[75] Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [75] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Ho visto Anno 1... mi sono divertito parecchio, è troppo surreale! XD Jack Black uber alles.

  2. #497
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    In Frankenweenie c'era anche Sofia Coppola


  3. #498
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    leggi la mia recensione pochi post più sopra, altro che Dawson's Creek.
    Ma la tua è dell'ultimo film, io commentavo il quinto film della serie.

  4. #499
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ma la tua è dell'ultimo film, io commentavo il quinto film della serie.
    Si riferiva alle ultime 2 righe di quel post mi sa

  5. #500
    Maelstorm85
    Ospite
    Ho visto Harry Potter e il principe mezzosangue

    Pensavo che il quinto film fosse orrendo ma non credevo che il sesto fosse così raccapricciante. A parte il fatto che qui i tagli sono nettissimi e la storia è ancora più incasinata che nel precedente film (soprattutto per chi non ha letto i libri), poi anche se la prima ora è godibile dopo inizia la fase Potter Creek con la fase dei bacini e il film si focalizza sulle storie d'amore dei protanonisti mandando a puttane la prima oretta di film, ed ecco li che la noia e lo sbadiglio arrivano. Se volevo vedermi un film d'amore non guardavo Harry Potter.

    Poi alcune scene sono troppo rapide e non trasmettono alcun pathos allo spettatore, ad esempio
    Spoiler:
    la morte di Silente su tutte, una morte rapida indolore in cui lo spettatore se ne fotte, come è ridicola la scena di Piton che dice di essere il principe mezzosangue con tono quasi svogliato davanti a Harry.


    Insomma Yates con questo film ha toppato alla grandissima, siamo lontanissimi da Cuaron e da Columbus che almeno avevano diretto due film molto più comprensibili. Spero vivamente che i Doni della morte parte 1 sia molto migliore di questo film.

    Ps: Come voto do un 4 secco.
    Ultima modifica di Maelstorm85; 23-11-2010 alle 01:38:17

  6. #501
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Ho visto Il corvo, che dire, me lo hanno consigliato eoni fa, ma solo ieri son riuscito effettivamente a vederlo, che dire, mi ha tenuto incollato allo schermo, bella l'ambientazione gotica e decadente, bello lui, belle le citazioni, bello tutto. Non riesco ad essere oggettivo, lo trovo fantastico sotto ogni punto di vista.

    ps. Gli altri meritano?

    Visto anche Harry Potter e i doni della morte parte 1, sinceramente credo che tra tutti i film fatti questo è il migliore, mi sembra abbastanza fedele al libro e il "cortometraggio" con la fiaba dei doni della morte l'ho trovato fenomenale. L'unica cosa negativa è che non mi ha preso molto emotivamente, come era successo al libro, anche se credo che ormai sia normale.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=841677

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •