[9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    2.092
    Citazione Abeyance Visualizza Messaggio
    Scherziamo? Homework è imprescindibile
    prendete uno che non sa UN CAZZO dei Daft Punk e gli fate ascoltare homework, questo qui dirà: "ok è bella, questa suona bene ecc ecc" e nel frattempo si domanda: "sono tanto famosi ma sinceramente io non li ho mai sentiti". invece se gli fate ascoltare Discovery e Human After All dirà: "ah questa era famosa nel 2005, questa è la canzone della pubblicità dell'Alfa mito, questa l'ho sentita su MTV ecc.." e almeno capirà chi sono. poi se si appassiona naturalmente passerà ad ascoltare tutti li altri album e produzioni.

  2. #47
    lightsora
    Ospite
    Per il tuo ragionamento il 90% della roba che si sente in questo thread doveva scartavetrare le palle dal primo ascolto.

    BTW, ritornando al discorso del Topo che si fa di acidi, questo non fa che avvalorare le tesi nei suoi riguardi.


  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Whalley Range
    Messaggi
    998
    Citazione SuperNicoBros Visualizza Messaggio
    prendete uno che non sa UN CAZZO dei Daft Punk e gli fate ascoltare homework, questo qui dirà: "ok è bella, questa suona bene ecc ecc" e nel frattempo si domanda: "sono tanto famosi ma sinceramente io non li ho mai sentiti". invece se gli fate ascoltare Discovery e Human After All dirà: "ah questa era famosa nel 2005, questa è la canzone della pubblicità dell'Alfa mito, questa l'ho sentita su MTV ecc.." e almeno capirà chi sono. poi se si appassiona naturalmente passerà ad ascoltare tutti li altri album e produzioni.
    Volendo stare su questo ragionamento che, per inciso, non sta né in cielo né in terra, Da Funk e Around The World le conosce chiunque

  4. #49
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione SuperNicoBros Visualizza Messaggio
    prendete uno che non sa UN CAZZO dei Daft Punk e gli fate ascoltare homework, questo qui dirà: "ok è bella, questa suona bene ecc ecc" e nel frattempo si domanda: "sono tanto famosi ma sinceramente io non li ho mai sentiti". invece se gli fate ascoltare Discovery e Human After All dirà: "ah questa era famosa nel 2005, questa è la canzone della pubblicità dell'Alfa mito, questa l'ho sentita su MTV ecc.." e almeno capirà chi sono. poi se si appassiona naturalmente passerà ad ascoltare tutti li altri album e produzioni.
    Sinceramente, non sapevo che Technologic fosse dei Daft e, dopo averlo scoperto, stavo quasi per rinunciare all'ascolto delle altre canzoni.
    Questo per dire che non mi interessa se le canzoni siano famose o no, anzi. Grazie dei consigli comunque.

    V1

  5. #50
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    BTW, ritornando al discorso del Topo che si fa di acidi, questo non fa che avvalorare le tesi nei suoi riguardi.
    Enrico Rava

    Spoiler:
    Era una battuta, non me ne vogliate.

  6. #51
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Chiesi anch'io in giro quando uscì il trailer, senza ottenere risposta... provai anche con Shazam per iPhone, ma niente... ora provo a cercare di nuovo, edito in caso
    A ok grazie mille

    Invece ragazzi mi potete dire come si chiama la canzone che mette il topo alla fine del video ??

    http://www.youtube.com/watch?v=y7tI1E6kp0o

  7. #52
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    -10 I Love Techno
    Non vedo l'ora

  8. #53
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Bormentàl' Visualizza Messaggio
    No, non sono d'accordo.
    Homework è fondamentale per comprendere il fenomeno Daft Punk, e, se uno mi dice che vuole conoscerli, io questo intendo.
    Gli Alive e i remix li lascerei per dopo, se proprio gli piacciono, come forse anche Human After All; delle hit, poi, chissenefotte.
    Io iniziai con l'accoppiata Discovery - Homework, poi sono passato a quella figata assurda magnifica che è Alive 2007.
    Poi sono fermato, non sento il bisogno di sentire altro per ora.


    Il video di Deadmau5, perchè?
    @Gianlu: la song che attacca alla fine è questa
    Ultima modifica di dif; 3-11-2010 alle 18:02:08

  9. #54
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io iniziai con l'accoppiata Discovery - Homework, poi sono passato a quella figata assurda magnifica che è Alive 2007.
    Poi sono fermato, non sento il bisogno di sentire altro per ora.
    Sono l'unico che per cominciare coi Daft consiglierebbe di partire da Alive 2007? Imho, è l'apoteosi della loro carriera, mette in gioco il loro best of e lo missa superbamente. Di che altro ha bisogno uno che comincia ad ascoltarli?

    Sono figo ma non scopo.

  10. #55
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che per cominciare coi Daft consiglierebbe di partire da Alive 2007? Imho, è l'apoteosi della loro carriera, mette in gioco il loro best of e lo missa superbamente. Di che altro ha bisogno uno che comincia ad ascoltarli?
    Ma guarda, mi trovi anche d'accordo. E' un album magnifico, però il bisogno di sentire i singoli viene cmq. Tanto vale partire con quei due e poi gustarseli mixati. O viceversa.

    Anzi. A me Alive 2007 piacque tantissimo perchè conoscevo già le song e vederle mixate è stato un orgasmo.

  11. #56
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    Ma che iniziare con Alive, perfavore. Se si è già avvezzi al suono elettronico, si inizia con Homework, altrimenti con Discovery che fra tutti è il più orecchiabile (e magari si guarda Interstella 5555). Poi Human after all, ed allora, solo infine, Alive 2007.

  12. #57
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Concordo con Caleb, Discovery è ottimo per iniziare, soprattutto se ascoltato in Interstella 5555 ;D
    Che ha contribuito a farmeli amare.

  13. #58
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Direi che Alive 2007 è da ascoltare per ultimo. A me piace un sacco e ha dei pezzi che sono davvero pazzeschi, ma imho bisogna prima sentire le tracce originali e poi godere con quei mix magnifici

    Quindi Homework -> Discovery -> Human After All - > Alive 2007.
    Musique e Daft Club sono evitabili, al massimo ascolta le tracce esclusive del primo su youtube.

  14. #59
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    @Gianlu: la song che attacca alla fine è questa
    Grandissimo grazie mille

  15. #60
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Qualcuno ha già preso i biglietti per i BB?
    Possibile non esista una rivendita a Firenze.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •