NVIDIA GeForce GTX 580, le prime immagini e conferme - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: NVIDIA GeForce GTX 580, le prime immagini e conferme

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Bah, questa è una scheda della seconda generazione dx11 nvidia, ati ancora non ha pubblicato le sue schede della seconda generazione in questa fascia quindi questa scheda è in anticipo
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  2. #47
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    va beh, non vedo perchè continuare a ripetermi far capire un concetto che ho già esplicitato per bene, se uno vuole cogliere colga, altrimenti fa nulla e si tenga le sue idee ti è sfuggito magari il commento di mizzy, che riassume perfettamente il mio stesso punto di vista da un'altra prospettiva


    edit che poi, se volessimo, tutto sui basa sul tuo "in questa fascia". va beh, allora nvidia è avanti ad ati sulla seconda generazione di vga dx11 in fascia alta, mentre ati è avanti a nvidia sulla seconda generazione di vga dx11 in fascia media, scusa ma mi paiono solamente..seghe mentali.
    Ultima modifica di mErLoZZo; 9-11-2010 alle 19:16:26

  3. #48
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Vabbè, basta.
    Lasciamo stare, questa discussione è inutile, ognuno ha i suoi pensieri
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #49
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già, e uno arriva prima o arriva dopo, la seconda gen delle dx11? io ho visto prima schede ati de gustibus, io guarda più al mercato di fascia media che è quello dove si fa la maggior parte dei ricavi, e dove ci sono le schede che interessano a noi persone normali.. altri guarderanno le schede Top, che il 98% delle volte sono inutili per l'utente medio e troppo costose.. l'impressione, è chiaro, è che ci vorrà ancora ben altro lavoro per tirar fuori le figlie delle gtx460.. ma nvidia sarà arrivata prima, certo intanto ati di 6850 e 6870 ne sta vendendo, direi, no?

    poi se vuoi perseverare a pensarla così, fai pure per carità, pensare di farlo su presupposti corretti secondo logica la vedo già un po' più dura
    non so perchè ho impressione che tu sia simpatizzante verso il verde




    edit ps, nvidia è già disponibile nei negozi con questa "nuova" vga si? non ho voglia di controllare bene, ma se l'han presentata e basta.. chi lo sa quanto passerà all'arrivo sul mercato.. e all'arrivo con disponibilità effettiva. coem capita una volta si e una volta no con questo produttore.. e quando uscirà sta 580, ne venderanno un po' ai soliti strippati che son li a sbavare (ci sono per ogni produttore..) e poi? mica ci camperanno sai.. bella prova di forza, ma nella pratica, cos'abbiamo in mano? ora come ora, nulla. speriamo non ci facciano attender 2 mesi per averle effettivamente disponibili
    Ultima modifica di mErLoZZo; 9-11-2010 alle 20:21:10

  5. #50
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    La 580 esce oggi però non so se già c'è nei negozi, e ora non ho voglia di controllare.
    Comunque non sono simpatizzante "verde" dato che prima della gtx 460 che ho ora avevo un ati 4650
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #51
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Penso che entro la prossima settimana compariranno negli shop più noti ai soliti prezzi da rapina

  7. #52
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Penso che entro la prossima settimana compariranno negli shop più noti ai soliti prezzi da rapina
    Per adesso ho visto i prezzi delle evga.
    500 dollari la versione normale.
    520 dollari la versione occata, ma con lo stesso dissipatore.
    E per la bellezza di ...rullo di tamburi... 700 dollari la versione per il raffredamento a liquido.

  8. #53
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ah bon, se stanno quasi già uscendo hanno diminuito l'attesa tra l'annuncio e la disponibilità, sperm, che non c'è cosa peggiore (per ogni pezzo o produttore neh) che vedere gli annunci e poi non poter comperare

  9. #54
    magnetron 91
    Ospite
    Non so se lo sapevate, ma le 580 ha battuto il record mondiale al vantage. Sotto azoto ovviamente. Ma non so se posso postare da siti concorrenti

  10. #55
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Su F2store.it si trova già sotto i €500 (€495)

    I graphics processing clusters, le ROP Units, la memoria video totale, l'interfaccia della memoria, il processo produttivo della GPU, le connessioni output, l'essere dual slot, l'input di alimentazione richiesta e la PSU minima richiesta sono cose identiche alle specifiche della GTX 480.

    Le differenze sono:

    200 milioni di transistors in meno ( -6,25% )
    1 Streaming Multiprocessor in più ( +6,67%)
    32 CUDA Cores in più (+6,67%)
    +72 MHz al Graphics Clock - Fixed Function Units - (+10,29%)
    +143 MHz al Processor Clock - CUDA Cores - (+10,21%)
    +78/320 MHz al Memory Clock - Clock Rate/Data Rate - (+8,55% average Memory Clock )
    +15 GB/s Memory Bandwidth (+8,46%)
    +7,4 GB/s al Texture Filtering Rate - Bilinear - (+17,62%)

    Poi scalda ancora moltissimo e il TDP è sempre sui 250W

    Poi concordo con chi dice che è una scheda che "nasce" già vecchia visto che sono in arrivo le 6900 e poi si vocifera le 7000 per l'estate 2011
    Ultima modifica di Aldo87; 10-11-2010 alle 13:32:57
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #56
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io non capisco da dove li hanno tagliati i transistor...cazzo è identica spiccicata alle 470/480, ha solo tutti gli SM sbloccati, da dove li hanno tolti?? Misteri

  12. #57
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Cacchio mi sono perso....cazzo ma è già uscita?

    Fino a poche settimane fa era solo una leggenda, tutti dicevano che era una sparata a caso dell'Nvidia per combattere la nuova serie HD6000 e poi me la ritorvo già nei negozi?

  13. #58
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    uff, volevo vedere come questa 580 combatteva con le prossime di casa amd, ovvero le 6900 ... ma peccato, che siano state rimandate per metà dicembre

  14. #59
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822

  15. #60
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se le posizionano a prezzi decenti sono delle proposte interessanti

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •