Upgrade Scheda Video,Ne vale la pena? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Upgrade Scheda Video,Ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Louisilmagnifico Visualizza Messaggio
    Perfetto,son d'accordo con elvis,se rimango sotto i 200 e meglio,cmq no ho un Phenom II,ho sbagliato nella descrizione,penso che prendero la 460 da 768,ho la cpu appena clockata...magari anche a trovarla sui 150 verso natale...la scheda video sarebbe perfetta,se riesco a farmi 50 euro dalla mia e 20 dall'alimentatore (c'e gente che se li prenderebbe )
    Già ora costa sotto i 130 xD
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  2. #17
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Quoto, a risoluzioni alte un po' di RAM in più non guasta mai.
    Non si tratta solo di più ram,ma anche di più bandwith e rops,chiamarle con lo stesso nome (460 gtx)da parte di nvidia è un colpo basso xkè sono 2 schede diverse...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    chiamarle con lo stesso nome da parte di nvidia è un colpo basso xkè sono 2 schede diverse...
    sono anni che ormai va così, dobbiamo stupirci? intel e nvidia sembra vadano a braccetto anche da questo punto di vista

    se è un phenom2 beh, tanto meglio! effettivamente pensando ai 1920, meglio non risicare troppo sulla vga..se comunque vuoi comperarla a natale stiamo sprecando fiato del tutto adesso eh ora di natale, nuove sucite cali di prezzo ridimensionamenti di fascia... le cose cambiano

  4. #19
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sono anni che ormai va così, dobbiamo stupirci? intel e nvidia sembra vadano a braccetto anche da questo punto di vista

    se è un phenom2 beh, tanto meglio! effettivamente pensando ai 1920, meglio non risicare troppo sulla vga..se comunque vuoi comperarla a natale stiamo sprecando fiato del tutto adesso eh ora di natale, nuove sucite cali di prezzo ridimensionamenti di fascia... le cose cambiano
    Veramente finora avevano chiamato 2 schede uguali con nome diverso (rebrand)...invece due schede diverse con nome uguale è anche peggio imho
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #20
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Non si tratta solo di più ram,ma anche di più bandwith e rops,chiamarle con lo stesso nome (460 gtx)da parte di nvidia è un colpo basso xkè sono 2 schede diverse...
    Non sono d'accordo, nonostante le specifiche sembrino condannare la versione da 768 mb, in realtà la differenza è netta solamente in pochi bench: http://benchmarkextreme.com/Articles...ALYSIS/P1.html
    Io ho probabilmente la versione della 768 mb più entry level possibile (la asus versione non OC), eppure a 1920x1200 gli unici giochi che non posso sparare al massimo sono crysis e metro2033, tra quelli che ho provato finora.

    Chiaramente se il budget lo consente si prende la 1gb tutta la vita, altrimenti ci si può ben accontentare della "sorellina".

  6. #21
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mmmmmmmmmmmmmmmh non son sicuro sia comunque la primissima volta, (alzheimer) comunque mi riferivo alla politica marketing di queste due aziende, campionesse nel confondere l'utente finale non informato..

  7. #22
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Io è da poco che mi interesso di hw quindi non saprei quante volte è successo in passato, tuttavia sono convinto che chiamare la 460 da 768 mb per esempio "gtx 455", avrebbe creato ancora più confusione, ponendo sul mercato 2 schede con prestazioni quasi identiche ma nome diverso

  8. #23
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Andrei sul natale per il calo dei prezzi,sicuramente adesso stanno molto di piu

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •