[35] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: [35] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Si infatti, io da g2play ho preso l'orange box e il pack di hl1, ma in quel periodo li prendevano un po' tutti e la Valve non ha mai detto nulla in merito.

    Comunque xdavidx, contatta il supporto e chiedi spiegazioni.
    gia fatto speriamo bene



    SINE, COSINE; TANGENT!

  2. #47
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    che cazzo

    perchè?

    mi sento di ammazzare qualcuno




    SINE, COSINE, TANGENT!
    perchè non mi hai comprato Plants vs Zombies... il prossimo che non me lo compra la pagherà nello stesso modo di david u__u quindi chiedo gentilmente un gift di Plants vs Zombies che verrà ripagato domani.

    by the way, sentito cordoglio...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  3. #48
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    una volta team fortress 2, ma essendo uno scan di una key di una versione retail è come se avessi comprato il gioco retail


    faccio uno scan con spybot a settimana e uno con avast ogni mese




    SINE, COSINE, TANGENT!
    spybot è assolutamente inadeguato... rimuovilo e prendi malwarebytes free e superantispyeare free (aggiornando le definizioni prima di scansionare), che non avendo alcun real-time non fanno conflitti e trovano molte + cose...e nel frattempo magari avrai un pochino de velocità in +. spybot basta che lo si installa e già riduce un macello le performance generali... e in alcuni casi pare che non basta rimuoverlo per riavere le prestazioni iniziali...

    prendi anche hijackthis 2.04


    dove avevi preso di preciso tf2? xkè certi negozi online non sono autorizzati e provocano il ban dell'account nel caso in cui si proceda all'acquisto di roba per steam...

    linka un attimo il tuo account così vediamo se te l'hanno proprio bannato...
    Ultima modifica di FulValBot; 31-10-2010 alle 18:12:30

  4. #49
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema che i vari Dawn of War presi ieri in offerta. Quando vado per avviare il gioco base o l'espansione Winter Assault mi esce questa finestra di errore:

    E se la chiudo o clicco su ok mi torna fuori all'infinito. Invece le altre due espansioni vanno perfettamente. Sapete cosa potrebbe essere?
    Per risolvere il problema del crash d'avvio legato alla localizzazione
    basta semplicemente cambiare il nome della cartella
    ...Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\english
    in ...Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\italian

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    spybot è assolutamente inadeguato... rimuovilo e prendi malwarebytes free e superantispyeare free, che non avendo alcun real-time non fanno conflitti e trovano molte + cose...e nel frattempo magari avrai un pochino de velocità in +. spybot basta che lo si installa e già riduce un macello le performance generali... e in alcuni casi pare che non basta rimuoverlo per riavere le prestazioni iniziali...

    prendi anche hijackthis 2.04


    dove avevi preso di preciso tf2? xkè certi negozi online non sono autorizzati e provocano il ban dell'account nel caso in cui si proceda all'acquisto di roba per steam...

    linka un attimo il tuo account così vediamo se te l'hanno proprio bannato...
    tf2 l'ho preso da onlinekeystore

    http://steamcommunity.com/id/xdavidxAl


    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #51
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    tf2 l'ho preso da onlinekeystore

    http://steamcommunity.com/id/xdavidxAl


    SINE, COSINE, TANGENT!
    sicuro che è un negozio autorizzato?

    cmq il ban del vac non c'è, nonostante sia stato disattivato da loro.

  7. #52
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema che i vari Dawn of War presi ieri in offerta. Quando vado per avviare il gioco base o l'espansione Winter Assault mi esce questa finestra di errore:

    E se la chiudo o clicco su ok mi torna fuori all'infinito. Invece le altre due espansioni vanno perfettamente. Sapete cosa potrebbe essere?
    Ma che razza di HDD hai per avere tutti quei giochi installati?



    Comunque,consigliatemi un gioco tra quelli in offerta,che mi sento triste a non comprare nulla.

  8. #53
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    sicuro che è un negozio autorizzato?
    Neppure g2play lo è eh. Tutti quelli di quel tipo non sarebbero tecnicamente venditori autorizzati se non ho capito male.

  9. #54
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Per risolvere il problema del crash d'avvio legato alla localizzazione
    basta semplicemente cambiare il nome della cartella
    ...Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\english
    in ...Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\italian
    Wooooo, grazie mille, adesso và benissimo.

    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ma che razza di HDD hai per avere tutti quei giochi installati?



    Comunque,consigliatemi un gioco tra quelli in offerta,che mi sento triste a non comprare nulla.
    600 GB
    Comunque prendi Worms, è bello duro.

  10. #55
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Neppure g2play lo è eh. Tutti quelli di quel tipo non sarebbero tecnicamente venditori autorizzati se non ho capito male.
    g2play se non erro ora vende seriali autorizzati, cosa che non faceva mesi fa... ma se mi sbaglio ditelo eh

    l'altro invece non lo conosco nemmeno



    @stevox: ehm... il gmod non è single player

  11. #56
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    g2play se non erro ora vende seriali autorizzati, cosa che non faceva mesi fa... ma se mi sbaglio ditelo eh

    l'altro invece non lo conosco nemmeno
    Oddio non sò se ha cambiato modo di vendere cd key, ma onestamente mi sembra strano.

  12. #57
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Neppure g2play lo è eh. Tutti quelli di quel tipo non sarebbero tecnicamente venditori autorizzati se non ho capito male.
    Hai capito bene, ma la Valve non ha mai agito contro chi acquistava le key dei suoi giochi e poi anche quando ci sono stati casi accertati (come quello di MW2) eliminavano i giochi incriminati, mica l'account.

    Gli unici account bannati sono stati quelli composti unicamente da giochi registrati con key di g2play e simili.

  13. #58
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Hai capito bene, ma la Valve non ha mai agito contro chi acquistava le key dei suoi giochi e poi anche quando ci sono stati casi accertati (come quello di MW2) eliminavano i giochi incriminati, mica l'account.

    Gli unici account bannati sono stati quelli composti unicamente da giochi registrati con key di g2play e simili.
    io l'ho fatto una sola volta... e mai lo rifarò.
    Ultima modifica di FulValBot; 31-10-2010 alle 18:15:21

  14. #59
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    g2play se non erro ora vende seriali autorizzati, cosa che non faceva mesi fa... ma se mi sbaglio ditelo eh
    Non è che vendono key autorizzate, vendono key europee che, anche facendo dei controlli, non possono essere beccate come key comprate da loro.

    Il problema è che ora costano di più e a volte sono pure più care di comprare il gioco in retail da grossi store online come play.com.

  15. #60
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    @stevox: ehm... il gmod non è single player
    Vabè, lo tengo lì perchè tanto ci gioco una volta all'anno un pò a scazzo da solo senza andare in multiplayer

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •