[Viaggi] [2][Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 502

Discussione: [2][Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #301
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Per i romani, dalla Termini a Battistini con la metro, quanto dovrei metterci?

  2. #302
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    vi porto un paio di novità per oggi

    -andate su questo sito http://www.skyscanner.it/notizie/bloscar-2013 e potrete votare il miglior blog sui viaggi, il miglior blog emergente, le migliori foto...punto bello? ho scoperto ben 5 nuovi blog con tante belle notizie e informazioni varie. Impara l'arte (del viaggio) e mettila da parte (ma anche in pratica...)
    -ad esempio: elenco delle migliori app da usare in viaggio! http://traveldifferent.it/internet-e...-mi-manca.html
    -test molto simpatico su quanto sei viaggiatore 2.0 http://traveldifferent.it/internet-e...atore-2-0.html
    ps: Devi prenotare l’alloggio per il tuo prossimo viaggio. Come procedi?
    C) Vado sui principali siti di alloggi, confronto prezzi, distanze e recensioni, vado sul sito della struttura e mi accerto che il prezzo proposto sia quello che ho trovato anche su altri siti, calcolo la radice quadrata dell’integrale del gradiente di soddisfazione e prenoto comodamente con la mia PayPal dopo solo 142 ore di ricerca.

    ahahahaahahah lo faccio sempre ahahah
    Ultima modifica di jonajams; 11-02-2013 alle 15:55:33

  3. #303
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Non riesco a trovare sul sito dell'alitalia le offerte per i giovani...quelle dei voli per le più importanti città italiane a prezzi scontati...:/

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #304
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Che problemi hai?

  5. #305
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare sul sito dell'alitalia le offerte per i giovani...quelle dei voli per le più importanti città italiane a prezzi scontati...:/

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io ieri ho trovato barca-roma che a/r veniva 103€ e non 130-140 come per "adulti"...

  6. #306
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    vi porto un paio di novità per oggi

    -andate su questo sito http://www.skyscanner.it/notizie/bloscar-2013 e potrete votare il miglior blog sui viaggi, il miglior blog emergente, le migliori foto...punto bello? ho scoperto ben 5 nuovi blog con tante belle notizie e informazioni varie. Impara l'arte (del viaggio) e mettila da parte (ma anche in pratica...)
    -ad esempio: elenco delle migliori app da usare in viaggio! http://traveldifferent.it/internet-e...-mi-manca.html
    -test molto simpatico su quanto sei viaggiatore 2.0 http://traveldifferent.it/internet-e...atore-2-0.html
    ps: Devi prenotare l’alloggio per il tuo prossimo viaggio. Come procedi?
    C) Vado sui principali siti di alloggi, confronto prezzi, distanze e recensioni, vado sul sito della struttura e mi accerto che il prezzo proposto sia quello che ho trovato anche su altri siti, calcolo la radice quadrata dell’integrale del gradiente di soddisfazione e prenoto comodamente con la mia PayPal dopo solo 142 ore di ricerca.

    ahahahaahahah lo faccio sempre ahahah
    Lo aggiungo in Op
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  7. #307
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Per i romani, dalla Termini a Battistini con la metro, quanto dovrei metterci?
    non più di 20 minuti

  8. #308
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    non più di 20 minuti
    Grazie! Come è la situazione meteo a Roma? Domani dovrò farci tutta la giornata ma ho visto che diluvierà, che merda.

  9. #309
    Bannato
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    32
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Grazie! Come è la situazione meteo a Roma? Domani dovrò farci tutta la giornata ma ho visto che diluvierà, che merda.
    Diluvia da questa mattina.

  10. #310
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Già mi sono beccato un diluvio assurdo a Roma e mi sono fatto a piedi dal Colosseo fino ad un pub fighissimo vicino piazza Venezia, porca eva mai la fortuna di godermi Roma in santa pace.

  11. #311
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Sarò malinconico ma Roma sotto la pioggia ha un fascino imbattibile..

  12. #312
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Si, ma io ho il vizio di non usare ombrelli.

  13. #313
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Oh ragassuoli, io a settembre son stato alle fiji una settimana con la morosa.....al mango bay resort, non era niente di troppo lussuoso (anche perchè non c'avevo i soldi ) però era veramente carino, abbia dormito in una casetta a 15 metri dalla spiaggia in mezzo ad una giungla praticamente.

    la cosa migliore è stata sicuramente il cibo, non sono un patito di pesce ma non ho mangiato altro per una settimana praticamente...i pescatori uscivano la mattina, tornavano il pomeriggio e la sera ti ritrovavi tutto nel piatto...mi commuovo a ripensarci
    poi anche i fijani sono simpaticissimi, sempre allegri, sempre sereni, tutte le sere fanno baldoria e cantano e la cosa più bella è che lavorano a ritmi lentissimi e ne sono fieri, tutti a dirci di prendercela comoda, di non stressarci, di pensare solo a cazzeggiare che è l'unica cosa che conta!
    il primo giorno al bar ho ordinato una fanta e il barista c'ha messo 20 minuti a portarmela, e aveva il frigo dietro di se.....che bei personaggi!!!

    l'ultimo giorno poi siam stati a fare un'escursione su un'isola, è stato fighissimo, abbiam fatto snorkeling, abbiamo bevuto dai cocchi, cenato con la carne cucinata in una buca nella terra e coperta con le foglie di banano, abbiam guardato i tipici balli fijani e i loro spettacoli col fuoco (parecchio fighi ) poi la sera una barca ci ha riportati al porto e ce ne siamo andati a letto tutti belli sbronzi e felici!

    l'unica cosa brutta è stata quando ce ne siamo dovuti andare...na tristezza!!!!
    cmq vabe, l'anno prossimo ho gia deciso che vado a bora bora

    vi lascio con qualche foto

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    e qua mentre mi ammazzo di fatica....

    Spoiler:
    Ultima modifica di -GeppoBerghem-; 12-02-2013 alle 10:58:04

  14. #314
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Adesso però vien la depressione pure a me a vedere sto thread.

  15. #315
    Bannato
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    32
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Sarò malinconico ma Roma sotto la pioggia ha un fascino imbattibile..
    Specie quando stai incastrato nella tiburtina per un paio d'ore! <3

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •