Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    bellic95
    Ospite

    Fallout Ϟ New Vegas | La Zona Contaminata del Vox [Topic Ufficiale]

    Fallout New Vegas

    Sviluppatore: Obsidian Games
    Publisher: Bethseda Softworks - Namco Bandai
    Data di Rilascio: USA-19/10/2010
    Europa-22/10/2010
    Sito Ufficiale:
    http://fallout.bethsoft.com/index.html
    Multiplayer: No
    Genere: RPG-FPS
    Limited Edition: Si

    Benvenuti nella zona contaminata...di Las Vegas

    Come in tutti i Fallout ci ritroveremo nella Zona Contaminata, non quella di Washington DC, ma bensì a Las Vegas (Zona perfetta dato che è già contaminata nella realtà ) Ma torniamo a noi, il gioco sarà, come meccaniche identico a Fallout 3. Si salirà di livello e potremo aumentare le nostre Skills sbizzarrendoci a piacimento.

    Usciremo di nuovo dal Vault dove tutto iniziò?

    No, questa volta non usciremo dal tanto amato (?) Vault 101. La storia cambia totalmente. Impersoneremo infatti un Corriere che verrà attaccato da Ignoti durante una spedizione. Verrà soccorso e inizierà l'avventura nel vasto modno di gioco.

    Le Legioni!

    Nel gioco saranno presenti alcune Legioni. Le prime Lgioni svelate sono:

    • La Legione Di Cesare
    • La Repubblica di Nuova Californa
    • Altre Legioni interne di New Vegas


    Aggiunte e Migliorie

    Per Non rendere New Vegas un More of The Same, Obsidian si è molto impegnata. Alcune migliori saranno davvero interessanti, l'aggiunta della reputazione ad esempio ci farà schierare con una determinata legione, e influirà molto, ma non come il Karma di Fallout 3, inciderà molto di più. Un'latra interessante aggiunta è quella della Ruota del Compagno alla Mass Effect per intenderci. Che ci permetterà di far compiere determinate azioni di dialogo e di combattimento al nostro compagno. E ancora sarà presente la Modalità Hardcore, la Feature più interessante del gioco. Ovvero verrà ricreata pari pari la situazione di un disperato. Bisognerà Bere e Cibarsi alrimenti si morirà disidratati, bisognerà dormire regolarmente, se verrà ferito un arto bisognerà rivolgersi ad un medico esperto e altri dettagli che ancora non sono stati rivelati.

    Video - Immagini
    Spoiler:

    Spoiler:


    Limited Collector's Edition

    E' stata annunciata anche una Limited Edition per il gioco, essa conterrà:

    - Una serie di fiches, ricreate con l'immagine dei principali casinò di Las Vegas;
    - Un mazzo di creato a tema, che permette di giocare a poker, blackjack e caravan (questo inventato appositamente da Obsidian per New Vegas);
    - Una riproduzione della fiches "Lucky 38", presente nel gioco;
    - La graphic novel "All Roads", che narra eventi precedenti a quelli che si svolgeranno nel gioco, scritta da Chris Avellone, creative director del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics;
    - Un DVD con il "making of" del gioco e numerosi video interviste.

    Il Prezzo è di 89.98€
    |
    |
    v




    Ultima modifica di bellic95; 4-10-2010 alle 21:18:30

  2. #2
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    prenotata proprio oggi la limited

  3. #3
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    prenotata proprio oggi la limited
    Dal Blockbouster o dal Game Stop?


  4. #4
    bellic95
    Ospite
    La vado a prenotare Lunedì, GameStop cmq ha aperto le prenotazioni da poco. Blockbuster non so

  5. #5
    Pissio
    Ospite
    Fallout 3 è un gioco di merda.
    Spoiler:

    Imho.

  6. #6
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Fallout 3 è un gioco di merda.
    Spoiler:

    Imho.
    Tu eri quello a cui piaceva Fable 2 , giusto?


  7. #7
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Metal Snake05 Visualizza Messaggio
    Dal Blockbouster o dal Game Stop?
    gamestop, le prenotazioni le hanno aperte ieri

  8. #8
    Pissio
    Ospite
    Già. Ma Fable dalla sua ha l'ambientazione evocativa, Fallout ha la stessa pupu che si ricicla ad ogni metro che fai, non so se sai cosa sia la monotonia e la piattezza.


  9. #9
    bellic95
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Fallout 3 è un gioco di merda.
    Spoiler:

    Imho.


    Purtroppo devo darti torto ma ragione allo stesso tempo. COme ambientazione, storia e quest era ed è molto bello. COme qualità Tecniche (Grafica su tutte) fa schifo al cazzo. Però ho amato il primo capitolo, ho la Limited e anche la guida ufficiale. Visto il periodo sacrifico Fable III. Fallout mi piace troppo.

  10. #10
    Pissio
    Ospite
    Si si chiaro che parlavo per me eh. Fallout mi fa schifo al cazzo, davvero. L'ambientazione post apocalittica mi ha stracciato i coglioni ormai, monotono, piatto, animazioni orribili, buggato, gameplay fin troppo classico che stufa, una delle pochi pro secondo me è il combat sistem. La trama fa pena e i personaggi non sono per niente carismatici, i png quasi tutti uguali, gli preferisco Oblivion che seppur coi suoi enormi difetti p riuscito a stare decine di ore in pià dentro la mia 360 rispetto a Fallout, merito del mondo di gioco ovviamente.

  11. #11
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Si si chiaro che parlavo per me eh. Fallout mi fa schifo al cazzo, davvero. L'ambientazione post apocalittica mi ha stracciato i coglioni ormai, monotono, piatto, animazioni orribili, buggato, gameplay fin troppo classico che stufa, una delle pochi pro secondo me è il combat sistem. La trama fa pena e i personaggi non sono per niente carismatici, i png quasi tutti uguali, gli preferisco Oblivion che seppur coi suoi enormi difetti p riuscito a stare decine di ore in pià dentro la mia 360 rispetto a Fallout, merito del mondo di gioco ovviamente.
    Bho , quando é uscito l'ambientazione a me non aveva scocciato ancora , anzi.Più che per la quest principale Fallout3 a mio parere é molto bello per l'esplorazione;e anche se il l'ambientazione é quella che é c'era sempre qualche posto da esaminare.
    Meglio Fable 2 dove l'equipaggiamento non ha senso perché non puoi morire , gli scenari sono piccolissimi e ogni 10 metri c'é un caricamento di 1 minuto , anche i menù richiedono caricamenti ecc.


  12. #12
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Si ma cazzo, un minimo di differenza da fallout 3 potevano dargleila eh. Per tanto cosi mi compro tutte le espansioni.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    ho letto la prima riga dell'op e c'è gia' un errore grammaticale : "ma bensi' " è sbagliato, è una ripetizione, o "ma" o "bensi'" non insieme.

    riguardo al gioco lo attendo anche se dopo aver preso la goty e aver ripreso in mano il gioco sono arrivato a 90 ore e un po' di rottura di balle ha cominciato a riaffiorare: uscisse adesso non lo prenderei, ma tra qualche mese mi tornera' la voglia penso: spero non sia uguale

  14. #14
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Si ma cazzo, un minimo di differenza da fallout 3 potevano dargleila eh. Per tanto cosi mi compro tutte le espansioni.
    Infatti sempra più una grossa espansione che un gioco nuovo...


  15. #15
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Sinceramente nonostante abbia amato Fallout 3 non so se prenderò subito questo New Vegas...
    Già devo prendere legendary di Reach, limited di Mafia 2, Fable 3 e Brotherhood, oltre a Dead rising 2 e Fifa 11.
    Per di più non so, mi sembra identico a Fallout 3 quindi sono un pò dubbioso.
    Al massimo lo recupero in seguito.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •