[8] NFL [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [8] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No eh così non va bene ti voglio molto più prolisso, queste analisi così brevi non piacciono qui dico bene albert e titan?



    cmq gioca negli lsu tigers ovviamente..altrimenti non avrei avuto nemmeno idea che esistesse io sto vedendo i giants che stanno facendo una stronzata dietro l'altra coi lions..quel loro punter è una roba assurda


  2. #47
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No eh così non va bene ti voglio molto più prolisso, queste analisi così brevi non piacciono qui dico bene albert e titan?


    Ok, la prossima volta mi impegnerò..

  3. #48
    ThunderEcho
    Ospite
    Vittoria semplice per noi! Bene la sconfitta dei Ravens

  4. #49
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il topic langue

    le stats di drake nevis nelle 6 partite disputate quest'anno (escluso quindi l'orrendume giocato ieri), tutte contro bcs schools, buona competizione insomma

    Nevis:

    33 Total
    21 solo
    12 assisted
    12 tackles for loss
    6 sacks
    1 interception

    St'uomo è una bestia certo, avere sheppard dietro non nuoce, ma come dt è cmq coi controcazzi..

    Ci sono belle partitelle oggi..credo mi vedrò dolphs contro packers..sempre che riesca a vederla i saints no, ho già sofferto abbastanza con i tigers
    arrivi già tardi... anche se devo ammettere che la prima volta che ne ho sentito parlare è stato non più di dieci giorni fa...dalle immagini che ho visto sembra impressionante ma anche Dorsey lo sembrava e sta iniziando a carburare solo dopo 3 anni di NFL...vediamo un pò prima di gridare al miracolo...

    ad ogni modo....san diego

  5. #50
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    non sò se avete visto la ricezione di P. Garcon dei Colts, su passaggio di manning a 4 minuti dalla fine del secondo quarto...


  6. #51
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io comunque sono convinto che con un paio di buoni tackle e un QB un pelo più intelligente saremo una squadra da PO sicuri..

    Comunque fa impressione vedere San Diego sul 2-4, ma ancora di più Dallas a 1-4..mentre si fa sempre più interessante il duello nell'AFC east tra NE e i Jets..coi Dolphins sepre all'agguato..

    EDIT: Ragazzi ho bisogno di un consiglio...su Madden ho iniziato a giocare a all-madden ma cavolo, mi prendo di quelle randellate assurde...tipo la mia peggior partita è stata 59-0...e il bello è che ho una difesa paurosa(non vi dico i nomi ma fidatevi...gente come Willis, Cushing, Haden, un paio di rookie oltr l'85overall), un attacco decente, ma il mio vero limite è che non riesco a fermare le corse degli avversari..tipo un takle fatto da Patrick Willis (99overall!!!!) 2 volte su 3 viene rotto anche da un RB decente, e dico sull'80overalll!!Sul serio!E pensate contro Steven Jackson!! Tipo mi ha corso per più di 280yds...adesso ditemi: che tasti bisogna fare per fare un takle ben fatto??Perchè ho guardato sul libretto ma non c'ho capito na ceppa demminchia
    Ultima modifica di Big_blind93; 18-10-2010 alle 21:10:40

  7. #52
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io comunque sono convinto che con un paio di buoni tackle e un QB un pelo più intelligente saremo una squadra da PO sicuri..

    Comunque fa impressione vedere San Diego sul 2-4, ma ancora di più Dallas a 1-4..mentre si fa sempre più interessante il duello nell'AFC east tra NE e i Jets..coi Dolphins sepre all'agguato..

    EDIT: Ragazzi ho bisogno di un consiglio...su Madden ho iniziato a giocare a all-madden ma cavolo, mi prendo di quelle randellate assurde...tipo la mia peggior partita è stata 59-0...e il bello è che ho una difesa paurosa(non vi dico i nomi ma fidatevi...gente come Willis, Cushing, Haden, un paio di rookie oltr l'85overall), un attacco decente, ma il mio vero limite è che non riesco a fermare le corse degli avversari..tipo un takle fatto da Patrick Willis (99overall!!!!) 2 volte su 3 viene rotto anche da un RB decente, e dico sull'80overalll!!Sul serio!E pensate contro Steven Jackson!! Tipo mi ha corso per più di 280yds...adesso ditemi: che tasti bisogna fare per fare un takle ben fatto??Perchè ho guardato sul libretto ma non c'ho capito na ceppa demminchia
    blitza in continuazione...anch'io ad all-madden vado seriamente in grossa difficolta....tipo che son passato da 14-2 coi bears a all-pro a 4-12 con la stessa squadra e la metà dei giocatori cresciuti in maniera pazzesca ad all-madden...la cosa brutta è che ad all-madden il computer di fatto "imbroglia"...sulle corse ogni tanto si riesce a fare qualche big-plays ma:
    1)la PA giocata dall'utente è SEMPRE letta dalla difesa avversaria...sembra quasi che sappiano prima che farai la PA
    2)anche dalla shotgun i wr sono sempre coperti in maniera assurda...roba che avevo mike williams,crabtree,knox e boldin come WR ed OGNI volta erano sempre tenuti benissimo...a dir il vero c'è un modo di mandare in tilt le coperture e guadagnare spesso decine di yrds...la hail mary è di fatto praticamente infermabile col qb giusto (cutler)...il punto è che mi imponevo di non usarla per non rovinare il gioco...
    3)quando il pc è sotto di meno di un td e mancano un paio di minuti è partita persa in automatico non ci sono cazzi...anche tarvaris jackson è capace di metterti insieme drive con 7-8 primi down e almeno un paio di conversioni di 4 e 15 o simili in meno di due minuti e senza TO...lì il computer imbroglia palesemente e decide che DEVE vincere lui e di fatto non hai modo di opporti se non quello di arrivare almeno con la doppia cifra di vantaggio al 2 minutes warning

  8. #53
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835


    sticazzi
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #54
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    La ricezione di Garçon è pazzesca...
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    blitza in continuazione...anch'io ad all-madden vado seriamente in grossa difficolta....tipo che son passato da 14-2 coi bears a all-pro a 4-12 con la stessa squadra e la metà dei giocatori cresciuti in maniera pazzesca ad all-madden...la cosa brutta è che ad all-madden il computer di fatto "imbroglia"...sulle corse ogni tanto si riesce a fare qualche big-plays ma:
    1)la PA giocata dall'utente è SEMPRE letta dalla difesa avversaria...sembra quasi che sappiano prima che farai la PA
    2)anche dalla shotgun i wr sono sempre coperti in maniera assurda...roba che avevo mike williams,crabtree,knox e boldin come WR ed OGNI volta erano sempre tenuti benissimo...a dir il vero c'è un modo di mandare in tilt le coperture e guadagnare spesso decine di yrds...la hail mary è di fatto praticamente infermabile col qb giusto (cutler)...il punto è che mi imponevo di non usarla per non rovinare il gioco...
    3)quando il pc è sotto di meno di un td e mancano un paio di minuti è partita persa in automatico non ci sono cazzi...anche tarvaris jackson è capace di metterti insieme drive con 7-8 primi down e almeno un paio di conversioni di 4 e 15 o simili in meno di due minuti e senza TO...lì il computer imbroglia palesemente e decide che DEVE vincere lui e di fatto non hai modo di opporti se non quello di arrivare almeno con la doppia cifra di vantaggio al 2 minutes warning

    Che tristezza comunque...mi metterò a giocare solo online adesso..o a fare la modalità franchise online, che non so come funzioni, ma se è come quella contro il PC solo che sei contro persone vere mi affascina..anche se sicuramente ci saranno dei casini..

  10. #55
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    All-madden?! Ma sparatevi già i madden moments mi fanno sclerare figurarsi fare un franchise con difficoltà all madden


  11. #56
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835


    folle
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  12. #57
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma io a robinson gli rifilerei una multa astronomica..lo sanno anche le formiche che bazzicano sui campi che colpire con la testa in velocità (spear mi pare se chiami) un giocatore è una delle cose più pericolose che si possano fare, specie per chi fa il colpo..i rischi anche di ritrovarsi con l'osso del collo rotto sono enormi..quella testa di cazzo di robinson non ha presente cosa sia quel cartello presente ovunque "see what you hit" eh


  13. #58
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma io a robinson gli rifilerei una multa astronomica..lo sanno anche le formiche che bazzicano sui campi che colpire con la testa in velocità (spear mi pare se chiami) un giocatore è una delle cose più pericolose che si possano fare, specie per chi fa il colpo..i rischi anche di ritrovarsi con l'osso del collo rotto sono enormi..quella testa di cazzo di robinson non ha presente cosa sia quel cartello presente ovunque "see what you hit" eh
    Ah beh...vedi Legrand....
    Ultima modifica di Big_blind93; 19-10-2010 alle 22:03:11

  14. #59
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Partitona contro i Patriots,peccato che abbiamo rinunciato a giocare l'ultimo quarto,li abbiamo tenuti sotto scacco per 3/4 della partita e perderla così alla fine anche per colpa di quel cazzone di mc clain che cede alle provocazioni, come un teppistello di periferia,personal foul e tutti a casa.

  15. #60
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Non siate maleducati e fate gli auguri a quel vecchio derelitto di Titan

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •