"Esiste" un'auto come la cerco io? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: "Esiste" un'auto come la cerco io?

Cambio titolo
  1. #31
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione bomba87 Visualizza Messaggio
    Sì ma 23k per un'Audi A1 sono un insulto ai soldi...
    Guarda questo mese su quattroruote han recensito la mini 4 porte, l esemplare in prova costa 40000 euro, si 40000 euro per una mini con 4 porte, ovviamente ci si può sempre accontentare di una versione meno rifinita, ma se vuoi ulteriore personalizzazione apri il portafoglio,sono auto modaiole, e sarà pure un insulto ai soldi ma c è gente che sele può permettere ancora...e li ho visti pure.


  2. #32
    sirkain
    Ospite
    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Poi se l'A1 è quella che penso io non mi piace molto sul retro

    Guardando in giro altre alternative ad una polo,non ne vedo molte.
    se la polo ti va bene, perchè cercare altre alternative? vai a fare un preventivo e cerca chi te lo fa più basso.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Guarda questo mese su quattroruote han recensito la mini 4 porte, l esemplare in prova costa 40000 euro, si 40000 euro per una mini con 4 porte, ovviamente ci si può sempre accontentare di una versione meno rifinita, ma se vuoi ulteriore personalizzazione apri il portafoglio,sono auto modaiole, e sarà pure un insulto ai soldi ma c è gente che sele può permettere ancora...e li ho visti pure.
    Ma sei d'accordo che 23k per un'A1 o 40k per una Mini (ma sei sicuro??) siano idiozie??

  4. #34
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione bomba87 Visualizza Messaggio
    Ma sei d'accordo che 23k per un'A1 o 40k per una Mini (ma sei sicuro??) siano idiozie??
    Spoiler:



    Personalmente con quella somma io mi sarei orientato altrove in entrambi i casi, e 23k per un motore di ingresso con qualche optional è una puttanata, ma purtroppo c è gente che glieli da..posso capire che è modaiola ma 5000 euro di optional e non hai nemmeno la pelle giusto lo schermetto lcd della radio (che nemmeno fa da navigatore, per quello sono altri 1300 euro) ed il clima bizona (solo quello costa 1400 euro...) dovrebbero pensare ad un downsizing dei prezzi anche
    Ultima modifica di Madok; 15-10-2010 alle 21:28:03


  5. #35
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    mah forse costano cosi' tanto perchè sono modelli appena usciti

    comunque per l'OP non sei obbligato a prenderla nuova di pacca,se dai un'occhiata all'usato qualcosa di decente lo trovi,magari qualche auto a km 0 o da qualche privato
    basta avere culo però per trovarle,ad esempio un mio amico con 18 000 eurozzi,si è portato a casa la golf dell'anno scorso,con cerchi da 17,radio touch e altri accessori che non sto ad elencare,serve solo fortuna

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •