[Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #46
    ken1989
    Ospite
    ecco 12 rigenerazioni per 13 incarnazioni totali.... ecco mi ero confuso un attimo!

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.034
    non conosco per niente doctor who, ma ho appena visto i 5 episodi di torchwood sui figli della terra, e devo dire che meritano tantissimo..

  3. #48
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione TachoMacho Visualizza Messaggio
    non conosco per niente doctor who, ma ho appena visto i 5 episodi di torchwood sui figli della terra, e devo dire che meritano tantissimo..
    Torchwood devo ancora vederlo. E' un peccato perchè in alcune puntate del dottore interpretato da Tennant ci sono riferimenti anche piuttosto pesanti alla serie

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    Torchwood devo ancora vederlo. E' un peccato perchè in alcune puntate del dottore interpretato da Tennant ci sono riferimenti anche piuttosto pesanti alla serie
    c'è ne uno molto importante


    comunque "i figli delle terra" è un gran mini serie, guardatela

  5. #50
    ken1989
    Ospite
    Bellissima serie Torchwood..... sempre più grande Starz, perchè dopo Spartacus, coprodurrà la quarta di Torchwood

  6. #51
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma quindi questa nuova serie del 2005 è un continuo della vecchia e non un remake?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #52
    ken1989
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma quindi questa nuova serie del 2005 è un continuo della vecchia e non un remake?
    esattamente

  8. #53
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    in realtà è una via di mezzo. Se non hai mai visto il Doctor Who ti viene spiegato praticamente TUTTO nel corso della "nuova" prima stagione (per esempio i Dalek, pur avendoli affrontati più volte fin dagli anni 60, vengono spiegati da zero), però non è un remake perchè la serie si riallaccia comunque a quella conclusa negli anni 80 e quindi di fatto continua quello che era successo nella ventiseiesima stagione

  9. #54
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    L'ho scoperta solo ieri. Merita? Partirei con la prima stagione più recente, ovviamente. 26 anni di programmazione sono troppi per un umile mortale

  10. #55
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    io ho letto un po' di lamentele sulla seconda stagione (ventottesima, a scanso di equivoci) del Dottore, ritenendo che fosse molto meno matura e curata nei rapporti tra personaggi rispetto alla prima (ventisettesima), invece a me sta piacendo parecchio. Mah.

  11. #56
    ken1989
    Ospite
    la stagione più matura di questo revival sembra essere proprio la quinta con Eleventh...

  12. #57
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Il primo episodio non mi è sembrato un granché, il secondo invece è molto meglio. Sarà che comincia a intravedersi un pò della storia del dottore.

    A livello tecnico non sarà il massimo però penso che la prima serie la porto avanti comunque. Si lascia guardare...

  13. #58
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Il primo episodio non mi è sembrato un granché, il secondo invece è molto meglio. Sarà che comincia a intravedersi un pò della storia del dottore.
    pensa che per me è il contrario

    i manichini del primo episodio sono veramente inquietanti, mentre la questione dei 3milioni di anni in avanti nel futuro con tutti i ninnoli e le creature che ci girano intorno mi dava una sorta di effetto boiata tanto per spettacolarizzare un po' la cosa.
    Il resto degli episodi invece li ho trovati molto buoni, soprattutto perchè

    Spoiler:
    molte cose apparentemente staccate tra loro avranno in realtà dei collegamenti con il super-villain di fine stagione. E indovinate chi è

  14. #59
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    La terza puntata è molto bella, dalla quarta ingrana

    In quest'ultima però, ammetto di aver storto il naso quando è comparso il maiale Poi però è stato spiegato tutto egregiamente. Dei quattro episodi, sinora, ho apprezzato che non c'è stato nulla di banale. Pollice alto

  15. #60
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    il finale di seconda stagione sembrerebbe da sbavo, con

    Spoiler:
    Dalek+Cyberuomini uniti


    a lunedì con la seconda parte

    EDIT: non ho resistito e l'ho vista. Spettacolo, davvero, e continuo quindi a non capire perchè questa serie sia così bistrattata qui in Italia. Ed il fatto che mi sia stato detto che la serie "classica" sia ancora meglio di quella moderna accresce ulteriormente le mie perplessità a riguardo
    Ultima modifica di lord mark 87; 13-02-2011 alle 02:19:41

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •