[CONTEST GRAFICO] #2 -LA MADRE - Crea, condividi, vinci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [CONTEST GRAFICO] #2 -LA MADRE - Crea, condividi, vinci

Cambio titolo
  1. #1

    [CONTEST GRAFICO] #2 -LA MADRE - Crea, condividi, vinci



    REGOLE
    -Il tema è la madre (inteso come maternità))
    -Le tecniche di realizzazione sono tutte ammesse, tranne la fotografia, ma entriamo nel dettaglio.
    -Si possono usare le fotografie ma devono essere trattate comunque come disegni (trasformare in cartoon, ricalcandole via software o dipingendoci sopra). (Quindi niente collage fotografici)
    -Al massimo si possono inserire fotografie che siano ben integrate con la composizione disegnata.
    -I disegni su fogli a quadretti o palesemente incompleti verranno esclusi dal contest.
    -Gli utenti che non hanno uno scanner e non lavorano in digitale devono fotografare il loro disegno ad alta risoluzione.
    -Ovviamente, se usate risorse esterne (tipo foto o disegni di altri ricalcati o simili) dovrete specificarlo, pena: figuraccia!

    CONSEGNE E SCADENZE
    -La scadenza è tra 3 settimane (martedi 16 Novembre compreso)
    -Gli elaborati verranno postati su questo stesso topic.
    -L'elaborato finale può essere postato da 3 giorni prima della scadenza (5 ottobre)
    -Potete postare i vosti work in progress in qualsiasi momento su questo topic.

    MODALITA' DI VOTO
    -Verrà Aperto un sondaggio in un altro topic dopo la scadenza.
    -Per sicurezza, dopo aver votato, i votanti scriveranno anche la loro top 3 (cosi, in caso di parità nel sondaggio conteranno il 2 e 3 posto)

    PREMI
    Tutti i partecipanti al contest accettano di pubblicare sul loro sito/facebook/deviantart/flickr/mailing list (insomma, in qualsiasi modo purchè lo facciano) i risultati del contest, dal primo al terzo posto (con link alle rispettive gallerie).
    I primi tre classificati vinceranno quindi, pubblcità, su tutti i siti dei partecipanti.
    Il primo posto ha, in più, la possibilità di scegliere il tema del prossimo contest.

    Se questo tipo di iniziativa avrà consenso, apriremo un topic gallery dei vincitori delle varie sfide.

    Se i partecipanti sicuri di partecipare danno conferma, aggiorno l'op con le iscrizioni!
    Se non volete prendere impegni potete comunque partecipare all'ultimo minuto, ma saperlo renderebbe l'organizzazione del sondaggio più semplice ; )

    ISCRITTI
    The B
    Doc Manhattan
    Lemonade
    fdp 82
    Mao-t
    Lop91
    ~Mystic Leon

    Cσςσrι




    Nota: Ho palesemente copiato l'OP di fdp che era molto ben strutturato. Il mio header fà stracagare.
    Ultima modifica di the B; 29-10-2010 alle 21:15:49

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

  2. #2
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Io ci sarò
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  3. #3
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362
    Questa volta provo anche io :P

  4. #4
    ovviamente ci sono! In questi giorni sono inattivo perchè sto facendo un trasferimento, comunque vi lurko! ; )

  5. #5
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ci sono.

    Bel tema comunque.

  6. #6
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Provo anch'io!

  7. #7
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Ci sono.
    -------> Here

  8. #8
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    mi piacerebbe partecipare anche a me

  9. #9
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Diciamo che l'ho completato, a parte qualche ritocchino.

    Però, siccome sono ultra mega impegnato, se qualche anima pia mi ricordasse anche per mp di postare il mio lavoro gliene sarei grato.

  10. #10
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'ho completato, a parte qualche ritocchino.

    Però, siccome sono ultra mega impegnato, se qualche anima pia mi ricordasse anche per mp di postare il mio lavoro gliene sarei grato.
    Fatto.
    -------> Here

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    Fatto.




    intendevo questo:
    -L'elaborato finale può essere postato da 3 giorni prima della scadenza (5 ottobre)

    se dovessi dimenticarlo ricordatemelo!

  12. #12
    vabbuono

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

  13. #13
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Scusate, ma in questi giorni non posso proprio stare dietro al contest, quindi preferirei non fossi incluso tra i partecipanti, ma prometto che darò il contributo a mettere in risalto i primi classificati.

  14. #14
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Vabbè alla fine non credo cambi moltissimo, conta chi posta alla fine.
    Sinceramente anch'io sono un pò in forse, ho un pò di lavoro da fare. Nel caso anch'io posterò i primi tre sul blog, non c'è problema
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  15. #15
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    Scusate, andrebbe bene un lavoro dove centra la madre ma non la maternità?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •