo gente che muore a buffo proprio in ogni capitolo
    Decapitazioni a tutto andare.
    Smembramenti.
    Antropofagia a go go.
    Apertura di calotte craniche, accumulamento di scorte di cibo (monticchi di corpi umani, usati come dispensa).

    Tutto su questa scia XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •