[Viaggi] [2][Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 502

Discussione: [2][Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #136
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Uhm uppo per riportare su il thread e domandare una cosa.
    Ho un paio di scarpe che non riesco a far entrare nel bagaglio a mano, visto che posso portare la valigia del portatile, se la porto e le ficco li dentro?

  2. #137
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Uhm uppo per riportare su il thread e domandare una cosa.
    Ho un paio di scarpe che non riesco a far entrare nel bagaglio a mano, visto che posso portare la valigia del portatile, se la porto e le ficco li dentro?
    Cioè puoi portare la valigia del pc oltre al bagaglio a mano? Penso comunque non ci siano problemi, se entrano. Oppure mettiti addosso più vestiti e save some space.

  3. #138
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Qualche consiglio per due ragazzi a New York dopo la metà di Luglio?
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  4. #139
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Mhmh, mi sento di darti solo un consiglio.
    Se volete visitare roba tipo Empire State Building ecc, fuori questi luoghi ci sono dei tizi che ti vendono tour particolari a prezzi bassi e bla bla bla, non accettate, fate solo le cose ufficiali.

  5. #140
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Ho appena notato questo topic. Che dire, questo è il secondo anno in cui mi sono dilettato ad organizzare un viaggio tra amici (sempre periodo fine novembre/inizio dicembre). Non so bene che scrivere quindi per il momento vorrei dare qualche consiglio basandomi sulle mie esperienze: l'anno scorso a Berlino eravamo in 5, alloggiavamo al City Hostel Berlin: consigliatissimo a chiunque, giovane o vecchio. Camere relativamente piccole, in 5 ci stavamo comodissimi e c'erano addirittura 6 letti Bagno privato, camera praticamente panoramica (2 lati su 4 erano finestre praticamente ), economicissimo. Consiglio anche di andare nel periodo di Natale, la città è piena di mercatini natalizi, di birra, di addobbi, birra, wursteloni, birra, birra e birra.

    Per Londra invece eravamo ben in 8! Abbiamo prenotato due quadruple con bagno privato pagando circa 190€ a persona (il cambio sfavorevole ti uccide), che è comunque un buon prezzo, per 6 notti. L'ostello è l'YHA London Central: CONSIGLIATISSIMO! Accogliente, pieno di vita e di gente, personale perfetto, a 5 minuti a piedi da 3 linee della Tube. Camere abbastanza piccoline ma ci si sta tranquillamente.
    Per muoversi consiglio caldamente la One Week Travelcard per le zone 1 e 2: 34 sterline e per una settimana hai metro e pullman come vuoi e quanto vuoi (a differenza della Oyster Card che ti addebita un tot ogni volta che la usi, ed è quindi sconsigliata se si sta per più di 2/3 giorni).
    Un'altra cosa che mi sento di consigliare, in caso si vogliano visitare le suddette attrazioni, è di prenotare in anticipo online il biglietto combinato London Eye+Madame Tussaud's, dai siti ufficiali dell'una o dell'altra attrazione. Si risparmia circa il 30% (ce ne siamo usciti con 40€ a persona per entrambe) e conviene dato che entrambe le attrazioni secondo me valgono la visita

    Ah, dimenticavo che entrambe le volte ho volato con easyJet, sempre impeccabile. Prenotando 3/4 mesi prima abbiamo pagato tipo 80€ a/r per entrambe le vacanze. Dato che easyJet fa pagare gli eventuali bagagli da stiva in più consiglio di portare come bagaglio a mano un bel trolley abbastanza capiente per il grosso dei vestiti e poi magari condividere uno/due bagagli con il resto della truppa per i vari liquidi o comunque per quello che non entra nel bagaglio a mano.

    Spero di esservi stato utile

  6. #141
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Mhmh raga, a Febbraio arrivo a Malpensa alle 17:50, devo cambiare aeroporto e andare a Linate per un volo alle 21:45
    L'ultima navetta per Linate parte alle 18:30, ma comunque le navette per il centro ci sono sempre ogni 20 minuti.
    Ora mi chiedevo, se non riesco a prendere quella per Linate, prendendo quella per il centro quanto tempo ci metterei ad andare a Linate?

  7. #142
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Un topic caduto in malora

    possibile che nessuno abbia fatto/ stia organizzando dei viaggi?

  8. #143
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    No money no party!! sono appena stato ad amsterdam 3 giorni prima di natale poi basta fino a non si sa

  9. #144
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    non avevo mai visto sto 3d....che figo


    ma si chiedono solo consigli o uno racconta anche i suoi viaggi e se ne discute tutti da bravi amici?

  10. #145
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    non avevo mai visto sto 3d....che figo


    ma si chiedono solo consigli o uno racconta anche i suoi viaggi e se ne discute tutti da bravi amici?
    Si leggono i nuovi post.
    Se sono domande importanti di solito si evita di rispondere.
    Se sono resoconti di viaggi/avventure/WoT si leggono per i primi due paragrafi, poi ci si pente e facciamo finta di non essere entrati.

    In linea di massima

  11. #146
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Si leggono i nuovi post.
    Se sono domande importanti di solito si evita di rispondere.
    Se sono resoconti di viaggi/avventure/WoT si leggono per i primi due paragrafi, poi ci si pente e facciamo finta di non essere entrati.

    In linea di massima
    mi sembra giusto

    io adesso sono a sydney e a marzo parto per una vacanza di un mese col van, l'intenzione è di farsi tutta la costa est
    sarebbe bello vedere di più ma sta minchia d'australia è infinita e ci vorrebbero almeno 6 mesi per girarsela un pò bene, quindi mi accontento di fare il lato est e bon
    però adesso son scazzato, quando mi va magari racconto un pò meglio il tutto

  12. #147
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Si leggono i nuovi post.
    Se sono domande importanti di solito si evita di rispondere.
    Se sono resoconti di viaggi/avventure/WoT si leggono per i primi due paragrafi, poi ci si pente e facciamo finta di non essere entrati.

    In linea di massima
    Ma no dai

    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    mi sembra giusto

    io adesso sono a sydney e a marzo parto per una vacanza di un mese col van, l'intenzione è di farsi tutta la costa est
    sarebbe bello vedere di più ma sta minchia d'australia è infinita e ci vorrebbero almeno 6 mesi per girarsela un pò bene, quindi mi accontento di fare il lato est e bon
    però adesso son scazzato, quando mi va magari racconto un pò meglio il tutto
    Da quanto ci stai? studi o lavori?
    tante volte sono stato affascinato dall'australia, ma visti tutti i cazzi per il visto non ci sono mai andato

  13. #148
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Ma no dai



    Da quanto ci stai? studi o lavori?
    tante volte sono stato affascinato dall'australia, ma visti tutti i cazzi per il visto non ci sono mai andato
    io ho fatto richiesta (non ricordo su quale sito) per il working holiday visa e me l'hanno attivato in 1 secondo!!
    Ufff mia sorella è ritornata l'altro ieri che palle!!

  14. #149
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    io ho fatto richiesta (non ricordo su quale sito) per il working holiday visa e me l'hanno attivato in 1 secondo!!
    Ufff mia sorella è ritornata l'altro ieri che palle!!
    mi riferivo al fatto che è molto difficile rimanere più di un anno (per dei motivi che neanche mi ricordo )

  15. #150
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Se riesci a farti sponsorizzare dal tuo datore di lavoro allora puoi rimanere più di un anno!!
    Se no paghi 25000 dollari di scuola, ti specializzi in un settore richiesto da loro, raggiungi 60 punti (vado a memoria), fai il test di inglese (e lo devi sapere da dio!!!) e poi puoi fare richiesta di un visto permanente si insomma roba da niente!!!

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •