[177] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [177] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [177] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.



    La Falcopedia

    Introduzione a cura di Caim10

    L'utente Falconero, ormai una vera e propria leggenda di questo Topic è alle prese con una serie di eventi. Tutti questi eventi sono stati raccolti all'interno di un accurata guida. La Falcopedia, realizzata dall'utente Regret. Vi consiglio caldamente di leggere l'intera guida.

    La storia di Falconero realizzata da Regret.


    Spoiler:

    Comunque signori,ho realizzato il mio compito.La mia persona ora è completa e voglio condividere con voi la mia immensa gioia
    Mi rivolgo sia agli aficionadossia ai lurker:
    Siete stanchi di leggere la storia di Falco e STRUGGERVI dal non poter commentare perchè non sapete tutta la storia?
    Siete stanchi di commentare e sentirvi dire che non potete capire perchè non sapete cosa sia realmente successo tra Falco e la tanto amata ex-aspirante Lei?
    Ebbene signori da oggi qualcuno vi dà il cazzo di diritto di dire quello che minchia vi pare perchè è arrivata la Falcopedia.
    Ebbene si signori,la prima
    Falcopedia INTERATTIVA

    Grazie agli sforzi di migliaia di statisti sottopagati siamo riusciti ad incrociare i dati di più di 30'000 post per darvi quello che avete sempre desiderato: uno spin-off di Beautiful.

    Affrettatevi signori,solo per questi giorni la Falcopedia è completamente gratuita!
    È stata divisa in due parti:
    1)Un file word per i più affezionati: ripercorre TUTTI i post di Falco completamente nero su bianco,senza cancellature o critica alcuna.Per scaricarla basta cliccare qui
    EDIT: A grande richiesta provvediamo a fornire un file .doc per chi fosse attrezzato di office arcaici. FILE.DOC (per versione 97-2003)
    2)Un file excel per chi non ha molto tempo: ripercorre tutta la storia con piccoli riassunti di 1-2 righe e commenti da parte di professionisti del settore.Per scaricarla basta cliccare qui
    EDIT: Se avete una versione di excel datata A.C. (Affanculo Christof) scaricate questo
    FILE EXCEL (per versione 97-2003)
    3)Un diagramma per chi non è interessato a leggere ma è più portato per le immagini
    Spoiler:


    Bonus!
    Ma non potevamo fermarci qui!La nostra intelligence vi fornisce un interessante bonus per i nostalgici che vogliono rivivere una storia tutta particolare.Abbiamo tentato di risalire alle foto di lui e lei ma non c'è stata alcuna possibilità,anche la cache di Google li ha eliminati.E quindi signori posso solo presentarvi questo

    Spoiler:
    La Falconkrest Compilation!
    Spoiler:


    Falconkrest vs Zolletta

    Tracklist

    1) Bloodhound gang - Foxtroath Uniform Charlie Kilo
    2) Sagi Rei - L'amour tojours
    3) Velvet - Boy band
    4) Billie Meyers - Kiss the rain
    5) Articolo 31 - La spirale ovale
    6) Empire of the sun - We are the people
    7) Franz Ferdinand - Take me out
    8) Blondie - Heart of glass
    9) Lunapop - Se ci sarai
    10) Edward Maya ft Vika Jigulina - Stereo love
    11) Mika - Rain
    12) Negramaro ft Dolores O'Riordan - Senza fiato
    13) Spin doctors - Two princess
    14) Muse - Time is running out
    15) Sugarfree - Cleptomania
    16) Beyonce - Halo
    17) Muse - Can't take my eyes off you
    18) Nek - La voglia che non vorrei


    Per eventuali critiche,reclami e/o denunce rivolgetevi a Christof.
    Per donazioni su postepay o direttamente in natura,non esistate a contattarci!

    EDIT: Strabalorditivo!
    Ringraziando un vero mago dell'internet,un fenomeno del bon ton e della mazurka,possiamo completare il quadro mostrando LEI (si prega di inginocchiarsi prima di aprire lo spoiler)
    Spoiler:
    *** Foto rimossa su richiesta di FalcoNero


    Facciamo tutti un ringraziamento sentito a askdfg [che ricordiamo è registrato dal 2010 ma il suo primo messaggio è stato questa sua foto.UN EROE)

    Ricordate signori che questa è l'UNICA FalcoPedia ufficiale,autografata e approvata da LUI
    [QUOTE=FalcoNero;27252729]Seal of approval :sisi:


    L'uomo e la Donna:

    In questo Topic non parliamo di argomenti vari, come lo Sport, che cosa mettersi la sera prima di uscire, cosa cucinare. L'argomento principale è uno ed esclusivamente quello legato alle donne. Le donne, per la maggior parte degli uomini, se non tutti gli uomini, rimangono un vero e proprio mistero. Purtroppo, le donne sono un mistero, riuscire a comprenderle comporterebbe la fine del mondo. Quindi, stiamo ben attenti a non capirne tutti gli oscuri e segreti misteri, dietro i loro vari comportamenti e alcune volte i loro strani ragionamenti.
    Le donne, alcune volte, se non molte volte sono restie alle nuove conosceze e un uomo, alla ricerca di una donna da conoscere è in difficoltà. Questo è anche colpa nostra, visto che un buon 68.9% degli uomini ragiona solo ed esclusivamente in questo modo:

    Spoiler:


    Per fortuna non tutti ragionano in questo modo. Le donne vanno conquistate e capite. Una donna, che ci interessa non deve mai e poi mai confidari qualche confidenza. MAI.. Diventerebbe impossibile e inutile cercare di farle cambiare idea dall'essere dei BUONI AMICI. Una donna, quando ci piace, non deve diventare un amica.
    Purtroppo a complicarci la vita molte volte è proprio colpa delle donne. Un momento sono piene di vita e un momento dopo, sono incazzate con il mondo, si rendono quasi odiose e subito dopo ritornano alla normalità. Altre volte, fanno dei ragionamenti strani e danno motiviazioni assurde per non uscire con noi o per non mettersi insieme. Invece nel peggiore dei casi, può succedere che non ci guardino nemmeno.
    Ritengo che le donne siano affette da un fattore, che le influenzi. Questo fattore è chiamato "Kz".

    (In aggiornamento)

  2. #2
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    prima di oggi non entravo spessissimo in questo thread, però conosco questo genere di situazioni, ci sono passato anche perché ultimamente tendo a mantenere buoni rapporti con le ex e con le amiche, quindi mi capita di fare il giochino del "ti ricordi" o del "te lo immagini se"... e ti dico che son pericolosi,e se stai qui a pensarci ancora, non è per i sensi di colpa che nutri ma perché fare quel giochino ti ha intrigato. Ammettilo susu
    Hai ragione.Dopo aver letto questo post ho capito veramente cosa voglio dalla vita.Mi hai aiutato a ritrovare quella passione,quel fuoco dentro di me che si era spento.
    La corteggerò a morte

    Ma non è vero, non l'ho scritta io

    Ma ora gli dirai addio?
    Non lo farebbe mai,perchè mi dice sempre che sono importante e quando stiamo insieme vuole sempre sedersi vicino a me.Forse perchè sa che sono raffreddato e può scorreggiare senza fare brutte figure
    Ci stai dicendo che regret è foggiano? :si:
    In realtà sono Austro-Ungarico
    Nah, si può essere migliori amici anche a distanza in realtà sono un suo fake. :si:
    Sono così solo che gli unici miei amici sono estensioni di me
    Ma più che altro... se per la maturità sta messa così, all'università che fa, si ritira in convento?
    Uhm...uno strano deja-vu
    Nella realtà sei innamorato, vuoi solo la tua ragazza e non ci pensi a tradirla. Ma in una realtà parallela nel quale ciò non sarebbe considerato tradimento, nella quale la tua ragazza non si incazzerebbe per quello che hai fatto, nella quale la tipa ci starebbe, nella quale tu non dovresti tenere nascosto nulla.. lo faresti. Ed ecco che se lo hai pensato, è perchè in particolari (non nego che siano particolarissime!) condizioni lo avresti fatto. Quindi ha un suo perchè.
    Guarda che la tua realtà non coincide per forza con la realtà degli altri
    Maledetti esami da 650 pagine (minimo) ciascuno
    Hanno ampliato l'alfabeto?Me lo ricordavo più piccolo...forse ci sono troppe immagini
    avevo in mente di mandarle un messaggio domani sera (orientativamente dopo lo spettacolo) . sulla linea "spero sia andato bene .. bla bla bla.. ora (se vuoi) hai tempo per me... bla bla bla..
    consigli su come impostarlo? cosa ne pensate? soliti pareri oggettivi . per farmi riflettere grazie
    Non ti inzerbinare,quel "ora se vuoi hai tempo per me" è terribile.Tu hai fatto la tua parte,ora se lei vuole farà la sua.Al massimo puoi mandarle un messaggio per chiederle com'è andato il saggio

  3. #3
    False like Judas L'avatar di Bustazzo
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    113
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Hai ragione.Dopo aver letto questo post ho capito veramente cosa voglio dalla vita.Mi hai aiutato a ritrovare quella passione,quel fuoco dentro di me che si era spento.
    La corteggerò a morte

    non riesco a capire se dici sul serio. Ok, forse no.
    Nell' ipotesi in cui sia realmente convinto di quello che hai scritto, stai esagerando. Storie di questo tipo sono belle finché nascono un po' da caso, vedi spesso la tua amica? Se è sì, prova semplicemente a riportarla sull'argomento e vediamo che ne salta fuori. Facci sapere!
    Comunque i sensi di colpa verso la tua ragazza ci stanno, per ora non fare mosse drastiche, non mollare lei, non allontanarti dalla tua amica e per l'amor del' cielo non rinunciare a questa tua curiosità, devi poter capire che cosa ci possa essere con la tua amica.

  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Regret guarda che quella non era la mia realtà, era un'ipotetica realtà parallela.

  5. #5
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non credo sia nella posizione di dire "o lo lasci o me ne vado"
    Avrà attrazione fisica, ma una volta che non lo vede per una settimana passa tutto.
    No infatti non sono assolutamente nella posizione di dire ciò, come ho più volte ribadito, non so quanto io le interessi, un po' sì, e non credo solo attrazione fisica, altrimenti a mente più lucida mi avrebbe 2piccato esplicitamente, però di sicuro ora come ora, dal momento che non ha intenzione di incasinarsi con la maturità, posso solo logorarmi nell'attesa.

    Ci stiamo continuando a vedere per studiare (le ho chiesto se volesse continuare e ha detto che le fa piacere), lei ieri mi ha scritto che dopo che abbiamo parlato (il giorno prima) sto giro si è sentita meno in imbarazzo, io invece non sono mai stato imbarazzato, è una sensazione difficile da descrivere, forse impossibile, comunque provo un certo disagio, paradossalmente peggio da quando ci siamo “chiariti”. Forse sento una specie di conflitto tra quello che voglio e quello che posso fare ora che mi porta a sentirmi inadeguato alla situazione. Non glielo ho fatto notare e pesare, e per ora continuo a farmi del male.
    Tra l'altro ogni volta che mi arriva un qualsiasi messaggio ho da un lato paura, e dall'altro una smania trepidante di verificarne il contenuto.

  6. #6
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Bustazzo Visualizza Messaggio

    non riesco a capire se dici sul serio. Ok, forse no.
    Puoi chiedere a praticamente tutto il topic,io ho sempre postato seriamente.Soprattutto quando si parla di sentimenti
    Nell' ipotesi in cui sia realmente convinto di quello che hai scritto, stai esagerando. Storie di questo tipo sono belle finché nascono un po' da caso
    Mi hai già buttato a terra
    vedi spesso la tua amica?
    Non spesso spesso,ma abbiamo un luogo in comune
    Se è sì, prova semplicemente a riportarla sull'argomento e vediamo che ne salta fuori. Facci sapere!
    Ok,vi aggiorno allora!
    Comunque i sensi di colpa verso la tua ragazza ci stanno, per ora non fare mosse drastiche, non mollare lei, non allontanarti dalla tua amica e per l'amor del' cielo non rinunciare a questa tua curiosità, devi poter capire che cosa ci possa essere con la tua amica.
    Dici?
    Regret guarda che quella non era la mia realtà, era un'ipotetica realtà parallela.
    Da come ne stavi parlando sembrava LA realtà
    Logicamente non è così
    Ultima modifica di Regret; 16-06-2011 alle 10:17:50

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    9
    That is right.

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Regret si può sapere che cazzo levi i nick di chi quoti? Non si capisce un cazzo ogni volta.

  9. #9
    False like Judas L'avatar di Bustazzo
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    113
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Puoi chiedere a praticamente tutto il topic,io ho sempre postato seriamente.Soprattutto quando si parla di sentimenti
    Mi hai già buttato a terra
    Perfetto, meglio saperlo così so che sei serio..


    Dici?
    Non so che età tu abbia di preciso, comunque sembri giovane, alla tua ragazza devi rispetto, e devi essere trasparente sia con lei che con la tua amica. Ma per esserlo prima di tutto devi capire TU cosa provi per la tua amica, cioè devi capire se quell'argomento lo avete preso così per sfizio o se invece pensi alla tua amica come una esperienza che vuoi vivere, se ti rendi conto che la desideri (davvero, e non solo per fare chiacchierate da tabù) allora dovrai essere sincero con la tua attuale ragazza e spiegarle la situazione.
    Ora come ora non c'è nulla da confessare, nessuna ragione per cui tu debba sentirti in colpa, anche se ripeto è fisiologico che un po' ti venga.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    957
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Regret si può sapere che cazzo levi i nick di chi quoti? Non si capisce un cazzo ogni volta.
    quoto
    regret invece che perdere tempo cosi fatti facebook

  11. #11
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Regret si può sapere che cazzo levi i nick di chi quoti? Non si capisce un cazzo ogni volta.
    Non sono io a togliere i nick,se dovessi quotare ogni singola persona ci vorrebbe una vita (visto che devo quotare post di pagine differenti)
    E poi così vi stimolo la memoria
    Siete sempre i soliti,qualunque motivo pur di andarmi contro

    Non so che età tu abbia di preciso, comunque sembri giovane, alla tua ragazza devi rispetto, e devi essere trasparente sia con lei che con la tua amica. Ma per esserlo prima di tutto devi capire TU cosa provi per la tua amica, cioè devi capire se quell'argomento lo avete preso così per sfizio o se invece pensi alla tua amica come una esperienza che vuoi vivere, se ti rendi conto che la desideri (davvero, e non solo per fare chiacchierate da tabù) allora dovrai essere sincero con la tua attuale ragazza e spiegarle la situazione.
    Ora come ora non c'è nulla da confessare, nessuna ragione per cui tu debba sentirti in colpa, anche se ripeto è fisiologico che un po' ti venga.
    Capito.Penso che tu abbia ragione ma non sono del tutto convinto

    regret invece che perdere tempo cosi fatti facebook
    Già mi odiano regolarmente qui,non vedo perchè crearmi un altro tempio d'odio

  12. #12
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Non sono io a togliere i nick,se dovessi quotare ogni singola persona ci vorrebbe una vita (visto che devo quotare post di pagine differenti)
    E poi così vi stimolo la memoria
    Siete sempre i soliti,qualunque motivo pur di andarmi contro



    Capito.Penso che tu abbia ragione ma non sono del tutto convinto



    Già mi odiano regolarmente qui,non vedo perchè crearmi un altro tempio d'odio
    Hai presente che esiste il multi-quote?
    Comunque fatti fb

  13. #13
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Hai presente che esiste il multi-quote?
    Si ma voglio cercare di nascondere il più possibile il fatto che non so usarlo

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Si ma voglio cercare di nascondere il più possibile il fatto che non so usarlo
    Guarda che se usi il multi quote in pagine differenti, quando alla fine "Rispondi con citazione" si inseriscono TUTTI.

  15. #15
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    merda

    m'ha scritto LaStronza

    oddio, scritto, m'ha mandato un sms con solo "ciao.."
    avevo cancellato il suo numero, però purtroppo lo riconosco ancora (nonostante non me lo sia mai ricordato a memoria)

    pensavo d'esserne uscito, e invece eccola di nuovo qui

    merda merda merda

    non devo risponderle


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •