[7] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 510

Discussione: [7] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #361
    Briscola1
    Ospite
    Mi fanno male le dita.

  2. #362
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    commento su Snoopy Flying Ace:

    assolutamente da prendere, a 400MSP (ora in Deal - altrimenti 800MSP) poi non prenderlo è un delitto. L'atmosfera è molto scanzonata, tutto è molto cartoonesco e all'apparenza seplicistico e bambinesco, ma la giocabilità è molto profonda. Si controlla tutto con 3 tasti in croce e ad un'interessantissima modalità single player con difficoltà cadetto e veterano (che cambiano di fatto l'esperianza di gioco) si affianca la modalità multiplayer e quella in cooperativa, che però non ho avuto modo di testare per ora. Assolutamente online è popolato e tutto funziona molto bene.
    La longevità è assicurata da 2 fattori: nel single player le missioni sono rigiocabilissime visto che c'è un sistema di punteggi (e medaglie) e quindi di fatto ci si confronta con i propri amici sul LiVE e ciò porta le missioni ad essere giocate tante e tante volte per migliorarsi.
    Nel multiplayer (a cui sono legati molti obiettivi) che ripeto è popolato, la sfida è davvero interessante e le molteplici modalità di gioco ne alzano esponenzialmente la longevità
    Il gioco vale davvero tanto
    Unica nota dolente forse sono gli achievements, davvero difficilissimi da sbloccare

    Compratelo, è un gioco da "5 minuti" oppure da sessioni lunghe in cerca del miglioramento del punteggio in cui siete ultimi nei punteggi con i vostri amici in LiVE



    P.S. Se a 400 punti non lo comprate, farò di tutto per farvi bannare da questo maledetto forum




    Domanda: Bloody Good Time com'è? Mi ispira a 400msp...
    Ultima modifica di Allucinato; 2-11-2010 alle 14:46:58

  3. #363
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Domanda: Bloody Good Time com'è? Mi ispira a 400msp...
    Di quel che ho provato, ottimo.

  4. #364
    Biocane
    Ospite
    Le espansioni di Toy Soldiers meritano? Vorrei intanto comprare la prima.

  5. #365
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    commento su Snoopy Flying Ace:

    assolutamente da prendere, a 400MSP poi non prenderlo è un delitto. L'atmosfera è molto scanzonata, tutto è molto cartoonesco e all'apparenza seplicistico e bambinesco, ma la giocabilità è molto profonda. Si controlla tutto con 3 tasti in croce e ad un'interessantissima modalità single player con difficoltà cadetto e veterano (che cambiano di fatto l'esperianza di gioco) si affianca la modalità multiplayer e quella in cooperativa, che però non ho avuto modo di testare per ora. Assolutamente online è popolato e tutto funziona molto bene.
    La longevità è assicurata da 2 fattori: nel single player le missioni sono rigiocabilissime visto che c'è un sistema di punteggi (e medaglie) e quindi di fatto ci si confronta con i propri amici sul LiVE e ciò porta le missioni ad essere giocate tante e tante volte per migliorarsi.
    Nel multiplayer (a cui sono legati molti obiettivi) che ripeto è popolato, la sfida è davvero interessante e le molteplici modalità di gioco ne alzano esponenzialmente la longevità
    Il gioco vale davvero tanto
    Unica nota dolente forse sono gli achievements, davvero difficilissimi da sbloccare

    Compratelo, è un gioco da "5 minuti" oppure da sessioni lunghe in cerca del miglioramento del punteggio in cui siete ultimi nei punteggi con i vostri amici in LiVE



    P.S. Se a 400 punti non lo comprate, farò di tutto per farvi bannare da questo maledetto forum




    Domanda: Bloody Good Time com'è? Mi ispira a 400msp...
    Azz mi sono avanzati 200 mp, non ho punti per comprarlo! Dato che ne parlate tutti bene ero curioso. Comunque Blade Kitten per 600mp merita, prendetelo ragazzi! Bye

  6. #366
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    commento su Snoopy Flying Ace:

    assolutamente da prendere, a 400MSP poi non prenderlo è un delitto. L'atmosfera è molto scanzonata, tutto è molto cartoonesco e all'apparenza seplicistico e bambinesco, ma la giocabilità è molto profonda. Si controlla tutto con 3 tasti in croce e ad un'interessantissima modalità single player con difficoltà cadetto e veterano (che cambiano di fatto l'esperianza di gioco) si affianca la modalità multiplayer e quella in cooperativa, che però non ho avuto modo di testare per ora. Assolutamente online è popolato e tutto funziona molto bene.
    La longevità è assicurata da 2 fattori: nel single player le missioni sono rigiocabilissime visto che c'è un sistema di punteggi (e medaglie) e quindi di fatto ci si confronta con i propri amici sul LiVE e ciò porta le missioni ad essere giocate tante e tante volte per migliorarsi.
    Nel multiplayer (a cui sono legati molti obiettivi) che ripeto è popolato, la sfida è davvero interessante e le molteplici modalità di gioco ne alzano esponenzialmente la longevità
    Il gioco vale davvero tanto
    Unica nota dolente forse sono gli achievements, davvero difficilissimi da sbloccare

    Compratelo, è un gioco da "5 minuti" oppure da sessioni lunghe in cerca del miglioramento del punteggio in cui siete ultimi nei punteggi con i vostri amici in LiVE



    P.S. Se a 400 punti non lo comprate, farò di tutto per farvi bannare da questo maledetto forum




    Domanda: Bloody Good Time com'è? Mi ispira a 400msp...
    direi che lo prenderò a questo punto :sis:

    cosa intendi per obiettivi difficilissimi? lunghi, noiosi, tosti?????

    che poi, se mi aggiungi al live si possono fare in co-op, credo...

  7. #367
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    direi che lo prenderò a questo punto :sis:

    cosa intendi per obiettivi difficilissimi? lunghi, noiosi, tosti?????

    che poi, se mi aggiungi al live si possono fare in co-op, credo...
    nel senso lunghi e difficili.

    Aggiungimi sì! Allucinato

  8. #368
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    commento su Snoopy Flying Ace:

    -übercut-

    Compratelo, è un gioco da "5 minuti" oppure da sessioni lunghe in cerca del miglioramento del punteggio in cui siete ultimi nei punteggi con i vostri amici in LiVE

    P.S. Se a 400 punti non lo comprate, farò di tutto per farvi bannare da questo maledetto forum

    Domanda: Bloody Good Time com'è? Mi ispira a 400msp...
    1) è a 400 perchè è in Deal, il suo prezzo è di 800, dovresti specificarlo, questo
    -comunque ti addo all'OP-

    2) BGT è carino e a 400 MSP ci può stare. Provati la demo, al limite. Purtroppo non ti so dire niente sulla sua longevità.
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    Le espansioni di Toy Soldiers meritano? Vorrei intanto comprare la prima.
    le espansioni le ho ma non le ho ancra provate. Il gioco però merita già di suo perciò non credo che con le espansioni sbaglieresti di molto


    EDIT: aggiunto ai titoli consigliati nell'OP Lara Croft & The Guardian of Light
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 2-11-2010 alle 14:20:39
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #369
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Hanno tolto il primo Pinball FX dal marketplace, lasciandolo come dlc per il due?

  10. #370
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    comunque Stefano ripeto, per me è da mettere tra i consigliati nell'OP

  11. #371
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    bon, ho 2400 punti e penso di perderne 600 per blade kitten.

    volevo sapere se era "duecentabile" senza tirare troppe parole visto che già SMB prosciuga le mie imprecazioni fantasiose.

    poi snoopy... proverò la demo

  12. #372
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Domani cosa esce ?

  13. #373
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Domani cosa esce ?
    In teoria Kof 2002 UM con l'online...


    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    bon, ho 2400 punti e penso di perderne 600 per blade kitten.

    volevo sapere se era "duecentabile" senza tirare troppe parole visto che già SMB prosciuga le mie imprecazioni fantasiose.

    poi snoopy... proverò la demo
    Gli obiettivi di Blade Kitten mi sembrano abbastanza impegnativi, ma credo siano più abbordabili di Meat Boy. Io intanto ne ho già fatti 3: morire nove volte in un livello, uccidere 10 nemici senza essere colpito e completato l'atto 1. Bye

  14. #374
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio

    Gli obiettivi di Blade Kitten mi sembrano abbastanza impegnativi, ma credo siano più abbordabili di Meat Boy. Io intanto ne ho già fatti 3: morire nove volte in un livello, uccidere 10 nemici senza essere colpito e completato l'atto 1. Bye
    bene, se apro un topic dedicato a blade kitten, ci sarebbe qualcuno interessato a discuterne? ^^

    e prendo anche snoopy mi sa... ho letto lgi obiettivi e se la demo mi divertirà, lo prnederò.
    perchè un conto è fare obiettivi lunghi e divertirsi, un conto è spaccarsi le palle per fare cose pallose T_T


  15. #375
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Domani cosa esce ?
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    bon, ho 2400 punti e penso di perderne 600 per blade kitten.

    volevo sapere se era "duecentabile" senza tirare troppe parole visto che già SMB prosciuga le mie imprecazioni fantasiose.

    poi snoopy... proverò la demo
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    bene, se apro un topic dedicato a blade kitten, ci sarebbe qualcuno interessato a discuterne? ^^

    e prendo anche snoopy mi sa... ho letto lgi obiettivi e se la demo mi divertirà, lo prnederò.
    perchè un conto è fare obiettivi lunghi e divertirsi, un conto è spaccarsi le palle per fare cose pallose T_T

    Tu apri, io di certo vengo. Ecco la lista degli obiettivi di Blade Kitten!

    http://obiettivi360.com/obiettivi/gi...id=2509&sort=2

    Non ho capito come fare quello di balzare in testa ai nemici e lanciarlo via non mi riesce...
    Bye

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •