[372] A.C. Milan Club - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 49 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 731

Discussione: [372] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Comunque un altro che dovrebbe ritirarsi è Bonera,ieri è stato indecente. Lui fisicamente è una pippa,non è nè veloce nè particolarmente possente,inoltre marca in modo molto approssimativo.
    Non si capisce da dove è nato il mito di lui che è giovane e forte,avrà fatto al massimo qualche buona partita in compagnia di Nesta qualche anno fa contro il Chievo.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Serve velocità- Seedorf e Ronaldinho non possono stare insieme.

  3. #33
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Il problema è Seedorf Pirlo ancora lo salvo. Ma Seedorf proprio no,è ridicolo.
    Comunque ieri ha sbagliato molto anche Allegri, ha messo in campo una formazione del cazzo. Ha cambiato l'unico che correva cioè Gattuso. Quando poteva benissimo mandare a fanculo Seedorf.

    Sta di fatto che comunque il Real di quest'anno è molto ma molto forte, pochi cazzi.

  4. #34
    nessuno mette in dubbio che il real attualmente sia la squadra più forte in assoluto, ma il milan non può farsi schiacciare in questo modo come se fosse la sanbenedettese eh, il fatto che dobbiamo sorbirci sempre seedorf titolare a me fa pensare. Vorrei tanto capire in che modo ricatta gli allenatori che non hanno il coraggio di tenerlo buono in panca, perché sinceramente ad altro non riesco a pensare, solo chi ha i paraocchi può limitarsi a dire "si vabbè, l'allenatore è un incapace". Sicuramente Allegri in champions ha molte difficoltà, sicuramente Leonardo non ha potuto fare di meglio con la rosa e l'esperienza che aveva, ma dell'altro c'è di sicuro nello spogliatoio, ci metterei le palle sul fuoco.

  5. #35
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Il problema è Seedorf Pirlo ancora lo salvo. Ma Seedorf proprio no,è ridicolo.
    Comunque ieri ha sbagliato molto anche Allegri, ha messo in campo una formazione del cazzo. Ha cambiato l'unico che correva cioè Gattuso. Quando poteva benissimo mandare a fanculo Seedorf.

    Sta di fatto che comunque il Real di quest'anno è molto ma molto forte, pochi cazzi.
    gli hanno comprato tutto e tutti eh.. un po' come il real degli anni con zidane - beckham & co..

    Noi ieri potevamo fare benissimo un'ottima partita se dall'inizio c'era Boateng e non Seedorf. Parti già con la formazione sbagliata e il primo cambio lo fai quasi al 70..

  6. #36
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    raga ma che si fumana alla gazza? pirlo migliore in campo e prince 5,5?

  7. #37
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    raga ma che si fumana alla gazza? pirlo migliore in campo e prince 5,5?
    probabilmente il tipo lì avrà Pirlo al fantacalcio

  8. #38
    Wellens
    Ospite
    Io non voglio puntare il dito su questo o quel giocatore, perchè finirei per dilettarmi in un soliloquio di insulti, quindi punto il dito sul vero colpevole della sconfitta di ieri, un patetico e ridicolo pagliaccio senza spina dorsale tatticamente a livello di terza categoria e carismatico come un granello di sabbia, il signor Allegri Massimiliano da Livorno.
    Allegri non è il mio allenatore, ora e sempre Marco Van Basten!

    P.S. Voglio applaudire chi ci ha salvato dal tracollo, dimostrando di meritare una maglia da titolare fino a fine stagione: Amelia.

  9. #39
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    Secondo un mio amico interista e anche secondo me il modulo migliore sarebbe

    zambrotta thiago silva nesta antonini
    pirlo Gattuso
    Ronaldinho
    Pato Ibra RObinho

    4-2-1-3 come nell'inter... e fuori dalle palle clarence
    Ultima modifica di "PePpE"; 20-10-2010 alle 18:03:12

  10. #40
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Secondo un mio amico interista e anche secondo me il modulo migliore sarebbe

    zambrotta thiago silva nesta antonini
    pirlo Gattuso
    Ronaldinho
    Pato Ibra RObinho

    4-2-1-3 come nell'inter... e fuori dalle palle clarence
    sì, così prendiamo 8 gol a partita. quella roba lì può andare bene a Fifa, nella realtà non puoi giocare con 4 che non coprono e non fanno la fase difensiva.


  11. #41
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Secondo un mio amico interista e anche secondo me il modulo migliore sarebbe

    zambrotta thiago silva nesta antonini
    pirlo Gattuso
    Ronaldinho
    Pato Ibra RObinho

    4-2-1-3 come nell'inter... e fuori dalle palle clarence
    Ma va, difesa a 3 e prince a fianco di Dinho

  12. #42
    Scipione
    Ospite
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Io non voglio puntare il dito su questo o quel giocatore, perchè finirei per dilettarmi in un soliloquio di insulti, quindi punto il dito sul vero colpevole della sconfitta di ieri, un patetico e ridicolo pagliaccio senza spina dorsale tatticamente a livello di terza categoria e carismatico come un granello di sabbia, il signor Allegri Massimiliano da Livorno.
    Allegri non è il mio allenatore, ora e sempre Marco Van Basten!

    P.S. Voglio applaudire chi ci ha salvato dal tracollo, dimostrando di meritare una maglia da titolare fino a fine stagione: Amelia.
    Anch'io rifiuto Cheerful come allenatore. Hai fatto la pagella?

  13. #43
    Wellens
    Ospite
    Pagelle di Real Madrid-Milan (non ne ho voglia, ma ho promesso di farle tutte le partite):

    Amelia 7 evita il tracollo, attento negli interventi, determinato nelle uscite, preciso nei rinvvi, se dovesse tornare in panchina sarebbe l'ennesima dimostrazione di idiozia del pupazzo; è ridicolo che il miglior portiere degli ultimi anni sia in comproprietà
    Zambrotta 5 ridicolizzato da Ronaldo, umiliato da Marcelo, nonostante la collaborazione di gattuso; è un mezzo giocatore, quando difende non ha la gamba per seguire l'azione offensiva, quando si spinge in avanti non ha il fiato per rientrare. Montelongo dov'è?
    Bonera 6 sfortunato sulla deviazione del 2-0, successivamente è costretto a sobbarcarsi doppio lavoro, vista la serata oscena di Nesta; considerando i palesi limiti tattici e tecnici ed un paio di salvataggi che evitano altrettanti gol, prestazione sufficiente
    Nesta 4.5 senza Thiago Silva va in crisi fisica e mentale: quasi tutte le azioni pericolose del Real nascono da suoi errori di posizione o ritardi in chiusura, con la perla finale del dribbling mancato su Granero che poteva costarci il 3-0
    Antonini 6.5 al contrario di zambrocco è abbandonato da seedorf al suo destino eppure dalla sua parte pericoli non ne nascono, tant'è che Di Maria per fare male è costretto ad accentrarsi
    Gattuso 5 nulla da dire sull'impegno e la determinazione, ma corre a vuoto; in confronto a Khedira sembra un giocatore di Lega Pro
    Pirlo 5 colpisce una traversa e perde pochi palloni, ma in chiusura è nullo e come corsa pari a zero
    Seedorf 1 il pollice alto per approvare il cambio gattuso-Boateng quando eri tu a dover uscire, te lo puoi ficcare nel culo
    Dinho 4 sperduto nel mezzo del centrocampo del Real, si nota solo per l'assist delizioso sprecato dal culone olandese; avesse giocato largo contro Arbeloa probabilmente avrebbe inciso di più, ma vallo a spiegare al pupazzo
    Pato 2 imbarazzante, per certi versi pensavo che fosse andato a giocare nella Primavera ed al suo posto si fosse presentato Verdi; il primo gol nasce da un suo fallo idiota, il secondo da una palla malamente persa a centrocampo
    Ibrahimovic 3 irritante come e quanto Pato, ma almeno non ha sulla coscienza nessun gol (è vero salta in barriera, ma è il coglione al suo fianco a spostarsi per paura di rovinarsi il trucco) ed ha la scusante di convivere con il dolore da un mesetto almeno (e ovviamente il pupazzo gli fa giocare 90 minuti)

    Boateng 6 forza e velocità sconosciute ai compagni di reparto, ha le palle per opporsi alla fighetta portoghese; purtroppo da lunedì con il ritorno di Ambrosini andrà a fare compagnia a Flamini in tribuna.
    Robinho 6.5 i fischi del Bernabeu lo caricano e lui risponde con tanto movimento e un gol sfiorato
    Inzaghi s.v. troppo poco tempo per farsi vedere, ma mostra di essere più pericoloso di Pato ed Ibra

    Allegri 0 si potrebbero perdere ore ed ore nell'elencare gli errori: di modulo, di formazione, di preparazione della partita, di gestione dei cambi, persino l'assenza di schemi sui calci piazzati, lasciati totalmente al caso; ma è tempo perso, non è un allenatore da Milan, probabilmente non è nemmeno un allenatore (riesce ad essere peggio del dilettante Leonardo).
    Portatemi Van Basten, vi prego (ma mi basterebbe Spalletti)
    Ultima modifica di Wellens; 20-10-2010 alle 18:20:11

  14. #44
    Scipione
    Ospite
    Troppo alto il voto di Allegri.

  15. #45
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    D'accordo quasi su tutti i voti a parte Nesta e Zambrotta. Per quanto riguarda Nesta la penso esattamente al contrario, per me il migliore dei nostri, mentre Zambrotta ha spinto sicuramente più di Antonini e in difesa non è stato così scandaloso.

Pag 3 di 49 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •