[8] NFL [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [8] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.809
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Finalmente un po' di soddisfazione cmq scherzi a parte, non dico che i colts ora siano spacciati (per i soliti motivi, manning è manning, l'attacco è l'attacco, la difesa è la difesa..insomma, quelli ) però cmq clark è un elemento importantissimo dell'attacco dei colts (mi ricordo quanto cazzo ci fece soffrire nel sb, shanle del cazzo che non sapeva coprire un te nemmeno a stargli in culo attaccato colla colla..e mica che si siano poi migliorate le cose ahò) e ora gli avversari potranno cmq concentrarsi di più sugli altri ricevitori..e sì dai, anche di più sul gioco di corse
    Se i giants vincono penso che salterò di gioia hai cambiato avatar? verrà a nevicare

    cmq finita prima settimana scol..universitaria



    [CUT]

    finito

    ah albert & co. non preoccupatevi, è l'unico recap che farò di quest'anno ma la prima settimana mi è piaciuta una cifra assurda
    28 maschi su 190? lo sapevo che avrei dovuto fare lingue? cmq spero x te che continui così, ma ti consiglio di trovarti un pò di tempi morti per riposare, perchè il pendolarismo alla lunga logora...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    anche perchè è l'unico che leggerò... che tra l'altro ho letto le prime 5 righe

    sicuramente l'infortunio di clark è importante,una gran perdita...ma piano col dare per spacciati i colts per via di un solo giocatore...ricordiamoci che peyton l'anno scorso ha fatto sembrare garcon,collie e compagnia cantante i nuovi jerry rice e isaac bruce...tra l'altro hanno un rookie td dalla practice squad che ha già condito con td il debutto,non mi stupirebbe una sua esplosione...

    ma di harrison che aveva minacciato il ritiro per via della multa dopo il colpo a cribbs avete sentito?patetico...
    boh l'unica speranza è questo rookie, speriamo...se no via di spread con 4 wr se, già che ora corriamo poco, così sarebbe la fine



  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Località
    Uscita 26
    Messaggi
    545
    Guarda te se gli Eagles riescono a buttare sta partita...abbiamo appena preso un TD da fessi,19-17 nel 4th quarter.

  3. #78
    ThunderEcho
    Ospite
    Ma che sta combinando New Orleans?

  4. #79
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ma i raiders si sono drogati???
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #80
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    cioè praticamente new orleans mi sta riducendo in mutande...

  6. #81
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Figlioli eccomi ieri sono partito di casa alle 6 e un quarto e sono tornato alle 9 e mezza oggi sono di nuovo partito alle 6 e un quarto ma sono tornato x fortuna un'ora fa

    e onestamente non riesce a importarmi sto granchè anche se abbiamo perso coi browns amen con quello che ho da fare, praticamente tutto il resto passa non in secondo, in ultimo piano..in soffitta

    adoro l'università però sono stanco morto ma le conoscenze femminili si sprecano
    cioè praticamente new orleans mi sta riducendo in mutande...
    Anche un mio amico permettimi il LOL sonoro


  7. #82
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Figlioli eccomi ieri sono partito di casa alle 6 e un quarto e sono tornato alle 9 e mezza oggi sono di nuovo partito alle 6 e un quarto ma sono tornato x fortuna un'ora fa

    e onestamente non riesce a importarmi sto granchè anche se abbiamo perso coi browns amen con quello che ho da fare, praticamente tutto il resto passa non in secondo, in ultimo piano..in soffitta

    adoro l'università però sono stanco morto ma le conoscenze femminili si sprecano
    Anche un mio amico permettimi il LOL sonoro
    Poi vedi a Natale quando gli altri si divertono e tu studi

  8. #83
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Poi vedi a Natale quando gli altri si divertono e tu studi
    I primi esami li ho a giugno


  9. #84
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.809
    si nota un pochino che siamo un pò presi da università o ricerca di lavoro, eh?

    e questo Romo fuori forse tutta la stagione? E Favre rotto e al tracollo? e i raiders che ne fanno 59 (CINQUANTANOVE )? e san diego che perde ancora? E cutler che è sempre più una pippa? e Hall che gliene ha prese 4 (record NFL)?

    mamma mia

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    I primi esami li ho a giugno
    vedrai quando tutti sono in piscina e tu sei in casa a studiare e hai il colorito di un fantasmino
    ah no dimenticavo, tu fai lingue, non ingegneria elettronica



  10. #85
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si nota un pochino che siamo un pò presi da università o ricerca di lavoro, eh?

    e questo Romo fuori forse tutta la stagione? E Favre rotto e al tracollo? e i raiders che ne fanno 59 (CINQUANTANOVE )? e san diego che perde ancora? E cutler che è sempre più una pippa? e Hall che gliene ha prese 4 (record NFL)?

    mamma mia


    vedrai quando tutti sono in piscina e tu sei in casa a studiare e hai il colorito di un fantasmino
    ah no dimenticavo, tu fai lingue, non ingegneria elettronica
    Ma quello no ès un problema, la piscina non la frequento e sono sempre stato bianco poi io non faccio lingue


  11. #86
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    I primi esami li ho a giugno
    Vecchio ordinamento eh?

    Comunque i Cowboys ormai sono fuori, poi con Kitna
    Anche Cincinnati e San Diego sono in un bel baratro c'é da dire

  12. #87
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si nota un pochino che siamo un pò presi da università o ricerca di lavoro, eh?

    e questo Romo fuori forse tutta la stagione? E Favre rotto e al tracollo? e i raiders che ne fanno 59 (CINQUANTANOVE )? e san diego che perde ancora? E cutler che è sempre più una pippa? e Hall che gliene ha prese 4 (record NFL)?

    mamma mia


    vedrai quando tutti sono in piscina e tu sei in casa a studiare e hai il colorito di un fantasmino
    ah no dimenticavo, tu fai lingue, non ingegneria elettronica
    ah io cmq mi ero dimenticato di informarvi che ho trovato lavoro!
    ho iniziato lunedì...ma sono andato a letto a fine primo tempo convinto che avremmo perso

  13. #88
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Vecchio ordinamento eh?

    Comunque i Cowboys ormai sono fuori, poi con Kitna
    Anche Cincinnati e San Diego sono in un bel baratro c'é da dire
    No macchè vecchio ordinamento sono in una che è definita come "scuola superiore" e ci hanno detto che gli esami a dicembre, dopo sì e no 2 mesi di lezione, sono delle stronzate, visto che dobbiamo imparare le lingue, e non bastano certo 2 mesi anche xkè di solito in sta scuola si inizia a novembre, metà novembre..quest'anno abbiamo iniziato un sacco presto
    ah io cmq mi ero dimenticato di informarvi che ho trovato lavoro!
    Hai cominciato a dar via il culo?


  14. #89
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No macchè vecchio ordinamento sono in una che è definita come "scuola superiore" e ci hanno detto che gli esami a dicembre, dopo sì e no 2 mesi di lezione, sono delle stronzate, visto che dobbiamo imparare le lingue, e non bastano certo 2 mesi anche xkè di solito in sta scuola si inizia a novembre, metà novembre..quest'anno abbiamo iniziato un sacco presto
    Hai cominciato a dar via il culo?
    got it!

  15. #90
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ho trascurato un pò il foro in questi giorni perchè non mi ero guardato i Bears domenica e allora volevo scaricarmi la partita...e che tristezza miseria..ci siamo suicidati (anzi, ci ha ucciso Cutler) con dei turnover del cazzo...potevamo vincerla 50 a 17 se solo non avessimo fatto di quelle cazzate allucinanti...e Cutler per primo! Mi lancia di quei passaggi in bocca a Hall..! Vabbè pazienza...speriamo che in questa by week ci mettiamo un pò a posto mentalmente e poi vittorie a palla verso i playoff

    Comunque New Orleans


    EDIT: Ho un problema con Madden...sulla modalità franchise quando vado per giocare una partita mi mette come titolare ad ogni azione offensiva e difensiva gente che nella depth chart ho messo come seconda scelta...tipo ho un DT da 92overall, ovviamente nella D.C. è primo e ad ogni azione difensiva mi gioca titolare il backup da 71...stessa cosa per il MLB e il TE...magari anche per altri ruoli ma non c'ho fatto caso...e non è che sono infortunati o robe simili..no no..loro sono lì tranquilli che semplicemente quando bisogna scendere in campo spariscono...ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di Big_blind93; 26-10-2010 alle 23:29:11

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •