[Viaggi] [2][Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [2][Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    il sito di trenitalia è abbastanza chiaro. se hai problemi a comprendere, meglio andare in stazione FS a fare il biglietto. e non dimenticare di chiedere se ci sono sconti disponibili (sui FRECCIA).
    Ok ty lol


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #122
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga vorrei andare a vedere il centro commerciale "leonardo" se non sbaglio si chiama a Roma come ci si può arrivare??..inoltre con l'aereo da reggio calabria o lamezia non riesco a trovare offerte vantaggiose per raggiungere la capitale -.-

  3. #123
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    Io sono stato ad aprile in Brasile ma adesso è dura convincersi che le vacanze le si è già fatte e passare qui tutto agosto
    come ti capisco, anch'io sono partito tra marzo ed aprile, in Cina

  4. #124
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    raga vorrei andare a vedere il centro commerciale "leonardo" se non sbaglio si chiama a Roma come ci si può arrivare??..inoltre con l'aereo da reggio calabria o lamezia non riesco a trovare offerte vantaggiose per raggiungere la capitale -.-
    Nessuno raga??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #125
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Andrò i primi di ottobre a Stoccolma.

    Qualche consiglio? posti da visitare? prezzo della vita? farà un freddo cane? illuminatemi

  6. #126
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Andrò i primi di ottobre a Stoccolma.

    Qualche consiglio? posti da visitare? prezzo della vita? farà un freddo cane? illuminatemi
    Ci sono stato intorno alla fine di agosto se non ricordo male. In quel periodo una giacca leggera con t-shirt da sotto ci voleva, ma ogni tanto si stava pure a maniche corte senza problemi. Ad Ottobre farà più freddo ma ad occhio e croce dovrai vestirti come ti vesti a fine novembre qui in Italia.


    Io intanto ho prenotato i voli di andata e ritorno del viaggio che farò tra fine settembre e inizio ottobre.

    Arriveremo a Bergen il 28 sept, e torneremo a pisa da (Goteborg però) il 4 Ottobre. A Goteborg ci arriveremo con il treno da Bergen che tra l'altro dovrebbe essere il più spettacolare del mondo per la tratta che fa fino ad Oslo.

    In totale abbiamo speso 100€ tondi a testa, ci è andata di lusso ma ora bisognerà vedere come riempire i giorni in mezzo

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  7. #127
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ci sono stato intorno alla fine di agosto se non ricordo male. In quel periodo una giacca leggera con t-shirt da sotto ci voleva, ma ogni tanto si stava pure a maniche corte senza problemi. Ad Ottobre farà più freddo ma ad occhio e croce dovrai vestirti come ti vesti a fine novembre qui in Italia.


    Io intanto ho prenotato i voli di andata e ritorno del viaggio che farò tra fine settembre e inizio ottobre.

    Arriveremo a Bergen il 28 sept, e torneremo a pisa da (Goteborg però) il 4 Ottobre. A Goteborg ci arriveremo con il treno da Bergen che tra l'altro dovrebbe essere il più spettacolare del mondo per la tratta che fa fino ad Oslo.

    In totale abbiamo speso 100€ tondi a testa, ci è andata di lusso ma ora bisognerà vedere come riempire i giorni in mezzo
    Sono molto interessato anche io perché volevo visitare qualche paese nordico quest'estate. Passerete per Stoccolma e Oslo anche?

  8. #128
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Hallequin Visualizza Messaggio
    Sono molto interessato anche io perché volevo visitare qualche paese nordico quest'estate. Passerete per Stoccolma e Oslo anche?
    Oslo solo per cambiare treno.

    Più che altro dobbiamo attrezzarci per la pioggia, visto che a quanto pare a Bergen piove praticamente SEMPRE.

    In ogni caso se vuoi andare in Scandinavia, il periodo che ti consiglio è da fine Maggio a metà Agosto. Clima ottimo o quasi, e poi i fiordi con il sole sono una bellezza infinita.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #129
    Utente L'avatar di vvlvd
    Registrato il
    02-11
    Località
    Bratislava
    Messaggi
    947
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Andrò i primi di ottobre a Stoccolma.

    Qualche consiglio? posti da visitare? prezzo della vita? farà un freddo cane? illuminatemi
    Ci sono stato esattamente dal 7 al 10 ottobre dello scorso anno.

    Prezzi leggermente superiori rispetto all'Italia, piuttosto cari gli alberghi.
    Per quanto riguarda il freddo, la minima è stata sui 3/4 gradi di notte, di giorno mi ricordo si stazionava su dei piacevolissimi 7/8 gradi che, camminando e girando la città, risultava essere una temperatura ottima. L'unica volta che ho sofferto un poco è stato nel battello per djungarden, più per il vento piuttosto fresco che per la rigida temperatura.
    Fai conto che per due mattine sono persino uscito senza giubbotto, solo maglietta e maglione di lana( pesantissimo chiaramente) e si stava da Dio. Sono stato fortunato dato che su 4 giorni ha piovuto solo 1/2 ore.
    Per quanto riguarda i posti da visitare, non ho fatto un viaggio eccessivamente culturale, ho visto solo un museo d'arte moderna, non ricordo il nome purtroppo,poi il battello vasaa, gita in battello, parco di djungarden e giri a zonzo per la città
    Di sera ci sono numerosi locali, soprattutto a nord di gamla stan.
    Sono stato inoltre per due sere consecutive nella discoteca "opera café", bel posto, c'era da rifarsi gli occhi

  10. #130
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Dovrei essere ad Amsterdam dal 21 al 24 dicembre, dal punto di vista climatico come siamo messi in questo periodo? Cosa c'è da non perdere?

  11. #131
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    se vi interessa ora la ryanair ha le offerte nei prezzi di volo infatti stavo guardando per londra verso novembre.. 51 euro circa andata e ritorno da bergamo.. not bad anche se probabilmente si riesce a trovare qualcosa di meglio...

  12. #132
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ragazzi, scusate se sono stato assente dal thread. Sinceramente me ne sono disinteressato visto che la frequenza di post non era altissima

    Visto che da dopo sabato sarò libero, penso di curare un po' meglio l'OP.
    Suggerimenti? Cosa volete che aggiunga? Se qualcuno vuole aiutare ben venga.
    Potrei creare una raccolta di foto su Flickr con i vostri viaggi, se avete un account li Poi conoscete un sito dove è possibile inserire i luoghi visitati? Sarebbe carino per far vedere i posti dove si è stati agli altri utenti

    Io di recente non sono stato da nessuna parte fuori Italia! Sono giusto andato Novembre scorso a Lucca/Pisa per il Lucca Comics e a Dicembre Milano/Padova per un concerto. Nulla di che insomma. Quest'anno dovrei ricominciare a viaggiare un pochetto, ma gli impegni universitari si stanno facendo più pressanti
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  13. #133
    Il muro L'avatar di Thewall129
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    614
    Ciao ragazzi, vorrei organizzare un viaggetto post natale e pre capodanno con amici, siamo in 3 e vorremmo andare ad Amsterdam.
    Ho guardato i prezzi indicativamente su booking e sarebbe 130E da dividere in 3 per 3 notti. Qualcuno che c'è già stato consiglia qualche hotel/ostello dove stare (soprattutto per la posizione strategica) o qualche posto da vedere, oltre Van Gogh museum e quello di Anna Frank?

  14. #134
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    864
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    raga vorrei andare a vedere il centro commerciale "leonardo" se non sbaglio si chiama a Roma come ci si può arrivare??..inoltre con l'aereo da reggio calabria o lamezia non riesco a trovare offerte vantaggiose per raggiungere la capitale -.-
    Cioè ci prendi l'aereo per vedere quello schifo?
    Molto meglio p. di roma seconde me.

  15. #135
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Thewall129 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei organizzare un viaggetto post natale e pre capodanno con amici, siamo in 3 e vorremmo andare ad Amsterdam.
    Ho guardato i prezzi indicativamente su booking e sarebbe 130E da dividere in 3 per 3 notti. Qualcuno che c'è già stato consiglia qualche hotel/ostello dove stare (soprattutto per la posizione strategica) o qualche posto da vedere, oltre Van Gogh museum e quello di Anna Frank?
    Io sono andato allo Stayokay di Vondelpark. 15 minuti a piedi dalla Damrak, 4 minuti dal Bulldog a due piani.
    Vedi lì per l'alloggio, io ho risparmiato tanto.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •