[43] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 534

Discussione: [43] [Thread Ufficiale] Arti marziali e sport da combattimento

Cambio titolo
  1. #16
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Ancora nulla per me, ci vorra' un po' di tempo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #17
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Ormai va di moda fra loro andare fare o boxe o thai boxe.

    (è una moda di questi ultimissimi anni)
    quoto, in questi ultimi tempi ogni tanto arriva in palestra gente che chiede come si fa a ''pestare'' uno o di insegnargli chissa quali tecniche di difesa/attacco...il bello è che tempo 3 giorni e si rompono le palle e spariscono XD

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #18
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Ormai va di moda fra loro andare fare o boxe o thai boxe.

    (è una moda di questi ultimissimi anni)
    Il nostro maestro se sente puzza di testa di cazzo, li manda via, o comunque li fa desistere dal continuare l'allenamento...


    Citazione cassius1988 Visualizza Messaggio
    quoto, in questi ultimi tempi ogni tanto arriva in palestra gente che chiede come si fa a ''pestare'' uno o di insegnargli chissa quali tecniche di difesa/attacco...il bello è che tempo 3 giorni e si rompono le palle e spariscono XD
    Infatti... mi raccontavano, i miei compagni più vecchi che a volte arrivava qualche tipo poco consigliabile in palesra, perchè volevano imparare a "fare rissa"
    fortunatamente sono i primi a stufarsi, oppure i compagni più vecchi fanno in modo che dopo una o due lezioni non abbiano più tanta voglia di venire...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Da me invece c'è tutta gente tranquilla,almeno credo

  5. #20
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    venerdì si parte per i nazionali... io mi sto già cagando addosso...

    Qualke metodo semplice per rilassarsi prima di una gara? come svuotate la mente?
    (per favore, non ditemi che anche voi come un mio amico andate a bervi un grappino...)

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #21
    tia85
    Ospite
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    venerdì si parte per i nazionali... io mi sto già cagando addosso...

    Qualke metodo semplice per rilassarsi prima di una gara? come svuotate la mente?
    (per favore, non ditemi che anche voi come un mio amico andate a bervi un grappino...)
    Io di solito, faccio così.
    Chiudo gli occhi e mi rilasso ... faccio qualche respiro profondo e lascio che il corpo diventi "leggero" ...
    Magari non è proprio facile, ma dopo un po' ti abitui e quando riapri gli occhi, puff ... ti senti nuovo.

  7. #22
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione tia85 Visualizza Messaggio
    Io di solito, faccio così.
    Chiudo gli occhi e mi rilasso ... faccio qualche respiro profondo e lascio che il corpo diventi "leggero" ...
    Magari non è proprio facile, ma dopo un po' ti abitui e quando riapri gli occhi, puff ... ti senti nuovo.
    Ok... ho capito... mi do alla grappa!!!

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  8. #23
    tia85
    Ospite
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ok... ho capito... mi do alla grappa!!!

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Mi sa che mi son tipo stirato lo psoas o come cazzo si chiama...mentre calciavo ho sentito "scrocchiare" vicino all'inguine.Mi son fermato subito e adesso non sento nulla,in ogni caso giovedì andrò a farmi vedere e spero di non dover saltare l'allenamento.Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?Quanto siete stati fermi?

  10. #25
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi son tipo stirato lo psoas o come cazzo si chiama...mentre calciavo ho sentito "scrocchiare" vicino all'inguine.Mi son fermato subito e adesso non sento nulla,in ogni caso giovedì andrò a farmi vedere e spero di non dover saltare l'allenamento.Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?Quanto siete stati fermi?
    ma son cos che succedono... ameno che tu non senta dolori, puoi continuare a fare tranquillamente...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  11. #26
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Ieri abbiamo tirato i primi calci al pao. Non mi vengono malissimo, però devo mettermi in testa di colpire di tibia, perchè ieri avevo il collo viola.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    ma son cos che succedono... ameno che tu non senta dolori, puoi continuare a fare tranquillamente...
    Sento un leggero fastidio quando alzo la gamba,per precauzione salterò l'allenamento di giovedì dove presumibilmente calceremo ancora parecchio e riprenderò martedì prossimo.Mi spiace perchè ieri abbiamo fatto allenamento con pao e focus e mi stavo divertendo molto prima di fermarmi.Ultima cosa ho notato che i miei 3 anni di palestra non mi son serviti ad un cavolo,ok sono più muscoloso di molta altra gente ma ho pochissima resistenza e mi affatico subito.Dovrò lavorare di più sulle fibre veloci e cambiare metodo di allenamento.
    Ultima modifica di Raas; 27-10-2010 alle 11:49:47

  13. #28
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Sento un leggero fastidio quando alzo la gamba,per precauzione salterò l'allenamento di giovedì dove presumibilmente calceremo ancora parecchio e riprenderò martedì prossimo.Mi spiace perchè ieri abbiamo fatto allenamento con pao e focus e mi stavo divertendo molto prima di fermarmi.Ultima cosa ho notato che i miei 3 anni di palestra non mi son serviti ad un cavolo,ok sono più muscoloso di molta altra gente ma ho pochissima resistenza e mi affatico subito.Dovrò lavorare di più sulle fibre veloci e cambiare metodo di allenamento.
    probabilmente hai sforzato un pò troppo aprendo la gamba... è fastidioso, ma dura qulche giorno...

    Cosa sono pao e focus?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  14. #29
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione Raas Visualizza Messaggio
    Da me invece c'è tutta gente tranquilla,almeno credo
    Anche da me
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #30
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Salve ragazzi è la prima volta che posto quà e volevo chiedervi un consiglio se possibile.
    Son sempre stato attratto dalle arti marziali ma vuoi per pigrizia, per vergogna, per dimenticanza, per mancanza di tempo non ho mai minimamente provato nemmeno ad informarmi.
    Ora, però, sono un po' più grandicello (22 anni) e ho paura che cominci ad essere "troppo tardi" per poter cominciare da zero un arte marziale, soprattutto quelle un po' più sofisticate (sono sempre stato attratto tantissimo dal Kung Fu...) So che in realtà non è mai troppo tardi ma, a parte il fatto che sicuramente ormai non potrò mai più arivare ad alti livelli (ma non è quello che mi interessa..), non so se potrebbe idventare addirittura una perdita di tempo....

    Mi piace molto anche la Muay Thai, forse è un po' più abbordabile?
    In realtà sono molto poco informato, quindi potrei anche non averci capito nulla, insomma...che mi consigliate?
    Grazie =D

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •