Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi pomeriggio ho saputo un fatto abbastanza divertente, un mio carissimo amico passa ogni giorno dalle 2 alle 4 ore su chatroulette. Adesso, conoscendo sta cosa, ma soprattutto l'orario in cui ci bazzica, vorrei crearmi un account fake, in modo da prenderlo scherzosamente in giro. Cosa devo fare precisamente?
Informandomi, tramite google, ho letto che devo scaricare un programma tipo WebcamMax, o manypic, però oltre a questo, non ho capito cosa fare, nè come trasferire i video del tubo sul mio computer per trollarlo XD
Chi mi conosce sa che sono una pippa con ste cose, vi prego di delucidarmi il più semplicemente possibile, passo dopo passo, come una specie di guida/tutorial. Vi ringrazio in anticipo se avete avuto la pazienza di leggere fin qui, e grazie per tutti quelli che mi aiuteranno a compiere questo scherzone che, ad ogni modo, finirà tra un paio di giorni.

PS: il mio intento è di fare qualcosa tipo M4rta, insomma, niente di esageratamente spinto.