[8] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [8] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Altra vittoria contro i Broncos,vabè c'è poco da raccontare visto che li abbiamo atomizzati,è ritornato un ottimo Rice dopo un mezzo infortunio,Flacco sembra tranquillo e non soggetto ai suoi svarioni disarmanti.
    Partenza a razzo per noi.

  2. #17
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mi son rivisto il primo tempo di Grren Bay a Washington e, non scopro certo l'acqua calda, ma è incredibile quanto sia forte Matthews, cioè è sui 6-3 o 6-4 di altezza per poco più di 250 libbre di peso...e ha un'accelerazione paurosa..cioè il takle non fa neanche tempo a fare il passetto indietro che gli sta già sfuggendo esternamente...poi con quelle braccia che si ritrova ha una potenza nel cacciare indietro l'uomo di linea!!! In un azione si è visto benissimo come abbia spinto il takle talmente indietro che per poco McNabb non si prendeva il sack da un suo compagno, prima che lanciasse via la palla..ne ho visti veramente pochi forti così..un fenomeno...poi vabbè, le cifre parlano da sole..8,5 sack in 5 partite..

  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Mi son rivisto il primo tempo di Grren Bay a Washington e, non scopro certo l'acqua calda, ma è incredibile quanto sia forte Matthews, cioè è sui 6-3 o 6-4 di altezza per poco più di 250 libbre di peso...e ha un'accelerazione paurosa..cioè il takle non fa neanche tempo a fare il passetto indietro che gli sta già sfuggendo esternamente...poi con quelle braccia che si ritrova ha una potenza nel cacciare indietro l'uomo di linea!!! In un azione si è visto benissimo come abbia spinto il takle talmente indietro che per poco McNabb non si prendeva il sack da un suo compagno, prima che lanciasse via la palla..ne ho visti veramente pochi forti così..un fenomeno...poi vabbè, le cifre parlano da sole..8,5 sack in 5 partite..
    La sto vedendo ora, metà del 3o quarto, e se avessero chiamato tutte le penalità per tutti gli holding di bulaga su orakpo e i pass interference (uno incredibilmente plateale) della difesa di gb e di woodson in particolare, i packers avrebbero già più di 100 yards di penalità ora sono avanti 13-3 con la palla..e non riesco a capacitarmi del fatto che si siano poi fatti raggiungere..mah..continuo a vedere va'


  4. #19
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si anche io mentre la vedevo mi continuavo a dire...ma veramente vincono i redskins?? ma è impossibile!! Comunque boh...Green Bay ha cannato completamente i drive finali dove dovevano tenere la palla e li han finiti invece spesso con three and out..comunque situazione tragica a Green Bay..c'hanno la parte migliore della squadra totalmente acciaccata..

  5. #20
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    solo per voi...



    quella di texas tech è roba da mentecatti proprio...

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    quella di texas tech l'avevo postata la pagina prima, che figata in due non fanno un neurone mi sa!

    albert che effetto ti fa vedere per una volta i raiders dalla parte di giusta di c'mon man?



  7. #22
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quella di texas tech l'avevo postata la pagina prima, che figata in due non fanno un neurone mi sa!

    albert che effetto ti fa vedere per una volta i raiders dalla parte di giusta di c'mon man?
    direi inconsueto cmq non dico che siamo i migliori ma come special teams abbiano un'ottima batteria di elementi...già contro arizona forzammo due TO su due punt nostri anche se non servì a niente...ciò che fa strano è vedere come con un pò di fortuna in più (leggasi partita regalata ad arizona con 3 fg sbagliati dall'ubriacone polacco,di cui l'ultimo tipo dalle 30) eravamo 3-2 a quest'ora e non dico che potevamo puntare alla division ma di sicuro potevamo tornare ad avere un record positivo dopo millenni...

  8. #23
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Quest'anno comunque un sacco di squadre che l'anno scorso in attacco facevano sfaceli, per un motivo o per l'altro sono peggiorate..noi, green bay..ma direi anche colts, patriots, vikings, anche se non ho statistiche alla mano

    Ho visto inoltre che mi conviene scaricare quante più partite ora..dalla prossima settimana non avrò nemmeno un minuto libero di tempo per farlo ma cos'è un lettorato


  9. #24
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Quest'anno comunque un sacco di squadre che l'anno scorso in attacco facevano sfaceli, per un motivo o per l'altro sono peggiorate..noi, green bay..ma direi anche colts, patriots, vikings, anche se non ho statistiche alla mano

    Ho visto inoltre che mi conviene scaricare quante più partite ora..dalla prossima settimana non avrò nemmeno un minuto libero di tempo per farlo ma cos'è un lettorato
    bò!
    ad ogni modo vuoi per un motivo,vuoi per un altro tutte hanno dovuto cambiare qualcosa e sono peggiorate per questo...voi avete perso bush e per quanto le tue risposte da pirla tipo "si ma come rb faceva cagare" strappino un sorriso,non credo che tu lo pensi sul serio altrimenti sei da ricovero...bush è un pericolo a 360 gradi che costringe le difese a giocare sempre al massimo dell'attenzione,perchè puoi fargli correre tracce esterne,puoi dargli uno screen,puoi allinearlo ai wr ed è sempre pericoloso...senza di lui siete parecchio monodimensionali e tutta la pressione è sui WR (che tra l'altro, colston a parte,mi sembra stia andando peggio rispetto all'anno scorso,parlo di meatchem e henderson,anch'io a sensazione,senza dati alla mano)...tra l'altro...sai se rientra thomas? la quota NO è stimolante ma senza running game non andate bene e visto che già ho preso due belle bastonate per colpa vostra preferirei evitare pure la terza...

    green bay ha perso grant e anche loro giocano senza rb praticamente...rodgers ha lanciato tipo 45 volte domenica...troppe anche per un mostro come lui...poi se aggiungi che aveva perso ENTRAMBI i TE capirai da cosa nasce la sconfitta...i vikings han perso rice che anche lui era l'uomo decisivo, ai colts mi sembra che il rientro di gonzalez abbia fatto più male che bene perchè ha rotto delle gerarchie che si erano stabilite l'anno scorso coi rookie wr e che avevano pagato,i pats pure loro (anche se loro per scelta e non per infortuni)pagano non avere un running game e la riprova ne è l'utilizzo massiccio di hernandez che stan facendo da subito che è pur sempre un rookie....

    per quanto mi riguarda la sensazione più che altro è che non ci siano più squadre materasso...quelle che vai lì e sai di fargli 50 punti ancora prima di giocare (tipo noi l'anno scorso ma pure st louis,detroit,cleveland,tampa,kansas city)...forse l'unica che è rimasta nella mediocrità dell'anno scorso è buffalo che secondo me è pure addirittura peggiorata...anche cleveland ad esempio,ok non hanno un qb decente ma come complesso di squadra ha ottimi elementi,vedi un progetto dietro,mangini secondo me di football ne sa a mazzi,io resto dell'idea che i frutti di mangini li stia raccogliendo ora ryan che è considerato dio mentre mangini è considerato un pirla ma non è proprio così in quanto fu lui in prima persona a draftare revis e mangold...per non parlare di kansas city che con crennel e weis ha portato due santoni nei ruoli più importanti del coaching staff che è dove possono dare il meglio di loro(mentre forse da head coach non avevano ancora la necessaria esperienza) e sono migliorati in modo assurdo,st louis nel complesso non mi pare granchè ma han preso bradford che gioca come un veterano nonostante la linea pietosa...

    cmq domenica debutto di colt mccoy da starter...prevedo una figuraccia per lui...la difesa degli steelers gli farà sudare sette camicie per completare un passaggio e lui non è uno col braccione,il che con polamalu nei paraggi potrebbe essere anche controproducente qualora decidesse di lanciare sul lungo...vedremo....

  10. #25
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Di noi posso dirti che i wr stanno facendo cagare pesantemente, colston incluso. Più drops in 5 partite che in tutto l'anno scorso in pratica..ma anche brees, che ho letto da una parte ha dei problemi a un dito del piede destro, dall'altra che ha problemi al gomito (madden curse del cazzo ) è per niente quello dell'anno scorso, e sta toppando tiri che normalmente sarebbero stati automatici..boh..ma i turnover stanno diventando un problema mica da ridere. Quest'anno è strano, perchè siamo 3-2 e potevamo essere, con un episodio per partita, sia 0-5 che 5-0..del resto è questo che mi piace dell'nfl, la parità tra le squadre alla fin fine, roba che nell'nba, per dire, non si è mai vista e mai si vedrà, grazie anche ai faciloni stile lbj, bosh, e stronzaggini simili. Sugli infortunati posso dirti che dovrebbero tutti tornare per week 7, thomas praticamente di sicuro, bush probabilmente pure, e forse anche sarà immesso nei giochi pure sharper..will smith invece, vallo a sapere..

    ovviamente non penso che bush sia solo un rb che non sa correre () ma del resto nel forum di saints fans dove vado giornalmente ci sono stati biliardi di discussioni a proposito, perchè un po' troppi, per me, descrivono le capacità di bush come se fosse barry sanders o chris johnson (insomma, un running back bestiale) alla seconda..il che mi fa sbarellare. Sì, è vero che con lui in campo le difese sono molto più sugli scudi, perchè basta farlo muovere un attimo e puoi vedere gli aggiustamenti, anche perchè un lb da solo con lui non riesce a stare perchè è cmq troppo lento, un db spesso perde per peso e stazza, anche se non sempre, visto che bush, per me, ai 6 piedi non ci arriva nemmeno coi tacchi. In ogni caso aiuta l'attacco, togliendo pressione ai wrs e anche a brees. Lungi dal dire ah beh fa cagare, io se mi dicessero vuoi scambiare bush con un rb che ti fa le 1100+ yards a stagione, non ci penserei nemmeno due volte. Per dire, nel forum là, quando c'è stato un sondaggio, quanti avrebbero scambiato bush per mjd, più di metà ha detto platealmente no. Per me è da pazzi una roba simile. Per molti fan no. Poi oh, i pareri sono come le palle, ognuno c'ha le sue

    Riguardo green bay ho visto proprio..e senza un running game decente (che non è che grant fosse un adrian peterson, ma le sue yards se le guadagnava ogni anno, e con delle medie decenti..sempre stato sottovalutato cmq direi) non so proprio se arriveranno al sb..chiaro, indy ci è arrivata e un running game decente non ce l'avevano nemmeno a scherzarci l'anno scorso, ma loro almeno da quando seguo io, hanno sempre avuto un gameplan e cmq un atteggiamento offensivo che poteva anche fare a meno del running game (perchè mi pare negli anni precedenti avessero un edgerrin james che al tempo era un rb con le palle..ma non ricordo alla perfezione), però i packers sono costruiti in altro modo..e ora senza finley praticamente per il resto della stagione, anche se non è ancora ufficiale? (cosa che mi fa un sacco di tristezza, non vedevo l'ora di scoprire che altro avrebbero potuto tirare fuori lui e rodgers) Non so proprio come potranno combinare..ma poi, si vedrà immagino

    Ah, e buona fortuna a mccoy


  11. #26
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Di noi posso dirti che i wr stanno facendo cagare pesantemente, colston incluso. Più drops in 5 partite che in tutto l'anno scorso in pratica..ma anche brees, che ho letto da una parte ha dei problemi a un dito del piede destro, dall'altra che ha problemi al gomito (madden curse del cazzo ) è per niente quello dell'anno scorso, e sta toppando tiri che normalmente sarebbero stati automatici..boh..ma i turnover stanno diventando un problema mica da ridere. Quest'anno è strano, perchè siamo 3-2 e potevamo essere, con un episodio per partita, sia 0-5 che 5-0..del resto è questo che mi piace dell'nfl, la parità tra le squadre alla fin fine, roba che nell'nba, per dire, non si è mai vista e mai si vedrà, grazie anche ai faciloni stile lbj, bosh, e stronzaggini simili. Sugli infortunati posso dirti che dovrebbero tutti tornare per week 7, thomas praticamente di sicuro, bush probabilmente pure, e forse anche sarà immesso nei giochi pure sharper..will smith invece, vallo a sapere..

    ovviamente non penso che bush sia solo un rb che non sa correre () ma del resto nel forum di saints fans dove vado giornalmente ci sono stati biliardi di discussioni a proposito, perchè un po' troppi, per me, descrivono le capacità di bush come se fosse barry sanders o chris johnson (insomma, un running back bestiale) alla seconda..il che mi fa sbarellare. Sì, è vero che con lui in campo le difese sono molto più sugli scudi, perchè basta farlo muovere un attimo e puoi vedere gli aggiustamenti, anche perchè un lb da solo con lui non riesce a stare perchè è cmq troppo lento, un db spesso perde per peso e stazza, anche se non sempre, visto che bush, per me, ai 6 piedi non ci arriva nemmeno coi tacchi. In ogni caso aiuta l'attacco, togliendo pressione ai wrs e anche a brees. Lungi dal dire ah beh fa cagare, io se mi dicessero vuoi scambiare bush con un rb che ti fa le 1100+ yards a stagione, non ci penserei nemmeno due volte. Per dire, nel forum là, quando c'è stato un sondaggio, quanti avrebbero scambiato bush per mjd, più di metà ha detto platealmente no. Per me è da pazzi una roba simile. Per molti fan no. Poi oh, i pareri sono come le palle, ognuno c'ha le sue

    Riguardo green bay ho visto proprio..e senza un running game decente (che non è che grant fosse un adrian peterson, ma le sue yards se le guadagnava ogni anno, e con delle medie decenti..sempre stato sottovalutato cmq direi) non so proprio se arriveranno al sb..chiaro, indy ci è arrivata e un running game decente non ce l'avevano nemmeno a scherzarci l'anno scorso, ma loro almeno da quando seguo io, hanno sempre avuto un gameplan e cmq un atteggiamento offensivo che poteva anche fare a meno del running game (perchè mi pare negli anni precedenti avessero un edgerrin james che al tempo era un rb con le palle..ma non ricordo alla perfezione), però i packers sono costruiti in altro modo..e ora senza finley praticamente per il resto della stagione, anche se non è ancora ufficiale? (cosa che mi fa un sacco di tristezza, non vedevo l'ora di scoprire che altro avrebbero potuto tirare fuori lui e rodgers) Non so proprio come potranno combinare..ma poi, si vedrà immagino

    Ah, e buona fortuna a mccoy
    ma quindi mi confermi che a tampa andate con ivory e basta? in quel caso diventa automatico no-bet...troppo rischiosa per la quota che paga...sul discorso bush vero che son gusti però poi quando mi fai l'esempio concreto...bush per mojo...bè...ti dico che io ci andrei coi piedi di piombo...mojo è un mostro,pochi cazzi,ma è un power back,veloce ma pur sempre un power back...in uno screen può combinar qualcosa,allineato sulla linea coi wr ma semplicemente ridere...e anche lui è uno che senza la linea a supportarlo le mille yard te le fa col cannocchiale...alla fine son veramente pochissimi i rb in NFL che sai che ti faranno un'ottima stagione a prescindere...penso a CJ,AP,steven jackson e....basta...sinceramente non me ne vengono altri....anzi forse uno che come stile si avvicina (capacità di leggere i buchi e cambiare idea in corsa,senza andare come un mulo)a loro è beanie wells...

    sul discorso running game necessario è proprio come dici te...alla fine james le sue yard le correva eccome,ma anche addai adesso fa cagare per carità,ma è uno che in red zone è palla in cassaforte perchè sai che non ti fa cazzate tipo fumble,sa leggere benissimo i buchi e come numero di TD ogni anno tiene cifre di tutto rispetto...green bay invece al momento ha proprio le gambe tagliate...credo debbano per forza tornare sul mercato anche se non c'è nulla di credibile...larry johnson che ai redskins ha fatto cagare,idem willie parker...puoi pescare l'undrafted ma è cmq molto difficile...cmq finley dovrebbe saltare 8-10 settimane...stagione ufficialmente non finita ma praticamente sì....

  12. #27
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma quindi mi confermi che a tampa andate con ivory e basta? in quel caso diventa automatico no-bet...troppo rischiosa per la quota che paga...sul discorso bush vero che son gusti però poi quando mi fai l'esempio concreto...bush per mojo...bè...ti dico che io ci andrei coi piedi di piombo...mojo è un mostro,pochi cazzi,ma è un power back,veloce ma pur sempre un power back...in uno screen può combinar qualcosa,allineato sulla linea coi wr ma semplicemente ridere...e anche lui è uno che senza la linea a supportarlo le mille yard te le fa col cannocchiale...alla fine son veramente pochissimi i rb in NFL che sai che ti faranno un'ottima stagione a prescindere...penso a CJ,AP,steven jackson e....basta...sinceramente non me ne vengono altri....anzi forse uno che come stile si avvicina (capacità di leggere i buchi e cambiare idea in corsa,senza andare come un mulo)a loro è beanie wells...

    sul discorso running game necessario è proprio come dici te...alla fine james le sue yard le correva eccome,ma anche addai adesso fa cagare per carità,ma è uno che in red zone è palla in cassaforte perchè sai che non ti fa cazzate tipo fumble,sa leggere benissimo i buchi e come numero di TD ogni anno tiene cifre di tutto rispetto...green bay invece al momento ha proprio le gambe tagliate...credo debbano per forza tornare sul mercato anche se non c'è nulla di credibile...larry johnson che ai redskins ha fatto cagare,idem willie parker...puoi pescare l'undrafted ma è cmq molto difficile...cmq finley dovrebbe saltare 8-10 settimane...stagione ufficialmente non finita ma praticamente sì....
    Ivory, betts e coso là..julius jones cmq ok che metterlo accanto ai wr mjd fa ridere, ma con uno così e una linea come la nostra le difese dovrebbero più probabilmente concentrarsi anche sulle corse, e concedere qualcosa ai passaggi..non sarà roba à-la bush che ti distende la difesa ma sai che minaccia una squadra che ti può correre in faccia e al contempo distruggerti sui passaggi? Noi l'anno scorso più o meno con mjd, brividi..e non è che a jacksonville la linea sia questa mostruosità di perfezione a proposito, steven jackson quest'anno come sta andando? Beanie wells tra infortuni e il fatto che whiz continui a preferirgli almeno apparentemente hightower non so quanto farà ad arizona..ma non ho visto (grazie al cielo) la loro partita contro di noi, può avere anche messo su 200 yards per quanto ne so

    Cmq dispiace per green bay, ma alla fine la fortuna è parte integrante di una squadra che arriva al sb..fortuna sia negli episodi che, sicuramente, per quanto riguarda gli infortuni

    Viste le tue aspre critiche, la mia successiva analisi di partita di questo finesettimana la metto sotto spoiler

    Spoiler:
    Masochisti
    Spoiler:
    Cucù

    Stavo scherzando, non ho nemmeno avuto il tempo di finire di vedere redskins-packers volevo rendervi partecipi però del mio martedì universitario

    8-10: lingua e traduzione spagnola
    10-12: lingua italiana
    12-14: lingua e traduzione araba
    14-16: modulo di lingua inglese
    18-19: lettorato (lingua italiana)

    Considerate che ci metto più o meno un'ora e un quarto in treno per arrivare a ts, e un altro quarto d'ora per arrivare a piedi all'uni..penso che morirò


  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    sarò breve

    alla fine secondo me non ha senso fare discorsi del tipo "scambieresti bush per tizio" così a caso...bisogna sempre pensare al tipo di gioco che una squadra vuole mettere in piedi. Nei saints secondo me bush va benone, e non serve avere un rb da millemila yards: basta e avanza pierre thomas, che per cartià è un ottimo giocatore, ma di sicuro non è un fenomeno

    capitolo corse: quando c'era james semplicemente c'era un rb da pro bowl, ma non è che il gioco di corse fosse molto più utilizzato semplicemente era più efficace ed era una minaccia più concreta per le difese, il che rendeva i passaggi più efficaci, e così via in questo bel circolo vizioso ora come ha giustamente detto albert, abbiamo addai che sta facendo abbastanza pena soprattutto quest'anno, però è uno che nella redzone è abbastanza una sicurezza, e tanto basta alla fine ultimamente il gioco si è spostato tantissimo sui passaggi, e quantomeno in regualar season basta e avanza questo per avere parecchie W

    discorso mccoy: poverino cavoli ma non potevano fargli fare un esordio più soft?! cmq è ovvio che tiferò per lui, anche se non potrò vedere nulla fino a giovedì perchè sarò via

    prima mentre portavo dentro la legna avevo la tv accesa e su espn c'era michigan-michigan state. Ho visto solo il primo tempo ma in pratica guardavo solo quando c'era in attacco michigan per vedere robinson beh ha ovviamente enormi potenzialità, ma ovviamente come pocket passer deve ancora migliorare parecchio...si è mangiato 14 punti mancando due volte il wr libero nella end zone, e in una di queste si è pure fatto intercettare...però ha anche fatto dei buoni passaggi, secondo me se non è un coglione ma uno che lavora sodo (cosa abbastanza improbabile, vabè...) può davvero diventare una stella assoluta. Però non mi piace assolutamente come lo usa il suo coach! Voglio dire, secondo me un qb che sa anche correre deve rimanere in ogni caso un qb! Poi se la situazione degenera e non ha Wr liberi allora via di corsa, ma la sua prima opzione deve essere nella stragrande maggioranza dei casi il passaggio. Invece una volta su 3 gli faceva fare delle corse centrali stile RB, che immancabilmente andavano a schiantarsi contro la difesa, per un guadagno che raramente superava le 4 yards. Ora, dico io: per le corse centrali c'è il running back, è li apposta cazzo! Se le fai fare al tuo qb lo stanchi e gli fai prendere un sacco di mazzate per niente! Perchè in ogni caso la difesa lo sa che lui può correre, quindi ci sta attenta in ogni caso, resti comunque nel multi-threat anche se eviti queste inutili corse centrali! Mi ricordo che anche Tebow ne faceva parecchie, ma lì il modo era diverso: erano praticamente tutte option, quindi potevano essere sue, di harvin o di un altro RB, ma Tebow aveva anche il fisico di un LB, quindi andare nel mezzo non era un problema così grosso

    Edit: e ho visto adesso che alabama sabato ha perso! incredibile, chissà come si sentirà il loro qb a perdere una partita dopo mille anni
    Ultima modifica di titan2010; 14-10-2010 alle 19:52:39



  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    cazzo kurgo che bell'orario ma che è il lettorato?! e poi lingua araba?!
    si ma se ogni giorno ti devi fare un'ora e mezza di treno ad andare ed altrettanti a tornare, auguri...in ogni caso ti conviene trovarti una stanza solo per il martedì sera, fai prima



  15. #30
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cazzo kurgo che bell'orario ma che è il lettorato?! e poi lingua araba?!
    si ma se ogni giorno ti devi fare un'ora e mezza di treno ad andare ed altrettanti a tornare, auguri...in ogni caso ti conviene trovarti una stanza solo per il martedì sera, fai prima
    Il treno che si fa tutte le stazioncine inutili ci sta quasi due ore..vedi te cmq sì, faccio inglese, spagnolo e arabo


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •